Ciao, bentrovata e grazie della risposta
7 anni fa abbiamo avuto una relazione che ho chiuso dopo 14 mesi perchè lui aveva cominciato a frequentare un'altra, più giovane di me. io sono più vecchia di lui, mi stavo separando e credevo che lasciarlo libero di farsi una famiglia sarebbe stato più giusto che tenerlo legato a me con un marito alcolizzato che stavo lasciando e due figli da mantenere. lui mi ha detto che mi avrebbe sposata, una volta chiuso il mio matrimonio ma ho preferito lasciarlo alla ragazza più giovane e in grado di dargli quella famiglia che io non avrei potuto dargli. Ora a distanza di 7 anni io sono sola, separata e vivo con mia figlia, mentre mio figlio vive da solo. E lui ha chiuso la sua storia da 2 anni perchè lei voleva famiglia e figli e lui no. ironia della sorte, se lo avessi saputo non lo avrei lasciato. Comunque, da circa un anno abbiamo ripreso a parlarci (avevamo litigato di brutto) e a scambiarci sms. E' sempre lui che li manda o che mi cerca, per futili motivi ed io mi illudo. Poi, quando sono un po' più esplicita (io gli lancio le esche) lui si ritrae, finge di non capire e mi manda in confusione. Insomma, perchè cercarmi, giocare con sms ambigui e poi ritrarsi? O cercarmi solo per offrirmi un caffè o una colazione? A settembre mi dicesti di parlargli senza veli, ma non ne ho avuto il coraggio. Solo che ora sono stanca di illudermi e vorrei capire cosa prova, cosa vuole, se è cresciuto o è sempre l'eterno indeciso che non vuole prendersi responsabilità, anche solo di dirmi che mi vuole come amica piuttosto che gli piaccio ma non vuole relazioni.......
Ecco in una lunga sintesi il riassunto.......
A presto, grazie e ciao