Ciao Nuovaselene : )

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Ciao Nuovaselene : )

Messagepar nuovaselene » Mon Jan 23, 2012 7:36 pm

Cara Lucetta,
In realtà il matto è anche una carta che segna una progressione temporale diversa, per cui tutte le carte che vengono dopo rappresentano il futuro....
La sensazione che ho avuto io vedendo le tue carte ê che i tarocchi parlassero di un uomo ideale per il momento fuori dal tempo che si scontra con uno reale con il quale tu non hai un vero rapporto,...e infatti vi date le spalle, tu ne soffri perché sei al rovescio e anche la carta ambiente del vostro rapporto è negativa, dato che rappresenta proprio un rapporto al rovescio, quindi che non c'è.
Io,credo molto nelle sensazioni, ma a volte sono solo illusioni camuffate...
Se vuoi sapere se con quest'uomo virtuale,ci sarà un futuro, fai un altro tiro ponendo questa domanda... Perchè nel tiro che mi hai chiesto di interpretare la domanda e le premesse erano altre... Almeno ci togliamo il dubbio.
Buona serata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Tue Jan 24, 2012 2:12 pm

Ok allora faro' una domanda piu' diretta :
Lui e me ,cosa è previsto per noi ...la concretizzazione del nostro rapporto ? Grazie Selene :)

:Tar00U: :Tar17U: :Tar05U: :Tar20U:
:TppfIT:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Tue Jan 24, 2012 4:16 pm

Cara Lucetta,
da questo tiraggio sembrerebbe proprio di si... anche perché come vedi si sono ripetuti gli stessi arcani, il matto vs la stella (coppia perfetta).
L'arcano V che benedice il XX (nascita di una coppia) lascia davvero ben sperare, sembra proprio che i tarocchi confermino le sensazioni che tu avevi avuto.
Incrocio le dita per te, mi farai sapere.
Un abbraccio
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Wed Jan 25, 2012 9:42 am

Bene , a volte affidarsi all'intuito sembra essere la scelta migliore . Ti faro' sapere senz'altro come evolvera tra noi , intanto ti ringrazio tanto :)
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Mon Jan 30, 2012 1:01 pm

Ciao Selene, oggi riflettevo di quante attese e sogni ancora non realizzati in merito a questa relazione mentale ..sono un po' stanca di aspettarlo e sto pensando all'idea di guardare la realta' , che potrebbe essere diversa da come la immagino ...
Dove ci portera' realmente questo rapporto ? Grazie davvero :D

:Tar05U: :Tar17U: :Tar20U:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Mon Jan 30, 2012 8:46 pm

Cara Lucetta,
Che dire.... Avrai notato anche tu che sono usciti praticamente gli stessi arcani, sempre tutti dritti e per seconda volta come carta finale è uscito il XX che rappresenta la nascita di una famiglia/ coppia stabile, seria. In più anche il V e il XVII richiamano l'idea di qualcosa di Benedetto e fortunato, come dire, voluto dalle stelle.
Non riesco a leggere che elementi positivi in questa risposta su dove vi porterà il rapporto.... Si quanto tempo ci vorrà, invece, non sono in grado di dirti nulla.
Ciao, buona serata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Tue Feb 07, 2012 11:20 am

Ciao Selene ..io sono molto stupita pero' :shock: . Anche se credo che lui possa davvero essere quello giusto , a volte mi sorprendo a pensare che sia solo una mia illusione. Ti spiego : gli ostacoli tra noi sono tanti e pesanti da superare , la distanza e alcuni suoi problemi personali , poi di recente abbiamo anche discusso . Tra l'altro lui è molto freddo e lontano , mi cerca poco e non mi manifesta piu' sentimenti d'amore come faceva prima !
Davvero lui è l'uomo giusto per me , il mio futuro compagno di vita con cui realizzero' una vera unione d'amore ...?
Grazie moltissimo , mi sei di grande aiuto ..un abbraccio :D

:Tar11U: :Tar10U: :Tar02U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar16U: :Tar07D: :Tar21D: :Tar06U:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Tue Feb 07, 2012 8:42 pm

Cara Lucetta,
Proprio oggi il post di una persona mi ha fatto riflettere sul fatto che spesso i tarots riflettono esattamente il nostro stato d'animo ...
Quando hai fatto gli altri due tiraggi, che davvero erano positivi, probabilmente eri molto fiduciosa in questo futuro e allora i tarocchi hanno mostrato questo potenziale, che probabilmente esiste... Ma che diventa meno probabile se tu stessa smetti di crederci
Oggi il toraggio riflette questa tua diversa predisposizione d'animo, si vede che tu sei stanca, insoddisfatta, e che guardi verso nuove opportunità. Sicuramente per la realizzazione di una storia con questo ragazzo ci vuole molto tempo, come era giá emerso in passato. (XIIII in sol a XXI rov).
Valuta tu cosa ti senti di fare, esercita il libero arbitrio.... L'arcano VI dritto alla fine secondo me indica anche che le occasioni ti si presenterebbero se davvero lo volessi.
Ciao, buona serata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Fri Feb 10, 2012 6:57 pm

Ciao Selene, :) hai ragione i pensieri influenzano la realta' , ma non abbiamo potere su tutto , per fortuna . I sentimenti o ci sono o non ci sono e se, il tarot ha visto una potenziale concretizzazione del nostro rapporto , ha tenuto conto di tutto , non solo dei miei stati emotivi e sentimentali , ma anche di lui e quello che prova per me.
Ora vorrei chiedere solo in base a quello che lui prova per me e delle sue intenzioni verso me...
Io e lui parliamo sempre di come sarebbe bello viversi da fuori e , come si sente giusto lui per me ( come compagno), di quello che vorremmo realizzare insieme ..poi pero' sono sopraggiunti degli "ostacoli" personali suoi ( ora non mi sento di esporli ) . Abbiamo discusso alcune volte , poi è diventato freddo e mi cerca poco , non si apre come prima ...
Cosa gli è successo e cosa vuole Lui per noi davvero? Un' abbraccio caldo ..visto che fa' molto freddo :mrgreen:

:Tspace: :Tar20U: :Tar00U: :Tar17U:
:Tar06U: :Tar03D: :Tar04D: :Tar08U:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Sat Feb 11, 2012 2:19 pm

:Tspace: :Tar20U: :Tar00U: :Tar17U:
:Tar06U: :Tar03D: :Tar04D: :Tar08U:
:TppfIT:[/quote]

Cara Lucetta,
Al momento i tarocchi evidenziano questa incomprensione tra voi che infatti vi date le spalle, tu guardi ancora verso l'amore che ha caratterizzato il vostro passo, mentre lui guarda vs l'arcano VIIII che secondo me significa che si sta domandando se questa situazione tra voi sia giusta, se i sogni che condividevate possono davvero realizzarsi. Non so quali siano i problemi che sono insorti, ma credo che in questo momento lo condizionino molto
I tarocchi mostrano una coppia perfetta, anche se al momento siete entrambi rappresentati da arcani rovesciati (il che significa che entrambi state vivendo male questo periodo) ...ma che si guarderebbero se fossero nella loro posizione corretta.
La fila in soluzione mostra nuovamente che c'è il potenziale della nascita di un bel rapporto di coppia (anche il matto e la stella sono una coppia perfetta), però credo che le decisioni che lui prenderà in futuro siano tutte ancora in fase di determinazione.
Tienimi aggiornata
Ciao
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Sat Mar 03, 2012 1:04 pm

Ciao Selene come va ? :D Io proseguo con quel ragazzo , ma solo nel terreno mentale ..
Tra lui e me...come evolverà concretamente in questo anno ? Grazie cara e buona vita :D

:Tar15U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar09D: :Tar04U:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Sat Mar 03, 2012 1:34 pm

Cara Lucetta,
Gli arcan VIII e VIIII formano una coppia perfetta, caratterizzata soprattutto da un 'intesa mentale... Qui però gli arcani sono usciti al contrario, il che evidenzia, secondo me, che questa situazione rappresenta un problema.
In soluzione il bateleur che guarda vs il XV fa pensare che la vostra relazione dovrebbe cominciare ad esistere anche sul piano fisico.
Credo che solo attraverso questo cambiamento si potrà arrivare ad una piena concretizzazione del rapporto, il cui potenziale mi sembra evidenziato dall'arcano IIII alla fine.
Ciao, buon fine settimana
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Wed Mar 21, 2012 6:13 pm

Ciao Selene come va ? ..Qui sempre lo stesso !! La primavera mi da' gioia e mi ricorda tanti desideri da realizzare ..come un vero amore e un compagno vicino ..magari un marito ..ops!! :mrgreen: Cosa prevede il tarot in merito ...? Buona primavera ... :D

:Tar16U: :Tar11U: :Tar04U:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI