ciao Pescidoppio :)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: ciao Pescidoppio :)

Messagepar die sterne » Thu Mar 28, 2013 6:27 pm

Sì, è stata presa in considerazione ma mi sembra che debba precisare meglio alcune cose. In più non ho detto che voglio essere a capo del progetto e francamente non voglio continuare a lavorare "da dietro" alle mie idee e progetti come ho fatto finora. Forse qualche merito è il caso che me lo prenda, mi sa! :D
Ma devo sviluppare meglio l'idea, se voglio avere un buon risultato. Almeno questo è quello che mi è parso di capire dopo avergliene iniziato a parlare oggi.
Provo a chiedere se faccio bene a investire in questo progetto, vediamo un po'.
Merci Pescidoppio!!

:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar21U: :Tar13D: :Tar20U: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Thu Mar 28, 2013 6:35 pm

mi sa che è un buon tiro!! :D
(nel frattempo studio gli aspetti "professionali" della lettura delle lame, mi sta piacendo questo nuovo approfondimento. non so perché ma ho sempre avuto molto "timore" ad affrontare quest'aspetto dei tarocchi, scartandolo sempre. chissà perché...)
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Mar 28, 2013 9:53 pm

I tarocchi rappresentano un mezzo favoloso, non sempre facile di capire il messaggio contenuto in essi. Lo studio delle lame è appassionante.
Per quanto riguarda tuo tiraggio, dimmi si mi sbaglio, ma potrebbe concernere “le donne è l’emigrazione” con l’inserzione nella nostra società. Questo progetto è sostenuto da due angeli che appoggiano il programma…. Vai…..
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Fri Mar 29, 2013 8:06 am

Sì, il progetto riguarda le pari opportunità. :D
I Tarocchi sono fenomenali, lo so bene. Ho avuto il mio mazzo all'età di 6 anni e da allora sono stati veramente compagni fedeli. Ho imparato a capire il loro significato facendomi guidare nelle mie esperienze, impersonando tutti i protagonisti delle lame in questi anni. Un'esperienza evolutiva unica!
Buona vacanze pasquali Pescidoppio.
A presto.
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Mar 29, 2013 12:34 pm

buona pasqua a te .. un abbraccio
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN