E rieccomi dunque...Forse volevi dire "presuntuoso" Pescina non "permaloso"...Dimmi ma sei italiana o di un'altra nazionalità (sempre se puoi dirmelo). In effetti io credo che sia io che lui sappiamo di essere legati da un filo invisibile ed è da questo che nasce la sua "sicurezza".
Persino io, nonostante in questo momento frequenti un'altra, ho la certezza quasi matematica che prima o poi si rifarà sentire!
Mi prenderai per pazza: "ma come, ha una frequentazione con un'altra e tu ancora lo aspetti??!!!" Il problema è proprio questo e in questo sta la mia disperazione, magari tra noi non accadrebbe nulla da un punto di vista fisico ma il solo fatto di vederci sarebbe magico e più forte di qualsiasi altro contatto di sorta...non so come spiegartelo ma è così! Non riesco a pensare di non vederlo più per tutta la vita.
Forse se subentrasse un'altro sarebbe diverso,,,non sai quanto lo vorrei...Ma per me è così difficile innamorarmi!
Però i dubbi rimangono è umano averne...Ci sono così tante domande...dicevi bene tu nell'altro post...Per esempio
cosa prova in realtà lui per me?
è molto simile a quella in cui chiedevo cosa pensasse di me ma qui vorrei proprio capire qualcosa di più sui suoi sentimenti nei miei confronti...
Grazie come sempre,,,se e quando vuoi
P.