Ciao Paolap, puoi?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ciao Paolap, puoi?

Messagepar carol » Mon Feb 04, 2013 2:04 pm

Cara Paolap,
si è conclusa da qualche mese una relazione con un uomo che ho molto amato.
Lui si è stancato di me.
Ora, io non ho potuto che accettare questa sua decisione, anche se in effetti di problemi ne avevamo, a cominciare dal fatto che lui vive all'estero.
Il fatto è che mi sento ancora legatissima a lui, lo sogno la notte, sono assalita dai ricordi di cose vissute insieme, ho il panico al risveglio quando realizzo che lui non c'è più nella mia vita.
So che è finita per sempre, ma quello che vorrei sapere è se questo senso di solitudine e tristezza volgerà al termine, magari incontrando qualcuno che mi faccia tornare la voglia di sorridere, dimenticando un pò il passato.
Cosa posso aspettarmi nel prossimo futuro?

Ti ringrazio tanto.

Carol

:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tspace: :Tar05U: :Tar09D: :Tar07U:
:Tar15U: :Tar02D: :Tar08U: :Tspace:
:TppfIT:
carol

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Paolap, puoi?

Messagepar paolap » Mon Feb 04, 2013 5:09 pm

Carissimo incendio, ma che fai!!!!!!! il tuo amore in realtà lo chiamerei "passione, attaccamento possessivo, adorazione, droga, crudeltà, bestialità, sessualità, ossessione, superbia", gioia tutto questo, ha fatto si che come coppia, vi siate ritrovati in una situazione problematica, avevate dimenticato il mondo, ognuno voleva attenzione ed energia dall'altro, come dire, vi siete vampirizzati. Tutto questo vi ha portati a stancarvi l'uno dell'altra perché non ci si può staccare dal contesto mondo, eravate una coppia chiusa, egoista, nel caso aveste dei figli questi rimarrebbero fuori dal vostro cerchio, isolati, abbandonati a loro stessi. Senza rendervene conto eravate diventati zombie, sterili nei confronti del sociale. Ora fai attenzione, nel futuro, prenderai coscienza della tua situazione, ci sarà un risveglio, una guarigione, una schiusa, sarai in grado di capire i tuoi errori, per evitare il conflitto non devi rimanere fredda, impassibile. Lui vorrà, proverà a tornare indietro ma tu dovrai mostrare comprensione, non rimanere perciò assolutista, non mostrare alcun accenno di distacco, se non vedrà quella porta schiudersi, anziche' sperare in un futuro si rinchiuderà nel passato, magari anche con forti stati depressivi, lui ha sempre controllato le passioni, davanti alla tua eventuale risolutezza soffrirebbe molto. Non devi essere aggressiva verbalmente, accetta di essere sopraffatta da lui, lui (o un altro) sta per rientrare in scena!
baci, Paola
paolap

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar carol » Mon Feb 04, 2013 5:33 pm

Paola, sei davvero, davvero brava...
Io, più di lui, avevo sviluppato un attaccamento forse un pò, morboso, un'adorazione, come tu giustamente la definisci, una dipendenza, come da una droga.
Non avremmo avuto figli poichè siamo entrambi sui 50, ma è comunque vero che soprattutto io avrei dovuto permettere una maggiore apertura al sociale.
Non so dirti quanto ti ringrazio per i consigli che mi dai, ne ho davvero bisogno in un momento di così grande confusione e debolezza, e grazie infinite anche per aver visto nel mio futuro la possibilità di una guarigione, di una presa di coscienza, e di avere ancora qualcuno vicino ( magari fosse ancora lui! ).Comunque, qualcuno con cui io possa provare ad essere una persona migliore.
Ti sono davvero grata, e ti abbraccio, ti terrò informata...

Carol
carol

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paolap » Mon Feb 04, 2013 7:28 pm

ciao cara, sono grata del tuo accordo, io credo sia davvero lui, good luck gioia, con affetto, Paola
sii serena
paolap

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN