Ciao Pescidoppio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Ciao Pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Fri Apr 05, 2013 2:16 pm

Credo di ribadire + o – la stessa cosa. Vedo un uomo attratto da te, per ora sessualmente, e si sa che l’uomo con il tempo, la sua attrazione può mutare in sentimenti. Per loro, il punto di partenza è spesso il sesso, mentre per noi donne, è l’emozione… la tua parte “seria” lo indispone, non sa come comportarsi.. non trovate l’intesa al livello psichico, siete, forse semplicemente troppo complicati. Ciò è, lui ti vede come donna completa è nello stesso tempo difficile da raggiungere e tu lo vedi troppo orgoglioso, superbo. Invece, dalle carte, siete entrambi attrarti uno dall’altra… magari prova a fare il primo passo...credo che lo aspetta
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Fri Apr 05, 2013 5:48 pm

Grazie Pescidoppio,
è una bellissima lettura. Mi ha emozionata.
Sì, siamo tutti e due un po' complicati, se riuscissimo a parlare delle nostre difficoltà forse potremmo diventare complici nel cercare di superarle insieme. Chissà.
E comunque sì, siamo entrambi attratti. Proverò a fare io un passo in avanti.
Ti farò sapere.
Ti abbraccio.
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Wed Apr 24, 2013 8:43 am

Ciao Pescidoppio,
come va, tutto bene?
Qui più o meno...ho provato a fare il primo passo, ma non ci sono state evoluzioni particolari. E ora non so più che fare. Ti lascio un tiro, la domanda che più mi pongo in questi giorni è se faccio bene a continuare a investire in questa relazione. Se sei nei paraggi, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi! :D
Un abbraccio!!

:Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar09U: :Tar15U: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN