CIAO NAFAS...CHE NE DICI DI.....

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: CIAO NAFAS...CHE NE DICI DI.....

Messagepar nafas » Thu Dec 16, 2010 8:24 pm

Nicoletta cara...i saluti sono sempre un pò tristi, ma spero davvero che questo periodo di silenzio possa portarti ad una meravigliosa rinascita...Ti auguro con tutto il cuore un sereno Natale...
Quando vorrai, ci sarò... :wink:
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar NICOLETTA » Sun Dec 19, 2010 2:12 am

Grazie cara, sto tendendo duro un pò su tutti i fronti, ma quando cederò avrò bisogno di te!
Intanto per la casa mi sto sistemando; son tornata all'idea originale di questa estate, un bel divano letto nel mio ufficio, nel centro storico della mia città, ufficio perfettamente vivibile già con cucina e tutti i confort.....ci provo nelle vacanze di natale!!!
Bacioni..... a presto
NICOLETTA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar NICOLETTA » Fri Dec 31, 2010 12:07 am

Ciao, sai sto studiando (per modo di dire), ma mi è stato di grande aiuto il nostro percorso di qualche tempo fa, così come il modo di comunicare attraverso i tarocchi ...
Ho ancora un percorso lungo da fare, ma sono contenta di avere iniziato.
Per questo voglio augurarti che il 2011 sia .....quello che tu vuoi che sia..
Sono contenta di avere conosciuto delle belle persone anche se non ho mai potuto guardarle negli occhi!
NICOLETTA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Fri Dec 31, 2010 10:19 pm

Ogni giorno è un'occasione per conoscere, qui nel forum persone intelligenti e brillanti come te...sono felice di esserti stata almeno un pochino di aiuto e ti auguro per i prossimi mesi di trovare la tua dimensione!!!
Un bacio e ...Buon 2011!!! :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN