Ciao Pescidoppio....ciao Bonadea...una piccola domanda preve

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ciao Pescidoppio....ciao Bonadea...una piccola domanda preve

Messagepar grozii » Tue Mar 29, 2016 1:49 pm

Ciao Pescidoppio....ciao Bonadea...una piccola domanda preventiva ad un attaccamento eccessivo con una persona di 13 anni in meno di me...ho i piedi ben piantati per terra stavolta...almeno credo...la settimana scorsa ho avuto un flirt con questo lui molto giovane ma con il quale ho una bellissima intesa mentale... almeno per il momento...ci conosciamo da settembre, ma sono entrata nella sua vita durante una delusione che lui ha avuto con una ragazza della sua età, e di cui mi ha parlato...ero in pratica una sua confidente...e poi puff dopo 6 mesi di confidenze e lavoro insieme...(abbiamo uno stesso interesse e spesso lavoriamo insieme...la fotografia) è successo che siamo andati a lettto insieme...

Semplicemente, se avete tempo e voglia di leggere questo lancio chiedo....cosa aspettarmi da lui...sempre per quel discorso dei piedi piantati a terra e paura di farmi male giocando con il fuoco...

:Tar08U: :Tar17U: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar02D: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:
grozii

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Pescidoppio....ciao Bonadea...una piccola domanda p

Messagepar grozii » Tue Mar 29, 2016 2:26 pm

Posso osare un'interpretazione? Io papessa sono capovolta...quindi non molto tranquilla...perchè in soluzione c'è lui che pensa all'altra che a lui piaceva tanto e con la quale non è andata buon fine? (eremita che guarda le stelle e la giustizia)...o forse le stelle in soluzione sono io ed il suo dubbio con l'eremta o rappresenta il suggerimento di stare con i piedi per terra? Non sò...Halp...
grozii

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Mar 29, 2016 7:14 pm

È sempre molto difficile interpretare i suoi propri tiraggi… cmq brava per avere provato e per avere visto cose giuste……
Il sole ci dice che non siete allo stesso livello, non siete affini… tu sei papesse cioè donna matura, fai uno sforzo per metterti a suo pari, devi capovolgerti. Lui è le chariot in veste di figlio rispetto a te… coglie la tua esperienza e saggezza, attraverso te impara, capisce le sue errori rispetto all’altra…sei una maestra per lui… tutto questo sicuramente inconsciamente da parte sua… La justice, si, proteggiti…. Sii autocritica… rimani con i piedi per terra… penso che pensa ancora all’atra !!!
hai dei figli? quanto anni hai?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar grozii » Tue Mar 29, 2016 8:10 pm

no niente figli...io 36 lui 24...ma sono ancora una ragazzina :(
grozii

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar grozii » Tue Mar 29, 2016 8:26 pm

Guarda...lo pensavo...anche perchè ovvio che sia così...e sai alla mia età non ho proprio voglia di impegolarmi in qualcosa di complicato...già prima ancora di iniziare...che faccio chiudo?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar04U: :Tspace: :Tar13U: :Tar19D: :Tar18U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar05D: :Tar17U: :Tar01D: :Tar02U: :Tar21D: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
grozii

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar grozii » Tue Mar 29, 2016 8:27 pm

chiudo in senso sessuale...non di amicizia
grozii

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar grozii » Tue Mar 29, 2016 8:30 pm

cmq le stelle è lei...ed infatti lei non ha fatto partire una storia con lui perchè è stata tanti anni con un ragazzo a cui pensa ancora (imperatrice/imperatore in soluzione alla stella)...ma non capisco il resto...forse diavolo in soluzione è che con me è stato sesso...e fino a qua non ci piove :(:(
grozii

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Mar 30, 2016 10:44 am

Per concludere il tiraggio precedente, direi che lo vedi come il figlio che non hai avuto… forse inconsciamente, ma è così…. Anche se sei sempre in tempo per avere dei figli…. Cmq qualcosa si nasconde dietro questo tipo di rapporto…
Che faccio?
In merito a questo ragazzo, penso che la chiusura sia la cosa più ragionevole… vedi tu...ma questo rapporto non porta da nessuna parte....
Invece vedendo il tiraggio ti chiedo, cos’è successo in famiglia tua? con un tuo fratello? Poi c’è una storia di case… mi sai dire qualcosa…
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar grozii » Wed Mar 30, 2016 11:36 am

grazie del consiglio...vediamo se riesco a risponderti....sono figlia unica...mia madre ha avuto una breve relazione con un'altro e poi ha abortito...era il suo grande amore...ma i miei sono ancora insieme...forse ti riferisci a questo? Per quanto riguarda le case...ho un'eredità di 4 case, che mi tengono legata a Roma, e dalla cui città vorrei scappare...ma purtroppo non posso perchè mi sono bruciata con le mie mani...un tempo ero più stanziale di ora...ora che farei esperienza di lavoro in giro per il mondo...e poi ho un cane che mi tiene legata qui...e che gestisco da sola...può aiutarti?
grozii

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Mar 30, 2016 7:15 pm

Sai nel primo tiraggio con la domanda precedente, vedevo questo ragazzo anche come una relazione di tipo fraterna, le chariot poteva essere in qualche modo un fratello…. il figlio non venuto!!! chi sa!
Anche in questo ultimo tiraggio, vedo la sua ombra… forse tua madre ci pensa tutt’oggi!
Che faccio?
Come ti ho detto prima, usa la ragione, valuta bene… non lasciarti trascinare in una storia impossibile…
Le case di cui parli sono molto presente nel tiraggio, a quanto pare ti danno preoccupazioni e il tuo da fare. Forse hai delle manutenzioni da avviare in questo momento?
Sembra che il tarocco dica di concentrarti su questo… è possibile?
Tuo padre desirerebbe che tu fossi accompagnata? chiedi spesso il suo aiuto?
Da questo tiraggio, il tarocco ti invita a sistemare la tua vita, a pensare a tuo futuro, ad avere i piedi per terra…
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar grozii » Thu Mar 31, 2016 9:20 am

Ciao grazie della risposta... ti dico subito...in realtà in questo momento io vorrei una storia romantica...con lui lo potrebbe essere...ma come dici tu anche no...anche se ai miei occhi non è tanto immaturo, anzi talvolta più piantato con i piedi per terra di me ;) mi dà ottimi consigli...la differenza d età si vede nell'esperienza ma non nel carattere...almeno così mi sembra...

BAMBINI? che dirti ci penso spesso che vorrei un bambino...ma non credo sia possibile...ormai sono tanti anni che non ho una storia normale...ed un pò ho accettato che miei gusti in fatto di sentimento non rientrano nell'accezione di normalità...purtoppo una persona con lavoro stabile non mi interessa, mi piacciono gli artisti e viaggiatori...e quindi fuochi di paglia intensi ma destinati a tramutarsi in qualcos'altro...passioni transitorie...ed ormai ho 36 anni..l'orologio biologico si fà sentire...ma i gusti o ciò che mi è destinato non cambia :(

LE CASE? sono l'unica sicurezza che ho e che non vorrei avere or ora...mi fanno sentire un pò imprigionata, ma ormai ce l'ho e devo gestirle...Si Ho da fare manutenzioni...ma come l'hai capito?...e spesso delego il da farsi a mio padre che è in pensione ed ha più tempo di me...anche se credo sia un pò stanco...
La mia famiglia è tradzionale, mi vorrebbe meno creativa e più pratica...con un uomo accanto che mi aiuti sicuramente...ma non c'è e nè mi voglio accontentare di qualcuno che mi dà stabilità ma non amo...preferisco stare da sola...

MA TI DICO LA VERITA', preferisco non pensare che il mio futuro siano solo le case e la loro gestione, anche se mi danno i soldi per vivere...vorrei lavorare con la fotografia, incontrare gente interessante che mi stimoli creativamente, ogni tanto viaggiare per fare reportage...e magari trovare un uomo che abbia i miei stessi interessi piuttosto che lavorare in banca o in assicurazione...Tutto qui...Tutto ciò significa essere troppo con i piedi per aria? Voglio seguire il mio cuore semplicemente...
grozii

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar grozii » Thu Mar 31, 2016 9:25 am

Qual'è una strada lavorativa da seguire per il mio futuro? Scusa ma tante sono le domande e mille le risposte che mi do ultimamente...

:Tar15U: :Tspace: :Tar13U: :Tar01U:
:Tar10D: :Tar19U: :Tar11D: :Tar02U:
:TppfIT:
grozii

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sat Apr 02, 2016 7:36 pm

Hai mai pensato lavorare con i bimbi ? insegnare recitazione, qualche materia in relazione con il teatro…
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN