Ciao P. Canaglia, Sono Nuova

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Ciao P. Canaglia, Sono Nuova

Messagepar principe canaglia » Thu Mar 03, 2011 9:27 pm

"C'è la possibiltà che lui cerchi di nuovo un contatto con me?"

Visto tutto quanto descritto dai precedenti tiraggi e confermato in questo, credo che abbia concluso che in questa fase sia preferibile voltare le spalle al tuo corpo, ed andare incontro alla necessità di costruire la casa per i suoi figli!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar FIORE » Fri Mar 04, 2011 11:39 pm

Lui non ha figli....vorrebbe che io lo chiamassi?

:Tar05U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar12D: :Tar01U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar21U: :Tar17D: :Tar19U:
:TppfIT:

grazie per l'eventuale risposta..
FIORE

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sat Mar 05, 2011 9:18 pm

"...Lui non ha figli....vorrebbe che io lo chiamassi?"

Nel tiraggio la comunicazione va incontro a delle difficoltà!
Mi sembra che venga confermato quanto già segnalato dal tiraggio precedente: lui vuole costruire la casa per i suoi figli! Credo che questa persona desidera avere dei figli e che la sua realizzazione stia incontrando delle difficoltà: forse perché la sua compagna non vuole averne, o non può averne!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar FIORE » Sat Mar 05, 2011 9:36 pm

...Potrebbe essere che forse non ha la persona giusta accanto a se con cui avere un figlio?

:Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar19D: :Tar04U:

...che ne pensi principe?
FIORE

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sun Mar 06, 2011 8:17 pm

"...forse non ha la persona giusta accanto a se con cui avere un figlio?""

La coppia rappresentata dal tiraggio, non ha la giusta realizzazione per avere figli! Sono due figure che tipicamente formano una "coppia perfetta", eppure c'è una situazione che ostacola il loro concepimento. La difficoltà esistente va risolta uscendo dalla ruota "con bassa" realizzazione. Due figure inseguono la soddisfazione degli istinti fisici, animali, che non realizzano il livello di coscienza necessario per evolvere positivamente. Per uscire dalla ruota occorre energia, impegno. Il tiraggio evidenzia che questa energia positiva, deve scaturire dalle figure interessate all'evoluzione!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar FIORE » Sun Mar 06, 2011 8:36 pm

Ciao Principe, secondo le carte potrei essere io la donna con cui vorrebbe avere questo figlio?

:Tar19U: :Tar09U: :Tar07U:

Grazie...
FIORE

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Tue Mar 08, 2011 8:43 pm

"secondo le carte potrei essere io la donna con cui vorrebbe avere questo figlio?"

No! I Tarocchi non si esprimono direttamente in riferimento alla donna giusta! Confermano che lui ha bisogno di superare una crisi interiore per uscire vittoriosa dal suo tormento. Credo che debba/voglia concentrare le energie sulle situazioni più realizzative per raggiungere il suo desiderio!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar FIORE » Tue Mar 08, 2011 8:53 pm

...Principe io ti ringrazio tanto per tutta l'attenzione che mi stai dando...non sai quanto la situzione che sto vivendo mi faccia star male: ero così sicura di aver trovato la mia anima gemella, l'altra metà della mela, è stata una delusione grandissima!!
Vorrei chiedere ai tarocchi se c'è una qualche possibilità che nel futuro abbiamo un'altra opportunità di stare insieme?

:Tar00U: :Tar14U: :Tspace: :Tar03U: :Tar16U: :Tar20U:
:Tar19D: :Tar17U: :Tar11U: :Tar07D: :Tar04D: :Tar08D:
:Tspace: :TppfIT:

e grazie ancora per tutto...
FIORE

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Wed Mar 09, 2011 8:38 pm

Credo sia la domanda impertinente, nel contesto impertinente! E' dettata dalla irrazionalità umana che non voglio assecondare: mi prendo la libertà che un dilettante Tarologo come me può prendersi! Non rispondo ad una domanda che non condivido!
Scusa la canagliata....ma spero che ti aiuti a capire!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar FIORE » Thu Mar 10, 2011 8:31 pm

Ciao Principe....Canaglia,
...Non volevo essere impertinente te l'assicuro, so che non deve essere facile per voi tarologi rispondere sempre alle stesse domande: ho visto ...e letto, qui sul forum, un gran numero di richieste su tiraggi che hanno per argomento sempre problemi più o meno gravi di cuore...ma che devo dirti, la mia sarà anche una storia come tante ma è pur sempre la mia storia...e avrei davvero il desiderio di capire meglio cosa sta succedendo!
Poi sono un tipo un po introverso e ho difficoltà ad esternare i fatti accaduti tra me e la persona in questione...forse è per questo che ti sono sembrata un pò sbrigativa, distaccata...non so, comunque scusa se ti ho annoiato con i miei problemi e garzie comunque per il tempo che mi hai dedicato.
Ciao ciao
FIORE

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Fri Mar 11, 2011 8:45 pm

"Scusa la canagliata....ma spero che ti aiuti a capire!
Ciao, ciao."

Quando credi possa esserti d'aiuto...io ci sono!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar FIORE » Sun Mar 13, 2011 11:11 am

Ciao principe...io credo di aver capito che tu pensi, in relazione a quanto hai letto sui tiraggi, che io debba mettere una pietra sopra a questa storia con lui, giiusto? Ma non ci riesco perchè comunque tra di noi c'era un rapporto che era di affetto senza compromessi e ancora non mi capacito di come lui abbia potuto comportarsi come ha fatto....Lui, a quanto so, non ha una relazione importante con nessuna, ad un certo punto io ho avuto il sentore che avesse una frequentazione con un'altra mentre noi 2 ci vedevamo...lui col suo modo di fare me l'ha confermato ed io l'ho allontanato in malo modo.
A questo punto vorrei chiedere ai tarocchi: lui pensa che potrei essere io la donna della sua vita?

:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar18U: :Tar09D: :Tar17U:

Ciao Principe e grazie.
FIORE

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sun Mar 13, 2011 3:32 pm

"... lui pensa che potrei essere io la donna della sua vita?"

Il cammino che avevate intrappreso si è interrotto, prima coltivando solo un dialogo fisico, successivamente con una separazione fisica. Lui è in forte difficoltà con la propria coscienza, ha girato le spalle al passato, ma non ha trovato il modo per apprezzare, quanto le veniva offerto da te. Tu sei convinta di aver trovato il posto giusto, la persona con cui fare il tuo miglior investimento psicofisico. La Ruota di Fortuna sta ad indicare che se non interviene un'energie evolutiva esterna, ad aiutare le due figure intrappolate nel loro "livello" animale", non sarà possibile aspirare, raggiungere il livello di coscienza superiore, rappresentato dalla Sfinge!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar FIORE » Sun Mar 13, 2011 6:58 pm

...Ti ringarzio tanto dal più profondo del cuore Principe per la tua interpretazione!
Vorrei chiedere ancora ai tarocchi: se posso fare qualcosa in questo momento per agevolare questo raggiungimento di conscienza superiore?

:Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar08D: :Tar04U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar03U: :Tar21D: :Tar02U:

...al tuo buon cuore :wink: !!
FIORE

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Tue Mar 15, 2011 8:20 pm

" posso fare qualcosa in questo momento per agevolare questo raggiungimento di conscienza superiore?"

Noto nel tiraggio che ci sono due donne a rovescio: in un primo caso è fra due donne che la guardano, nel secondo è fra due uomini che la guardano! La donna a rovescio, rappresenta la difficoltà quelli che la guardano vogliono aiutarla! Credo che tu stia attraversando forti problemi di comunicazione con gli altri. Prova a relazionarti con chi ti sta più vicino, con chi ti ispira fiducia, con chi ti sembra portatore di un messaggio celeste!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI