Ciao Pescidoppio mi puoi perfavore dare una lettura?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ciao Pescidoppio mi puoi perfavore dare una lettura?

Messagepar Flaneur » Wed Jan 30, 2013 1:47 pm

Il silenzio mi manda giù...
Perchè non si fà più sentire?

:Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar21U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar07D: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar06U: :Tar19U: :Tar17D: :Tar11U: :Tar18U:
:Tspace: :TppfIT:
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Pescidoppio mi puoi perfavore dare una lettura?

Messagepar Flaneur » Wed Jan 30, 2013 1:50 pm

C'è un'altra donna vero? Innamorati sole e il diavolo sù...
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Wed Jan 30, 2013 1:55 pm

Sta con un'altra ora?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar08U: :Tar05U: :Tar06D: :Tspace: :Tar15U:
:Tar11U: :Tar09D: :Tar18D: :Tar03U: :Tar13U: :Tar10D:
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Jan 30, 2013 9:50 pm

Tu sei la stella, e stai male, vorresti chiederli perché non è più come prima e perché della sua scomparsa.
Sua moglie controlla tutti i suoi movimenti.
Non ha un'altra, questo tiraggio ripropone che la moglie lo controlla, e deve tenere i bambini.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Thu Jan 31, 2013 9:34 am

...ma come è possibile...non ha figli:(...alternativa cosa potrebbe essere...
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Thu Jan 31, 2013 9:36 am

Chiedo...ha dei figli?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar02U:
:Tspace: :Tar20U: :Tar04U: :Tar03U: :Tar11U: :Tar12D:
:Tar00U: :Tar14U: :Tar07D: :Tar18D: :Tspace: :Tspace:
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Jan 31, 2013 11:18 am

Non escluderei che abbia un figlio nascosto. Mi fai un piccolo riassunto dei posts precedenti, non c’è la faccio a rileggere tutto ogni volta. Non fare un altro tiraggio per ora.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Thu Jan 31, 2013 12:08 pm

ok scusami, immagino...
allora tempo fà conosco il canadese qui in italia, è stata una bella passione, lui riparte e lo vado a trovare...è stato molto bello anche quando sono stata lì; ti dico che non ha figli (almeno credo) perchè tempo fà mi chiese se ne volevo perchè sembra che lui sia in cerca di questa fatidica donna ideale (almeno credo). Lui è sposato, ma sta divorziando, ed ha acquistato il matrimonio per il permesso di soggiorno, dice che con questa moglie non c'è mai stato niente. Ma ha avuto due storie importanti, una con una donna più grande di lui che è ancora innamorata, ma lui dice che le vuole un mondo di bene perchè per lui è un aiuto e riferimento, ma non prova più niente, ed una'ltra donna con la quale è finita male a causa di lei a maggio dell'anno scorso, età 30 anni e lui ci ha sofferto molto...e poi arrivo io a settembre.

Da quando è partito a a fine dicembre per l'Indonesia, a quanto pare per viaggio di piacere, è cambiato nei miei confronti...si fà sentire di meno e improvvisamete mi dice che per quanto gli piaccia tanto, non vuole fare programmi con me perchè non immagina la sua vita accanto alla mia, giustificano questa improvvisa risposta per il fatto che io premevo che tornasse in italia prima o poi...ma che lui non voleva farsi programmi.
In realtà l'ho sempre buttata sullo scherzo e la leggerezza...non sono una persona pesante, nè tantomeno un martello...per questo mi sembra fuori luogo questa risposta....e da allora è un mistero...risposte brevi senza dire nulla... e non capisco cosa è accaduto. A dicembre mi propone di vederci a metà strada e poi improvvisamente cambia idea dicendo che sta bene lì e che per il momento non si muove.

Io davvero non capisco...
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Thu Jan 31, 2013 12:15 pm

Sarà che previene, che ci ha pensato sù...che non è sicuro di me...per quanto gli piaccio...e che è terrorizzato dall'impegno e dal rapporto a distanza che in questo caso sarebbe la 2 volta? O alternativa ha un altro interesse!
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Jan 31, 2013 6:38 pm

A fronte del riassunto, ho ripreso i tiraggi.
Perché non si fa più sentire?
sei la stella, e stai male, vorresti chiederli perché non è più come prima e perché della sua scomparsa. il malessere è generato da lui. Lui invece viaggia, anche tanto, e incontra donne. Credo che non riesca a trovare la dimora giusta, oppure la donna giusta. Lui imperatore vorrebbe essere fisso non sempre in giro. Non trova pace in lui.
Sta con un'altra?
Lui sta vivendo una crisi interiore, e vuole a tutti costi eliminare tutti questi viaggi per finalmente rimanere statico. Vorrebbe anche diventare padre. Sta pensando alla decisione.
Chiedo...ha dei figli?
È stanco di fare il nomade e sà che la sua soluzione è di creare una famiglia. In questo momento non vuole ne parlarti ne guardarti, (imperatore che gira le spalle alla sua imperatrice).
Credo che a breve ci sarà un cambiamento e potrebbe chiederti di diventare madre.
Credo come hai detto che abbia paura.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Thu Jan 31, 2013 6:47 pm

bah...io sono nel più completo limbo...se davvero si avvererà questa cosa...ti giuro che sarai la prima a saperlo e se vuoi ti faccio una "statua pescidoppio"...altrimenti non sò che pensare e mi ritirerò in assoluto silenzio e meditazione su quanto non ho capito nulle degli uomini! Grazie della risposta!
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Thu Jan 31, 2013 7:13 pm

anzi mi darò all'ippica :(
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN