Eccomi finalmente a te...
Ricapitoliamo...circa 15 giorni fa hai messo uno stop forte a questa storia, poi hai cercato di riapprocciarlo via mail, ma non è successo nulla di eclatante e in stand by, stavolta, è stato lui a mettere te...
Torna tutto?
I tiraggi ultimi, ci parlano di un uomo in crisi, ma quando domandi se la storia si riaprirà, gli arcani si illuminano...dunque o scegliamo di fidarci e di aspettare, o cadiamo nella trappola di un uso antidepressivo dei tarocchi.
Mi sento di dirti questo perchè è naturale continuare a fare tiraggi quando le cose non prendono la giusta piega...(le ho consumate le mie carte!!!) ma serve a poco.
Ovviamente sto cogliendo questa occasione per mandare il messaggio un pò a tutti e, sia ben inteso, i vostri contatti per me sono oro!!!
E' giusto però essere onesti e chiari soprattutto per rispettare lo spirito di questo metodo tarologico.
Scusa il pippone
so che capirai...lo sai che ti adoro!!!
Nell'ultimo tiraggio, quello che emerge è questa coppia in cui lui è sempre in crisi rispetto ad una donna che si pone al contrario in modo deciso e severo, in un certo senso...Il fatto che lui la guardi e sia al futuro ci incoraggia, ma sono carte lente...
Soprattutto, qui non c'è indicazione della fine o taglio netto della storia...
L'introspezione che esce nel tiraggio è necessaria ed il fatto che le carte al futuro non implichino carte soluzione in cui ci si consigli come agire, mi fa propendere per l'idea che le cose debbano maturare un pò da sole...
Cavolo, lo so che è dura...però o scegli di ammorbidire le tue posizioni, oppure ti tocca soffrire ed aspettare...