Ciao Pescidoppio...consulenza!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Ciao Pescidoppio...consulenza!

Messagepar pescidoppio » Sun Dec 02, 2012 5:48 pm

Patriz,
capisco tua sofferenza, capisco che vorresti venire a fondo, Non conosco quest’uomo, ancora meno sua sessualità, pero nei tiraggi, riscontro un grande componente sessuale a tale punto che mi chiedo se non soffre di dipendenza, de la quale non riesce a liberarsi. È possibile questo ?? Essendo consapevole del suo handicap, non può coinvolgerti.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Sun Dec 02, 2012 6:01 pm

...No Pescidoppio, lo escludo assolutamente!
Io e lui qualche anno fa avemmo una storia che durò per 2 anni in cui ci vedevamo tutte le settimane e diciamo così, ha sempre avuto appetiti sessuali nella norma!
No io credo che sia attratto fisicamente da me, questo è certo, molto, me lo ha anche detto...tutto qua.
Per il resto cosa riesci a leggere nei tiraggi relativamente alle domande che ho posto?

Grazie infinite come sempre Pesciolina! :)
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Sun Dec 02, 2012 6:03 pm

...sai che cosa pensavo Pescidoppio, che tu parli di "dipendenza"...e io ti ho scritto sul post che in altri tempi per lui ero una "droga", davvero non riusciva a starmi lontano...invece ora pare di si...ed era proprio su questo che si incentrava la mia domanda...che ne pensi?
Ciaooo!
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sun Dec 02, 2012 6:17 pm

In effetti, esiste nel ultimo tiraggio, la difficoltà a liberarsi, ma è difficile capire da parte di chi e il perchè.
Il mat cerca di prendere una decisione. Penso, a questo punto, che convenga di attendere.
Non so dirti altro,
un abbraccio.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Sun Dec 09, 2012 9:44 pm

ok....oggi mi ha richiamata per l'ennesima volta e dopo avermi messa al corrente, senza mezzi termini che è in procinto di andare in vacanza con quest'altra tipa, allo stesso tempo pretendeva che uno di questi giorni ci si vedesse....ma dico io...sono sbottata!!! Gli ho detto che non deve più ermettersi di richiamarmi, di sparire dalla mia vita!
ma cosa gli dice la testa????

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar00U: :Tar08U:
:Tar10U: :Tspace: :Tar03U: :Tar13D: :Tar14D: :Tar20D:
:Tar18D: :Tar01U: :Tar11D: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:

Sono sconvolta! :shock:
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Dec 10, 2012 5:07 pm

(Che tortura! Era da pescidoppia, non il tiraggio).
Questa volta appare come il bateleur. È li, in mezzo, guarda l’eventuale partenza, e nello stesso tempo, una forza tenace lo lega a te. Rappresenti un pensiero fisso che lo impedisce di vivere in pace.
Non capisco il significa del sole + mat + giustizia. Tre carte di lebertà - Vuole liberarsi? ma non so dirti di chi e di che…….
Quello che posso assicurarti, che le vostre mente sono in subbuglio
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Mon Dec 10, 2012 5:28 pm

Si certoooo....sono un pensiero fisso e intanto parte con quest'altra!!!
Sono disperata...lo odio e allo stesso tempo continuo a pensarci....durante la "discussione" telefonica che abbiamo avuto, gli ho anche chiesto perché mentre stava pianificando un viaggio con un altra chiamasse me, che cosa sono per lui e mi ha beatamente risposto che lui prova degli impulsi nei miei confronti, e che mi chiama seguendo l'istinto...cioé non si trattiene neanche, secondo lui quando ne abbiamo voglia dovremmo vederci, tutto qui...é completamente senza scrupoli!!!!
Gli ho detto che non deve più provare a chiamarmi, ma già un'altra volta lo feci, senza risulato :(
Chiedo hai tarocchi:
e ora cosa devo aspettarmi da lui?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tar20U: :Tar21U: :Tar18U:
:Tar06U: :Tar09U: :Tar04U: :Tar01D: :Tar13U: :Tar00U: :Tar14D: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

proverà a richiamarmi?
:Tar10U: :Tar05U: :Tar15U:

Grazie Pescina...sei un tesoro,,,AIUTOOOOO!!!!
(ps. ieri ho pianto tt la notte e non voglio più farlo!)
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Mon Dec 10, 2012 5:38 pm

Senti Pescina nel tiraggio di prima, é possibile che l'imperatrice possa rappresentare l'altra donna?
Lei é una donna di potere e secondo me lui ci sta per le sue conoscenze soprattutto, tra le righe mi ha detto che con lei si sono create delle relazioni infatti!
Stanno nello stesso mondo lavorativo...E' possibile quindi che la liberazione di cui parli possa riferirsi a un suo distacco da lei in qualche modo?
O forse più semplicemente é lui che vuole essere libero di essere e di fare ciò che più gli piace al momento?
Che dici?
Ciao e grazie ancora! Smack!
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Dec 10, 2012 5:46 pm

Sta male, è mortificato, ma richiama, ti ricerca nonostante andrà in vacanza sapendo che non è né giusto né leale.
Nell’ultimo tiraggio, appare il diavolo e il Diablotin, nel 15 e nella RDF. (È un po’ perfido, questo uomo!!!) - (proverei a chiedere al tarocco, cosa rappresenta quest’uomo per te nella tua vita. Ci deve essere un nesso con qualcosa ??)
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Mon Dec 10, 2012 5:57 pm

ok..facio la domanda che mi consigli!
Cosa rappresenta lui nella mia vita?

:Tar00U: :Tar05U: :Tar07U:

:shock: mah!!!
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Mon Dec 10, 2012 6:09 pm

c'é un nesso con qualcosa?

:Tar20U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar15D: :Tar07U:
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Dec 10, 2012 11:26 pm

Cosa rappresenta per te ?
Tre carte con la figure maschile – due carte che parlano di viaggio – e una di comunicazione –
Una domanda mi viene spontanea, hai perso un fratello? o un amico caro?
Se c’è un nesso?
Chi è questo chariot che riappare ancora ? il chariot e il bateleur sono delle figure giovanili.
Ti dice qualcosa? È come se dovessi liberarti di qualcosa ?’
Ti parla tutto questo ?’
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Tue Dec 11, 2012 7:35 am

...Devo essere sincera le 2 risposte non mi dicono molto...nn ho perso nessun fratello o amico per fortuna!!!
e anche sulla seconda risposta non mi viene in mente granchè...!
Ti posso dire che quello che ribadisce sempre il concetto di libertà è lui...è lui quello che soprattutto negli ultimi anni fa tutto ciò che gli viene in mente di fare senza mettersi il minimo problema di poter fare magari del male a qualcuno.
Mi cerca perchè prova "pulsioni" nei miei confronti e lo fa seguendo unicamente l'istinto, in maniera molto immatura tra l'altro.
Io anche sono una persona che odia le imposizioni...e in questo senso, l'averlo conosciuto, sembra un pò la legge del contrappasso.
Potrebbe essere questo?
Non so davvero che dirti!
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Dec 11, 2012 6:09 pm

Non è semplice la tua storia. Ho cercato di dare un’altra lettura alla domanda : Cosa rappresenta lui nella mia vita? Facendo una lettura molto semplice : lo porti alle stelle. Mi sembra un po’ riduttivo !!! . Per il tiraggio seguente, è indeciso e non intende rinunciare a te.
Ma insomma!!!! Non so che altro aggiungere.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Tue Dec 11, 2012 6:24 pm

Pescina....queste tue ultime letture mi destabilizzano! :shock: "lo porto alle stelle"??? Ma dove l'hai visto tutto ciò?
Ennesima domandona ai Tarots:
Ma almeno si rende conto che mi sta portando all'esasperazione?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar08D: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar03U: :Tar10D: :Tar17U: :Tar07D: :Tar01U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar02D: :Tar09U: :Tar06U: :Tar11U: :Tar14D: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar12D: :Tar05D: :Tar21U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

questa la vedo difficile...prenditi pure tutto il tempo che vuoi!
Thnx...as always
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN