par agata_b1974 » Thu Jan 26, 2012 10:40 pm
Ciao Selene,
mi rendo conto da queste letture di quanto siano sensibili i tarots.
Nonostante quello che è emerso dalla lettura e le tue e mie sensazioni, non so se sia il caso di cercare L., nonostante tutto, forse è meglio non farlo ora per non rischiare che si riapra la voragine, ma prendo il consiglio e lo conservo per quando sarò più serena e potrò affrontare il confronto con tranquillità e con un sorriso. Forse è meglio lasciarlo andare e fare vivere anche a lui le sue scelte fino in fondo.
Non ho risposto alla tua domanda, come vedo quelle due carte:
le vedo in conflitto, vedo me che mi muovo verso di lui, armato e impaurito anche se forte, il suo sguardo è rivolto verso di me, ma mi teme, guarda al passato che penso anche per lui non sia del tutto passato, ma credo che voglia andare avanti per la sua strada. Credo che mi voglia bene, ma che mi tema, è barricato nella protezione che si è costruito intorno, rigido, in posa, salvo, ma fragile. Così lo penso io.
Il tiraggio è "sbilanciato" al passato, è tempo per me di riprendere di nuovo in mano il mio presente e il mio futuro, con la ricchezza del passato che mi porto nel sacco. Le Mat mi sembra quasi un funanbolo, e io mi sento un po' così sulla strada in equilibrio, ma non ancora proprio salda, mi manca ancora di accettare di poter cadere, ovvero la consapevolezza di potermi rialzare.
Ora mi sento un po' più forte di questa mattina perchè è successa una cosa bella, ho rivisto una persona che avevo conosciuto quest'estate quando abbiamo passato una giornata insieme con amici, oggi abbiamo pranzato insieme e sono stata proprio bene, interessante conversazione, intensa e divertente, c'è stata subito una intesa e coinvolgimento particolari e questo mi ha regalato un bel sorriso, peccato che viviamo in due città diverse e un po' lontane.
Posso chiedere a tarots che effetto a fatto a lui questo incontro?
Grazie Selene, sei proprio preziosa. Sogni d'oro.
Agata