Ciao Pescidoppio...consulenza!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Ciao Pescidoppio...consulenza!

Messagepar patriz » Tue Feb 19, 2013 9:36 pm

Prenditi pure tutto il tempo che ti serve...lo vedo un pò comlesso! :wink:
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Wed Feb 20, 2013 9:07 pm

:)
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Sat Feb 23, 2013 7:32 pm

uppino....!
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sat Feb 23, 2013 8:56 pm

Carrissima,
In basso troviamo subito una coppia affine, le bateleur e la force insieme (20). L’unico handicap è la posizione capovolto del bateleur.
Perciò penso che tuo sogno sia ancore realizzabile. Per di più le bateleur e la force appartengono al mondo terrestre non a quello immaginario tipo (lune e sole).
Le due figura bateleur e diable capovolte sono in relazione (penserai che quest’ uomo è bugiardo e infingardo). Perché è cosi? Perché nasconde la sua vera indole (12 – 9 – 2 segreto, nascondere).
Perché la nasconde ? non capisco,potrebbe essere dalla paura di avere figli, cmq qualcosa legato ai figli.
Nella fila superiore, di nuovo appare una coppia perfetta: le monde e le chariot, coppia della cerimonia e della gloria!!!! .
Se fossi tu non dispererei.
Un abbraccio
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Sun Mar 03, 2013 9:51 pm

Ciao carissima,
sono un po sparita nell'ultimo periodo...tante cosa a cui pensare...lavoro e altre cose.
Sai riguardavo l'ultimo tiraggio e mi è venuto in mente di chiedere ai tarots un "indizio" sul come o dove potrei trovare una bella persona adatta a me con cui poter costruire finalmente qualcosa...dici sia possibile? Io ci provo...
Come o dove posso trovare la persona giusta per me?

:Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar15D: :Tar01U:
:TppfIT:

Che dici...ci può essere qualche indicazione?
Ti ringrazio tanto come sempre Pescina
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sun Mar 03, 2013 10:05 pm

Carissima,
Il diable capovolto indica che sei veramente stanca e stufa della tua presente situazione, e hai deciso di dare una svolta alla tua vita.
X – XX – I, tre numeri che rappresentano un inizio, una nuova partenza.
Secondo me, all’improvviso, spunterà un uomo, il destino è favorevole, l’angelo pure… le carte sono molte buone… lavori ora ? perché lo potresti conoscere tramite il lavoro.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Sun Mar 03, 2013 10:12 pm

Ciao Tesoro,
non so se te ne avessi già parlato, ho iniziato da circa un mese un part-time in una piccola azienda, la cosa interessante è che mi da l'opportunità di avere contatti anche con clienti con cui posso avere altre aperture lavorative e anzi una piccola l'ho già avuta...Speriamo vada sempre meglio!
Hai ragione sul fatto che io sia davvero stanchissima della situazione affettiva inesistente...è veramente troppo tempo che sono da sola, non hai idea di quanto mi servirebbe incontrare finalmente qualcuno che mi dia la vicinanza e la condivisione che tanto mi mancano...Che dire, speriamo che arrivi presto qualcuno!
Un bacio e ancora grazie di tutto! :D
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sun Mar 03, 2013 10:25 pm

ti auguro una buona notte, vedo tanti cambiamenti positivi nel tuo tiraggio....
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN