Ciao Nafas sono Isidora

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Ciao Nafas sono Isidora

Messagepar nafas » Wed Jan 05, 2011 8:47 pm

Quello che volevo esprimere è che il senso delle tue parole è chiaro ed anche un minimo di reazione emozionale quando si sfiorano le note dolenti è più che naturale!!!
Non volevo generarti dei dubbi, anzi, per come ti percepisco, avverto in te una forte responsabilità e in generale, credo che se qui sul forum si ha l'occasione di conoscere molte storie umane, in cui i rapporti non sono proprio facili e lineari, non è perchè manchi questa capacità di riflessione, ma perchè l'animo umano è complesso e in continuo movimento!!! E' arduo mantenere un contatto profondo con la nostra essenza, figuriamoci con quella dell'altro!!!
Questo per dire che uno degli aspetti più costruttivi che ho riscontrato in questo ambiente, è proprio il fatto che non ci si lasci andare facilmente a giudizi sulle scelte o sui comportamenti dei consultanti...il rispetto della persona e l'umiltà nella relazione sono e devono rimanere valori irrinunciabili.
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Wed Jan 05, 2011 8:58 pm

Per quanto riguarda l'ultimo tiraggio e le tue domande, ti rispondo che viene rappresentata questa tua esigenza di un cambiamento drastico, soprattutto rivolto a quel Papa che appare piuttosto distante dalle tue rivendicazioni.
Non sono certa che riuscirai a trasformare presto questo pensiero in azione, perchè sarebbe davvero cercare un totale riassetto.
Volendo individuare un suggerimento dagli arcani, penso alla necessità di tirar fuori il "non detto", prendere in mano la situazione con più intraprendenza!
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar isidora » Fri Jan 07, 2011 12:03 am

Ciao Nafas

grazie sia delle parole sia della lettura. Che dire sono un po' stanca. Ho letto proprio
poco fa, che ad un certo punto bisogna fermarsi, non giudicare più, ne le situazioni
ne - soprattutto - se stessi. Se sto sbagliando, va bene lo stesso, vorrà dire che non
riesco attualmente fare diversamente. Immagino sia così.

Ho messo un post nell'altra sezione (nn so se hai visto), perchè sbagliando ho fatto
probabilmente sempre lo stesso errore, sperando di dimostrare la mia amicizia,
gli ho inviato un saluto, dicendogli che volevo fare un gesto di riconcilliazione.
Ma niente, la sua reazione fredda e allora mi metterò l'anima in pace, che anche
l'amicizia si è consumata o peggio ancora, forse dalla sua non c'è mai stata.

La cosa che continua a sfuggirmi e perchè noi esseri umani siamo bravi a vedere
le cose in modo obiettivo x gli altri, ma nn per noi stessi e continuiamo a sbattere
la testa, rendendoci ridicoli.

Vorrei tanto che lui capisse il mio valore come persona

:Tar05U: :Tar16U: :Tar21U:
:TppfIT:
isidora

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar isidora » Sun Jan 09, 2011 2:56 pm

Ciao Nafas

riesci a darmi uno sguardo all'ultimo tiraggio per favore!?
Grazie.
isidora

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Sun Jan 09, 2011 3:04 pm

Ciao Isidora! Scusami per l'attesa, ma devo ancora finire il "giro" precedente!!!
Sono un pò in ritardo e cerco di rispettare, per quanto posso, un certo ordine...
Mi aspetti, vero? :D :D :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar isidora » Sun Jan 09, 2011 10:59 pm

ma certo, scusa!
isidora

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Tue Jan 11, 2011 9:55 pm

Eccomi, cara Isidora :D
Riepilogo per vedere se ho capito bene: hai mandato un messaggio al tuo Lui, cercando di dimostrare un atteggiamento amichevole, ma lui non ti ha risposto? I motivi per la mancata risposta potrebbero essere vari e diversi, non necessariamente una chiusura totale...
Del resto, in questo tiraggio non si vede proprio una cattiva disposizione...forse un pò di orgoglio, ma non direi che lui abbia una visione di te priva di valore...anzi, appari come colei che vibra delle energie cosmiche!
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar isidora » Wed Jan 12, 2011 9:42 am

Ciao

io gli ho mandato un messaggio, mi ha risposto, ma non mi
ha dato l'occasione di ri-instaurare un dialogo.

Vuole che nn mi faccio più viva con lui?

:Tar08U: :Tar02U: :Tar03U: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:
isidora

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Fri Jan 14, 2011 6:51 pm

Un pò troppe figure femminili in questo tiraggio e l'unica figura maschile è affiancata da altre due donne...
Non c'è una netta chiusura da parte sua, non escludo un incontro più in là, ma la situazione non mi dà messaggi di evoluzione affettiva...
Mi spiace...
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar isidora » Mon Jan 17, 2011 12:23 pm

Per fortuna mi sento comunque meglio.

Grazie Nafas!!!!! continuo a sperare in un futuro bellissimo!!!
Ci sarà?

:Tar10U: :Tar11U: :Tar06U:
:TppfIT:
isidora

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Thu Jan 20, 2011 7:37 pm

Tre arcani in posizione dritta indicano una risposta affermativa...
Al presente un nuovo inizio in cui ti confronti in modo maturo con la tua parte istintuale e sei ben ispirata.
Al futuro l'Innamorato è una scelta , ma anche un nuovo affetto...
In bocca al lupo mia cara amica!!! :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar isidora » Fri Jan 21, 2011 9:26 am

Grazie tanto Nafas!!!!!
isidora

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN