par Flaneur » Thu Jan 31, 2013 12:08 pm
ok scusami, immagino...
allora tempo fà conosco il canadese qui in italia, è stata una bella passione, lui riparte e lo vado a trovare...è stato molto bello anche quando sono stata lì; ti dico che non ha figli (almeno credo) perchè tempo fà mi chiese se ne volevo perchè sembra che lui sia in cerca di questa fatidica donna ideale (almeno credo). Lui è sposato, ma sta divorziando, ed ha acquistato il matrimonio per il permesso di soggiorno, dice che con questa moglie non c'è mai stato niente. Ma ha avuto due storie importanti, una con una donna più grande di lui che è ancora innamorata, ma lui dice che le vuole un mondo di bene perchè per lui è un aiuto e riferimento, ma non prova più niente, ed una'ltra donna con la quale è finita male a causa di lei a maggio dell'anno scorso, età 30 anni e lui ci ha sofferto molto...e poi arrivo io a settembre.
Da quando è partito a a fine dicembre per l'Indonesia, a quanto pare per viaggio di piacere, è cambiato nei miei confronti...si fà sentire di meno e improvvisamete mi dice che per quanto gli piaccia tanto, non vuole fare programmi con me perchè non immagina la sua vita accanto alla mia, giustificano questa improvvisa risposta per il fatto che io premevo che tornasse in italia prima o poi...ma che lui non voleva farsi programmi.
In realtà l'ho sempre buttata sullo scherzo e la leggerezza...non sono una persona pesante, nè tantomeno un martello...per questo mi sembra fuori luogo questa risposta....e da allora è un mistero...risposte brevi senza dire nulla... e non capisco cosa è accaduto. A dicembre mi propone di vederci a metà strada e poi improvvisamente cambia idea dicendo che sta bene lì e che per il momento non si muove.
Io davvero non capisco...