Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
La verità Pescina, è che l'averlo "sfiorato" di nuovo dopo 2 anni ha riaperto il flusso di sentimenti che avevo nei suoi confronti....e ora è ancora più difficile chiudere con lui...mi chiedo se anche lui senta ciò che provo io....
Il tiraggio è semplice, lui si trova sempre in mezzo a due donne, tu e l’altra. Il pensiero vi accomuna, ma con l’altra donna, temo che abbia degli interressi. Tu sei la donna del cuore ma irraggiungibile (ovviamente per colpa dell’altra che in qualche modo lo lega).
Credo che tu debba lasciare fare il destino. Tuo Lui, anche se non dice nulla, è privo di energie, ed è scombinato e triate, vorrebbe trovare il coraggio di venire a trovati. Nel prossimo futuro, il papa (la protezione) riallaccia la comunicazione.
Cara, temo di no, tutte le carte che parlano di comunicazione sono capovolte. Tu ci speri, ma no, pero al futuro, abbiamo una nuova figura, le chariot, un uomo è in arrivo, quello giusto.
Eeeeh...che dire Pescina, in effetti e ciò che mi aspettavo! Sarebbe bello se almeno l'ultima parte del tiraggio si avverasse così come tu l'hai interpretato, purtroppo sono un pò pessimista al riguardo. La verità è che non ci credo più....Sto attraversando un periodo così buio dal punto di vista affettivo e non solo, non riesco più a trovare una "ragione"....vorrei chiedere di nuovo ai tarocchi come faccio a ritrovare la mla serenità perduta?
Ciao Pescina, ti auguro di passare una splendida giornata...
Le carte parlano d’illusione, il tuo ultimo passato (la coppia 18 + 19) era un’illusione. Tu come donna del mondo, dovresti riscendere sulla terra, è l’imperatore a dircelo, l’imperatore è molto terrestre. Ma l’imperatore è anche un uomo…non disperare, tra le chariot e l’imperatore che hanno chiuso i tuoi ultimi due tiraggi…mah…..qualcosa si muove
Farei un'altra domandina....per me molto importante Pescina (se mi dai ancora una volta il tuo prezioso appoggio). Come ogni donna avrei tanto voluto costruirmi una famiglia...o qualcosa che le si avvicinasse come idea ma al momento vedo tutto questo davvero lontano e sempre più nebuloso. Quindi vorrei chiedere ai Tarots: i miei sogni potrebbero ancora realizzarsi?