Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Pescina...off topic.....alcune volte faccio dei tiraggi per conto mio e cerco di interpretarli da sola per non darti troppo il tormento ... Spesso mi esce "la lune" in finale di tiraggio o in soluzione all'ultima carta capovolta. Mi potresti dare qualche suggerimento sui significati che potrebbe avere in questa posizione? Ti ringrazio fin da ora per la consulenza... Smack!!!!
Ciao Pescina.....rieccomi! potrei fare l'ennesima domanda ai tarocchi sulla persona di cui tu sai? La verità è che passo momenti in cui sono convinta che mi sia passata nei suoi confronti, a momenti di dubbio e sconforto per il modo in cui tutto si è evoluto tra di noi... La domanda che mi balena in testa è la seguente: cosa mi manca ai suoi occhi?
Carissima, Capisco quanto è difficile cancellare un legame che non ha mai avuto la possibilità di rivelarsi. Nel passato del tiraggio, l’hermite, lui, ricorda la vostra intesa intima. Nel presente, la casa dio indica una disarmonia in casa. La donna del mondo non è soddisfatta, anche perché ha imparato a conoscere suo compagno, guarda la forza, o cerca la forza per allontanarsi. In parole più semplici, sembrerebbe che la compagna del tuo LUI sia stanca della situazione. Ti prego, non illuderti…un abbraccio
Ciao Cara, ...Non preoccuparti non corro il rischio...di illudermi ancora nei suoi confronti dico! Ti ringrazio veramente per l'ennesima lettura Pescina. Senti, passando ad un'altro argomento...Ricordi che ti dissi di aver avuto un contatto tramite un'amica per un lavoro, beh i proprietari dell'azienda dopo un colloquio ed una prova sono completamente spariti con me. L'azienda in questione è in un'altra regione quindi sarebbe stata una consulenza a distanza. Ho provato a chiamarli telefonicamente ed a mandare un messaggio ma non ho ricevuto nessuna risposta, non capisco davvero quale sia la motivazione di questa loro sparizione. Vorrei chiedere ai tarocchi....Perchè cosa è successo?
Mi è venuto anche in mente che forse stanno vagliando altre possibilità oltre me, è così? Grazie come sempre Pescidoppio, un caro saluto!
Il pensiero è l’elemento dominante del tiraggio, perciò voglio pensare che stanno pensando. Poi tante carte di viaggio o di spostamento sono presenti nel tiraggio. Potrebbero chiederti di attuare un trasferimento ??? è possibile ???
Hei...ciao! Non so sai riguardo a questa facenda....si in effetti quando ci siamo incontrati mi avevano anche chiesto se fossi interessata ad un trasferimento...ma poi ci siamo messi d'acordo per una prova a distanza proprio per vedere come sarebbe andata. La cosa strana è che nonostante telefonate e messaggi, non ho più avuto loro notizie...e mi sembra strano perchè mi erano sembrate delle brave persone, non degli approfittatori! Ho anche pensato che potesse essere successa qualche disgrazia in famiglia....Mah! Vediamo, vorrei chiedere ai tarocchi se ci risentiremo.. Dovrei richiamarli?
Non so a cosa si riferisce il tiraggio, è previsto un arrivo di soldi. Il papa è una carta di protezione di comunicazione. per di più tutte le carte sono dritte, non vedo ostacoli
Sai che l’appesa in fine ad un tiraggio ha il significa : NO Perciò, no, non è finito. Se lo devi chiamare? le carte rispondono, si. C’è la chiamata, le spiegazioni, il dialogo. Pero, lo sai, attenzione !!!! è un birichino un abbraccio
Cara Pescina.....La verità è che ci sono momenti che mi dico che in fondo potrei stare anche senza di lui, tipo ieri e in quei momenti mi dico "basta tagliamo la testa al toro" se mi dovesse dire che ormai per me non ci potrà mai più essere quello che c'era prima va bene....ne prenderò atto e continuerò per la mia strada...Ma oggi già penso che non avrei mai il coraggio di fargli una domanda del genere...solo per il fatto che non voglio che capisca fino in fondo quanto ancora sono legata a lui!!! e poi, parliamoci chiaro, io l'ultima volta gli ho chiesto di "sparire definitivamente" dalla mia vita...Con che coraggio ora potrei ripresentarmi da lui??? Uffa non so proprio che fare? Quindi ti chiedo: dal tiraggio si evince che dovrei essere io a cercare un contatto con lui?
o potrebbe essere lui a decidere di mettersi in contatto con me?
Cioè....a questo punto ho bisogno di un consiglio: mi conviene chiamarlo o aspettare che sia lui a farsi vivo?
Grazie ancora Pescina...tu sei sempre così disponibile con me e io me ne approfitto!....Scusami davvero per la marea di domande ma a volte non so davvero dove altro sbattere la testa, è anche un modo per me di sfogarmi credo!
Sta pensando di farti una telefonata. Appare sempre nella veste del hermite, colui che sta sempre a l’angolo per vedere. Aspetta, impassibile. In questo tiraggio, è circondato di donne. Ti lascio riflettere prima di leggerti l’altro. Se fossi tu, non mi farei più viva.
....Riflettendoci, credo che le donne intorno all'eremita siano sempre la stessa persona...cioè io! lui mi guarda nella mia delusione e in una posizione a me assolutamente non congeniale (la stella) che cerco la forza per liberarmi della sua influenza...e lui lo sa! Dici che fila?