Ciao Paolap....Crisi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ciao Paolap....Crisi

Messagepar FIORE » Sat Feb 09, 2013 5:19 pm

Ciao Paola,
è la prima volta che mi rivolgo a te...Sto atttraversando un periodo di grande crisi interiore, dopo una grossa delusione affettiva al momento mi mancano tutti i punti di riferimento, mi sveglio la mattina senza più sapere quale sia la motivazione del mio stare al mondo...Sono molto sola ed è come se ormai mi mancasse la volontà di rimettermi in gioco.
Non so più che fare!
La domanda che vorrei fare ai Tarocchi è la seguente:
Troverò una nuova motivazione per vivere, qualcosa per cui svegliarmi la mattina?

:Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar01U: :Tar06U: :Tspace: :Tar03U: :Tar04U:
:Tspace: :Tar19D: :Tar07D: :Tar02U: :Tar12D: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Ti ringrazio anticipatamente...fiore
FIORE

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Paolap....Crisi

Messagepar paolap » Sun Feb 10, 2013 1:22 am

Salve, si la situazione ti dà molta sofferenza c'è stata una rottura, una disillusione, tu che avevi riposto magari in questa tua unione tutti i progetti, magari anche un figlio, insomma l'opera di una coppia! e mentre eri lì che ti destreggiavi per salvare capre e cavoli vedevi fallire questo amore davanti a cui si doveva compiere una scelta, probabilmente tu non eri l'amante ufficiale, quindi mancò quella volontà da parte dell'altro di recuperare il rapporto e tu freddamente non hai potuto far altro che osservare chiusa in te stessa, silenziosamente gli eventi, sola, sei rimasta ad accumulare pensieri a rimuginare sul passato. Entrambi potreste apportarvi una maggiore coscienza, l'uno aiutando l'altro ma rimani chiusa in te stesa, non agisci sei lì come in preghiera aspettando magari che l'altro ti possa dare un cenno, si chiude un ciclo, evidentemente hai anche gettato la spugna, cause estranee alla tua volontà causano il blocco, ti troverai in una strada senza uscita, dipenderà solo dalla volontà dell'altro poter reiniziare. Baci, Paola
paolap

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar FIORE » Sun Feb 10, 2013 10:15 am

Già...tutto giusto Paola, ho messo da parte il mio orgoglio per lui e poi non ho potuto far altro che distaccarmi dalla situazione e rimanere lì freddamante a guardare (come hai detto tu!), non potevo far altro...La delusione è stata davvero cocente!
Ma quindi dal tiraggio, se non ho capito male, se ne deduce che è tutto nelle sue mani, che la mia nuova "motivazione" sarebbe subordinata alla sua volonta??? :shock:
C'è una speranza che lui ragionando capisca che dobbiamo finalmente darci una possibilità di felicità?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar08D: :Tspace:
:Tar05U: :Tar01U: :Tar11D: :Tar20U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Se vuoi Paola...Grazie davvero!
FIORE

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paolap » Mon Feb 11, 2013 8:47 am

Ciao, il vostro triangolo ha determinato le difficolta' che portarono la disarmonia per la quale ci fu uno stop, anche se tra te e lui c'è una buona compensazione, ognuno ha il suo giusto collocamento e siete felici di sentirvi complici nelle vostre distinte peculiarità, il pesce è nell'acqua, l'uccello nel cielo, avete entrambi le stesse vedute, vi trovate entrambi all'inizio di un percorso, (studio)? Ciascuno è soddisfatto nel proprio campo di esperienza, tornerà da te vedendoti come la sua seduttrice, donna equilibrata e autosufficiente, avrà un risveglio dei sensi, di coscienza, quindi in un futuro ci sarà sa parte sua il venir fuori della forza dell'inconscio che si materializzerà, dopo la presa di coscienza ci sarà l'adorazione, di una grande passione ma anche di un legame difficile da sciogliere. Baci, Paola
paolap

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar FIORE » Mon Feb 11, 2013 6:36 pm

Grazie Paola per la tua risposta...come vorrei che tu avessi ragione!
Purtroppo però ho molti dubbi che questa persona possa arrivarre ad un simile cambiamento radicale...
Ti farò comunque sapere se ci sarà qualche tipo di evoluzione.
Fiore
FIORE

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paolap » Mon Feb 11, 2013 10:00 pm

si ci terrei perchè queste sono le mie prime applicazioni, spero di averci preso, è una bellissima stesa
paolap

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar FIORE » Thu Feb 14, 2013 9:48 am

Ciao Paola...e buon S. Valentino se hai qualcuno con cui festeggiarlo! :)
In una giornata come questa, la tristezza aumenta...e mi viene da fare una domanda, ripensando a quanto ci siamo amati:
perchè non riusciamo a stare insieme, perchè non mi vuole?

:Tar05U: :Tar12U: :Tar07U:
:TppfFR:

...A volte è davvero difficile, grazie.
FIORE

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paolap » Thu Feb 14, 2013 11:08 am

ciao, è la vecchia difficoltà iniziale, la duplice storia gli crea conflitto quindi non sa che fare, indeciso rimane bloccato ma tornerà,baci Paola
paolap

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar FIORE » Sun Feb 17, 2013 4:08 pm

...Carissima, sono sempre più convinta che la mia sia una bataglia persa. Per il momento non ne so più nulla!
Vorrei tanto sapere cosa gli passi per la testa...ma ahimè, credo che questo non sia neanche nei poteri dei Tarots indovinarlo...Vorrei però provare a domandare loro un'indicazione su...quali possano essere i suoi sogni....Quale potrebbe essere il suo sogno?

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar18U:
:Tspace: :Tar03U: :Tar05D: :Tar08D:
:Tar16U: :Tar09D: :Tar19U: :Tspace:
:TppfIT:

Come sempre se puoi cara Paola...Un abbraccio.
F.
FIORE

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar FIORE » Thu Feb 21, 2013 8:22 pm

Paolinaaaaa.....Dove seiiiii????!!!! :roll:
FIORE

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar FIORE » Tue Mar 05, 2013 3:20 pm

tornerà?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar18D:
:Tar08U: :Tar07U: :Tar13D: :Tar19U:
:TppfIT:
FIORE

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN