Ciao Cara Pescidoppio,
riguardo al tiraggio ti posso dire che l'Heremite per quanto riguarda questa persona rappresenta proprio anche l'eremita "vero"...nel senso che è un uomo a cui piace stare da solo. Crede che la convivenza con una persona sia sbagliata e preferisce appunto trascorrere ore ed ore in solitudine con le sue fantasie e i suoi pensieri, fa proprio parte del suo carattere...Allo stesso tempo però è un passionale e l'aspetto "sessuale" ha più a che vedere con questo credo, ma non è l'atto in se stesso ciò che lo attrae, quanto piuttosto il tipo di fantasie che gli smuove, le sensazioni. Addirittura è uno a cui basta immaginare a volte quello che c'è stato fra noi in passato per star bene!
E qui veniamo al punto...io credo di essere in qualche modo la sua "fantasia" quella che gli da questo tipo di emozioni, gli basta pensare a me per essere soddisfatto dal punto di vista emozionale, poi però ha una "situazione" con un'altra con cui come ti ho detto non convive, è più che altro uno stretto rapporto di amicizia, ci passa del tempo..e gli sta bene proprio perchè lei ha già una famiglia sua e forse non si sente in colpa per non darle ciò che una donna in effetti vorrebbe dall'uomo che ama.
Però non capisco perchè preferisca in qualche modo passare il tempo che ha a disposizione con lei anzichè con me...c'è stato un tempo in cui io ero una "droga" per lui, non riusciva a starmi lontano! Ora in qualche modo questo è cambiato...
Perchè?
l'ultima volta mi ha chiamato e mi ha parlato come se volesse sapere solo come stavo...mi ha parlato dinuovo di questa situazione che ha con quest'altra donna come se nulla fosse, oltre che di altre cose che lo riguardano ovviamente e mi ha fatto capire che è per mancanza di tempo che non riesce a vedermi...ma io so che in altri tempi, il tempo per me lo trovava sempre! Poi mi ha salutato come se fosse scocciato, ma non con me, forse più con se stesso o con la sitazione...ora è sparito dinuovo da una settimana!
Io giuro che non ci capisco più nulla!!! Non capisco perchè mi chiama se non gli interesso, oppure se gli interesso, perchè non mi chiama più spesso?
Ecco questa potrebbe essere l'altra domanda da fre ai tarocchi:
ma perchè si fa sentire così di rado da me?
Carissima...sicuramente non ne potrai più di stare appresso a tutte questa mie ansie ed elucubrazioni su questa assurda storia...Se non ti va più di rispondere su questo tema...dimmelo pure..ti capirò perfettamente.
Per ora un caro saluto,
P.