Ciao Pescidoppio...consulenza!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Ciao Pescidoppio...consulenza!

Messagepar pescidoppio » Sun Nov 18, 2012 6:53 pm

Eccomi,
In effetti, non sono italiana, e a volte, m’impappino nella scrittura !
Si volevo dire presuntuoso!!!!! Ahime!!
Nell’ultimo tiraggio, la lama 13 rovesciata indica che devi fare attenzione a tuo mentale. Non lasci che sia lui a dirigere da lontano la tua psiche. Lui è le chariot, intelligente e furbo, ha la vista lunga.. la soluzione a questo pericolo mentale è indicato dalla carte del mondo, vedo nel mondo, lo spostamento, la gente, incontrare gli altri, muoverti. Rimani troppa chiusa su te stessa (2).
Non appare molto tuo lui in questo tiraggio, oltre che come le chariot nella prima fila.
In alto vedo il dialogo, gli amici, la comunicazione orizzontale per ritrovare la gioia.
Ti consiglia di lasciare andare le cose come devono andare, senza aspettare nulla, se sono rose, fioriranno.
Un abbraccio
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Sun Nov 18, 2012 8:03 pm

Ciao Pescidoppio...Con l'italiano sei bravissimaaaa!!! Magari fossi così brava io con l'inglese per esempio...Dovrei fare un sacco di pratica, ma qui in italia non è facile, bisognerebbe trasferirsi almeno per qualche mese in Inghilterra!
Allora venendo al tiraggio volevo chiederti se la fila in alto potrebbe leggersi anche come una sua difficoltà a sceglire tra 2 donne...una dal punto di vista più spirituale (le soleil) ed una più materiale (La maison Dien) legata al divertimento, alla socialità perchè credo che sia proprio questo che questa persona gli sta dando. E' una donna molto ricca e conosce molta gente influente nel suo ambito lavorativo, praticamente il fedifrago si è fatto comprare. :evil:
E' vero che in questo momento mi sento molto chiusa in me stessa, non sono molte le occasioni di svago e ci sono tutta un'altra serie di eventi che non vanno bene...al momento sono molto triste e demotivata oltre che delusa da lui.
Dopo la tua ultima lettura questa domanda mi è venuta spontanea!

Mi ha preso in giro...?

:Tspace: :Tar13U: :Tar08U:
:Tar20U: :Tar10D: :Tar09U:
:TppfIT:

See you soon dear! 8)
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sun Nov 18, 2012 8:34 pm

La file, soluzione, in alto, dove si trova l’inamorato, è la soluzione alla donna imperatrice che ha le idea confuse – a l’angelo impaziente – e alla situazione bloccata e ormai difficile da sostenere. Continuo a pensare che la soluzione è uscire di casa (come nella casa dio) vedere amici (come nel 19 e 6)
Tra parentesi, la casa dio, è soprattutto spirituale, parliamo della casa del signore- la casa dio è il progetto di dio.

Se ti ha presa in giro????
Nel tiraggio gira la ruota alla rovescia!!!! Ritroviamo la parole che hai usato “ giro”!!!! Non direi che ti ha presa in giro, forse, il destino ha preso un po’ gioco di te.
Lui, veste sempre hermite, impassibile, nascosto, all’agguato!!!
Occhio, è ritornato esattamente lo schema precedente, la falce contro la giustizia. Non lasci che la tua psicheti si distrugga , per un uomo che, in questo preciso momento, condivide la cena con un'altra.
Esci, ricerca amiche, vai al cine…..ci sono un sacco di bel film ora
Un abbraccio forte forte
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Mon Nov 19, 2012 11:49 pm

Cara Pescidoppio...hai proprio ragione!
Cercherò di farlo...Ancora tantissime grazie.
P.
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Tue Nov 20, 2012 5:21 pm

Ciao Pescidoppio,
ti chiedo un altro aiutino.... :roll:
Ma si sente almeno un pò in colpa quando pensa a me?

:Tspace: :Tar18U: :Tar20U: :Tar17U:
:Tar03U: :Tar06D: :Tar09D: :Tar08D:

...e ancora:
Cosa devo fare per stare meglio in questa situazione con lui???

:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar17D: :Tar01U: :Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16U: :Tar04D: :Tar09U: :Tar13D: :Tar05U: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Molte grazie cara... :!:
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Nov 20, 2012 9:28 pm

Cara mia, capisco la tua sofferenza, rimane appiccicata per mesi se non è per anniiiiiiiiiii

si sente almeno un pò in colpa quando pensa a me
Dal tiraggio, non riesco a capire, se questo è tuo pensiero, oppure se è il suo.
Perché il tiraggio dice perfettamente questo : avvengono in mente dubbi e senso di mancanza di onesta.
La file superiore indica che questi pensieri avvengono di sera.

Cosa devi stare per stare meglio?
È bello questo ultimo tiraggio… in basso le due carte rovesciate appartengono al mondo materiale, perciò possiamo pensare che dovresti abbandonare l’idea di potere un giorno sfiorarlo nuovamente. Invece le carte dritte sono tutte carte spirituali, perciò, penso, che se tu chieda un minimo di aiuto al nostro signore, ti ascolterà, ti aiuterà a sollevare tuo fardello, e ti aiuterà a ricostruiti. La colonna di sinistra mi parla di un spostamento per lavoro. Era già venuto questo mi pare ?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Sat Nov 24, 2012 5:04 pm

Ed eccomi di nuovo qui Pescidoppio...dopo aver passato l'ultima settimana a cercare di fare il lavaggio del cervello su di lui e questa assurda storia, oggi improvvisamente mi ha richiamata! La telefonata è rimasta sui toni di una normale conversazione tra amici ma entrambi sapevamo che non era così, Faccio le seguenti 2 domande ai tarocchi:
perchè mi ha chiamato?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U:
:Tar15U: :Tar17U: :Tar00U: :Tar19D:

che intenzioni ha con me?

:Tar11U: :Tar02U: :Tar10U: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:

Fammi sapere che ne pensi amica mia...e come al solito grazie!
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sat Nov 24, 2012 5:13 pm

Ti ha chiamato nella Speranza che tu dicessi, ci vediamo…… Nel tiraggio, si vede, l’attrazione e il desiderio sessuale, sperava!

La sua attenzione, è di riuscire a mantenerti legato a lui.
Non si vede altre per ora ….
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Sat Nov 24, 2012 6:37 pm

...Per la serie...non fa una piega!
:)
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Sun Nov 25, 2012 7:11 pm

Cara Pescidoppio....faccio l'ennesima domanda su questa storia:
che tipo di relazione ha lui con quest'altra donna?

:Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar07D: :Tar06U:

mah...!
Fammi sapere...
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Nov 26, 2012 10:21 am

La carta del futuro, l’amoureux, indica la scelta, prima o poi arriverà al dunque. Nella carta, lui è al centro, diviso tra le sue due donne, quello del cuore con l’atra. È combattuto, si chiede cosa e come fare.
A fronte di questo, il tipo di relazione che ha con quest’altra donna, direi che non è soddisfatto, visto che siamo nuovamente davanti una scelta.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Mon Nov 26, 2012 10:47 am

...si è quello che in effetti penso anch'io!
Tra l'altro mi ha ribadito il concetto che non è "fidanzato" con questa persona, che si ritiene libero e non deve render conto a nessuno delle sue azioni in questo periodo...sono davvero molto confusa!
Mi chiedo perchè continui a "tenermi" lì visto che a quanto pare per noi sarà molto difficile che ci sia un futuro visto il suo modo di fare...Poi una cosa di cui, ogni volta, sottolinea il concetto, è che non ha tempo...e che in seguito, visto il suo lavoro, ne avrà sempre meno. L'ultima volta che ci siamo visti si sentiva in colpa...te lo dissi...e questa volta non mi ha chiesto di vedermi, come se si accontentasse di sentirmi, di sapere come stavo...
Ma che significa?

Ma che cos'è in effetti che desidererebbe per il suo futuro affettivo?

:Tspace: :Tar11U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar01D: :Tar17D: :Tar21U: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Very confused!!! :shock:
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Wed Nov 28, 2012 4:35 pm

Up :)
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Nov 29, 2012 7:51 pm

Cara,
Questo uomo è sempre vestito dalla figura del hermite. Uomo colto, esperto, ma anche segreto.
In questo tiraggio, la componente “sessualità” è presente in ogni carta.
Sei tu a conoscere quest’uomo, capirai sicuramente cosa significa “sessualità” per lui.
Per ora, le carte non parlano di un uomo che abbia la voglia di costruire una sicurezza affettiva, invece, parlano di uomo che intende continuare la vita che ha sempre condotto.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Sun Dec 02, 2012 11:24 am

Ciao Cara Pescidoppio,
riguardo al tiraggio ti posso dire che l'Heremite per quanto riguarda questa persona rappresenta proprio anche l'eremita "vero"...nel senso che è un uomo a cui piace stare da solo. Crede che la convivenza con una persona sia sbagliata e preferisce appunto trascorrere ore ed ore in solitudine con le sue fantasie e i suoi pensieri, fa proprio parte del suo carattere...Allo stesso tempo però è un passionale e l'aspetto "sessuale" ha più a che vedere con questo credo, ma non è l'atto in se stesso ciò che lo attrae, quanto piuttosto il tipo di fantasie che gli smuove, le sensazioni. Addirittura è uno a cui basta immaginare a volte quello che c'è stato fra noi in passato per star bene!
E qui veniamo al punto...io credo di essere in qualche modo la sua "fantasia" quella che gli da questo tipo di emozioni, gli basta pensare a me per essere soddisfatto dal punto di vista emozionale, poi però ha una "situazione" con un'altra con cui come ti ho detto non convive, è più che altro uno stretto rapporto di amicizia, ci passa del tempo..e gli sta bene proprio perchè lei ha già una famiglia sua e forse non si sente in colpa per non darle ciò che una donna in effetti vorrebbe dall'uomo che ama.
Però non capisco perchè preferisca in qualche modo passare il tempo che ha a disposizione con lei anzichè con me...c'è stato un tempo in cui io ero una "droga" per lui, non riusciva a starmi lontano! Ora in qualche modo questo è cambiato...

Perchè?

:Tar18U: :Tar21U: :Tar01U:
:Tar16U: :Tar15D: :Tar08D:

l'ultima volta mi ha chiamato e mi ha parlato come se volesse sapere solo come stavo...mi ha parlato dinuovo di questa situazione che ha con quest'altra donna come se nulla fosse, oltre che di altre cose che lo riguardano ovviamente e mi ha fatto capire che è per mancanza di tempo che non riesce a vedermi...ma io so che in altri tempi, il tempo per me lo trovava sempre! Poi mi ha salutato come se fosse scocciato, ma non con me, forse più con se stesso o con la sitazione...ora è sparito dinuovo da una settimana!
Io giuro che non ci capisco più nulla!!! Non capisco perchè mi chiama se non gli interesso, oppure se gli interesso, perchè non mi chiama più spesso?
Ecco questa potrebbe essere l'altra domanda da fre ai tarocchi:

ma perchè si fa sentire così di rado da me?

:Tar00U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar01D: :Tar18U: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:

Carissima...sicuramente non ne potrai più di stare appresso a tutte questa mie ansie ed elucubrazioni su questa assurda storia...Se non ti va più di rispondere su questo tema...dimmelo pure..ti capirò perfettamente.
Per ora un caro saluto,
P.
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN