Ciao Pescidoppio...consulenza!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Ciao Pescidoppio...consulenza!

Messagepar pescidoppio » Tue Dec 11, 2012 6:33 pm

Lo porti alle stelle!! questa è una lettera letterale, se si può usare con il tarocco.
Le mat, spesso volentieri nei tarocchi è l’anima – pertanto, la sua anima
Il papa è la trasmissione – pertanto, portare trasmettere.
In alto al carro, c’è una tendina fatta di stelle – pertanto, le stelle
La prima e l’ultima carte devono sempre essere messe in collegamento.
Pertanto la frase è: portare la sua anima alle stelle .
Leggo con calma l’altro lungo tiraggio
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Tue Dec 11, 2012 7:03 pm

ok carissima quando vuoi...e grazie per le delucidazioni!
:D
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Dec 11, 2012 8:29 pm

Lui sta ed è rimasto proprio male (12r) del litigio telefonico (5r+18r), invece ne uscita vincente (21).
Ora vive un dilemma : lui è in mezzo della seconda fila nella carte dell’ amoureux – con a sinistra, la papessa (l’altra) che le sembra che lui nasconda qualcosa – e a destra la force, tu, che per lui stai perdendo la pazienza.
L’altra pensa che lui abbia un'altra, e lui pensa che tu abbia una altro!!!!!!!!
Lui è ad un punto che si sente di dovere pendere veramente sul serio una decisione.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Tue Dec 11, 2012 10:02 pm

Cara Pescidoppio,
Grazie davvero per tutta la pazienza che dimostri nell'interpretare questa situazione attraverso i miei 1000 tiraggi, sei dolcissima!
Allora venendo a quanto mi scrivi, mi piacerebbe che almeno una parte di ciò che mi dici corrispondesse al vero, ma purtroppo ho dei seri dubbi perchè conosco l'elemento e purtroppo lui è assolutamente recidivo ed io credo anche incapace di amare veramente.
Partirà beatamante per questo viaggio come se niente fosse confidando che se è destino qualcosa ci riavvicinerà prima o poi, come è sempre successo...e intanto si godrà la "trasferta".
Il fatto che lui pensi che io abbia un'altro poi anche se fosse vero, non sarebbe di certo per lui una cosa così importante...ma poi dopo avermi sentita al telefono così delusa per aver scelto di passare una vacanza con l'"altra" non credo possa pensarlo sul serio.
Invece spero che davvero almeno sia dispiaciuto per come mi ha trattata fin'ora...questo si.
E poi volevo chiederti...a me ha colpito quel "diable" proprio sopra la piramide che si è creata nel tiraggio, quasi a voler sottolineare questo legame che non cessa di esserci tra di noi, in soluzione all'ingiustizia e sulla stessa colonna della "stella" che in tutti questi tiraggi mi è sembrata la carta che più mi rappresenta, una di quelle stelle che vedevi sul carro sopra la sua testa: io così diversa da lui, integra, cristallina, luce.
E lui il signore delle tenebre, l'eremita o le diable...ma anche il bateleur creativo, l'artista...di cui io sono la musa...e già credo proprio di essere questo per lui.
Ed è il motivo per cui ha il terrore di avvicinarsi troppo, ha paura che io sparisca, non avrebbe più il suo riferimento.
......P
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Dec 12, 2012 8:48 pm

Tuo ultimo riscontro mi hai fatto proprio ridere….
Nella colone del presente, vedi il legame, il laccio, l’appeso e il diavolo sono il maso e il sado – rapporto di dipendenza, sia da parte sua come da parte tua!!!!!!!!!
La giustizia, sei tu, non riesci a tagliare questo legame !!!!!!!!! lui impera, è in cima !!!!!!!!!!
Il sole e l’imperatore, è sempre lui, consapevole del suo potere su di te !!!!!!!!
Hai dei problemi di lavoro o di soldi in questo momento ? (mi riferisco alla linea del imperatrice)
È un tiraggio complesso, non facile. Ma soprattutto, questo uomo è veramente un enigma
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Wed Dec 12, 2012 9:02 pm

Pesciiiiiinaaaa....Grazie di esistere!!! :D
Allora prima di tutto "maso/sado"???? che significa?
Poi si, sono anche senza soldi in questo periodo, e questo rende la situazione ancora più difficile per me! E' come se non mi sentissi all'altezza, poco sicura di me...oltretutto so che l'"altra" è una piena di soldi invece che può permettersi di tutto e ha un potere nel suo ambito lavorativo...
Io sono alla ricerca di un lavoro, pensa un po... :shock:
Lasciamo perdere guarda...magari sto viaggio a lui glielo ofre lei!
Ne sarebbe capace...poco tempo fa era anche il suo compleanno....mah!
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Dec 12, 2012 9:23 pm

Normalmente si dice sado/maso, ma nel dire maso/sado, ho seguito l’ordine delle carte.
Nel tiraggio, all’opposto, troviamo la carta del diavolo che sarebbe il sadico, e nell’altra estremità abbiamo il masochista. Questo tipo di rapporto è abbastanza comune. Si tratta di un rapporto di dipendenza affettiva. Una parte di te è masochista, ama soffrire, dovresti cercare di superare questa fase, non è facile…. Ma devi diventare la giustizia che taglia il legame. Lui è un sado, senza dubbio. Tutti questi atteggiamenti risalgono alla prima infanzia. Abbiamo un percorso da compiere su questa terra che una vita non basta per capire quel che dobbiamo fare.
Per il lavoro, ci dovrebbe essere un uomo benestante che potrebbe aiutarti.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Wed Dec 12, 2012 10:03 pm

cara...io ci provo a tagliare con lui...ma lui non mi molla!!!
Forse dovrei anche smetterla di fare domande su questa storia vero? :roll:
Booh...!
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Wed Dec 12, 2012 10:21 pm

Poi non è facile tagliarlo fuori dalla mia vita, io e lui ci conosciamo da 15 anni...prima eravamo solo amici (lui avrebbe sempre voluto altro da me ma io non volevo)!!!
...Speriamo nell'uomo benestante! :D

Pescina scusa...ma ho tante di quelle domande!!! Poi guarda gli ultimi avvenimeti mi hanno davvero distrutta...Mi ha detto che con questa persona si sono creati delle situazioni...non so legate a cosa, penso sempre situazioni lavorative.
Mi verrebbe da fare un'ennesima domandina...
a che cosa è che non può rinunciare con lei?

:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar19U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar17U: :Tar01D: :Tar13D: :Tar04D: :Tar16U:
:TppfIT:

ma cosa ci trova in questa qua?
:Tspace: :Tar18U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar06D: :Tar17D: :Tar01U:

uffff.....!
Non mandarmi a quel paese ti prego! :roll:
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Fri Dec 14, 2012 8:50 pm

...So che forse sto pretendendo troppo, hai così tante richieste...ma ho ancora bisogno di te Pescina!
sempre se puoi e quando puoi
grazie...P
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Sun Dec 16, 2012 5:11 pm

Uppino :?:
grz!!!
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sun Dec 16, 2012 5:36 pm

Sembra che questa qua abbia tante conoscenze, e potrebbe in caso di rottura, distruggerlo.
Mi chiedo, per il secondo tiraggio, come sta economicamente tuo lui? Non è che lei lo aiuti economicamente. La papessa è benestante! E lui, ha appeso il capello!
È possibile?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Sun Dec 16, 2012 6:17 pm

Si, certo che è possibile! Lei è molto benestante...!!!
Mi era anche venuto in mente che il viaggio glielo avesse offerto lei...e lui pur essendo uno che ha un buon profitto dal suo lavoro, ultimamente forse nn ha avuto un gran successo!
Io credo che sia lei che lo ha voluto fortemente e lui si è lasciato mettere in mezzo, fino ad un certo punto sia chiaro perchè lui ci tiene a mantenere la sua libertà, non convivono per esempio...insomma lui fa il furbo si aprofitta della situazione, si fa viziare probabilmente.
Io sono davvero incredula...Potrei fare l'ennesima domanda ai tarocchi? Io ho bisogno di chiarirmi meglio forse, per cercare di distogliere definitivamente la mia attenzione da lui, di capire meglio chi sia...
chi è lui in realtà, che problemi ha?

:Tar16U: :Tar07U: :Tar18U:
:Tar08D: :Tar10D: :Tar15D:

Grazie...se vorrai risondermi ancora Pescidoppio!
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Sun Dec 16, 2012 6:45 pm

...Ps.: ma da dove l'hai dedotto nel tiraggio che lei è benestante?
:wink:
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sun Dec 16, 2012 10:32 pm

Capisco tuo dolore con questo legame che non si spezza… !
La papessa è sinonimo di abbondanza, poi a suo fianco c’è la luna, la luna è anche moltiplicare, lo dedotto da li.
Alla tua domanda “chi è veramente” mi viene da rispondere che è un figlio viziato. Le vedi nel suo carro, tra la dinastia femminile e la dinastia maschile. Non ha troncato il cordone ombelicale (8 + 10 + 15 rovesciati) , è sempre un bambino, che pretende e vuole tutti giocati.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN