Ciao Pescidoppio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Ciao Pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Sun Jun 02, 2013 9:45 am

Il fatto che non ti ha più ricercata non è positivo. Siamo noi donne a non volere mollare malgrado che i fatti ci indicano completamente diversamente. Come si dice al cuore non si comanda ..
Nel prima tiraggio appare mezzo matto, non sa come fare per andare avanti ed è sovraccarico di pensieri economici. Direi semplicemente che non c’è spazio per te, non perché non vorrebbe ma è pieno di problemi.
Nel secondo tiraggio si evidenzia sempre i problemi e i pensieri economici. Dalle carte sembra che ti risponderà… la forza parla con la carte del mondo che sei tu
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar butterfly » Sun Jun 09, 2013 10:42 am

Grazie cara Pescidoppio e scusa se rispondo solo ora ma avevo il pc rotto!
Hai ragione quando dici che noi donne non vogliamo mollare..mai,siamo tenaci al limite della testardaggine!!
Adesso poi in me è l'orgoglio che la fa da padrone,mi sento umiliata visto che non mi risponde....so anche che probabilmente non l'ha proprio letto il mio mess,perchè si può verificare e io ho visto che è così.
Ora voglio chiedere consiglio ai tarocchi se devo riprovare magari con altre vie,se è una cosa "giusta" per me.....lascio parlare i tarot e la tua preziosa interpretazione.Grazie ancora per il tuo tempo Pescidoppio.

é giusto insistere nel voler cercare questo mio amico? faccio bene?
:Tar05U: :Tar19U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar01D: :Tar13D: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:
butterfly

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sun Jun 09, 2013 6:14 pm

Innanzitutto, non ci sono carte né al futuro né sguardi al futuro, il che fa pensare che non c’è futuro con questo uomo.
Se è giusto, la giustizia è capovolta per ciò non è giusto insistere!!
Quello che vedo invece di poco carino è un operazione che avrebbe subito uno dei suoi figli, vedo un figlio circondato da dottori e cure.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar butterfly » Sun Jun 09, 2013 9:31 pm

Ascolterò il consiglio dei tarot,a malincuore,ma lo farò!! Mi dispiace se ha un figlio che non sta bene,e lo credo che per me non avrà proprio la testa !
Ti ringrazio ancora Pescidoppio,buona serata.
butterfly

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar butterfly » Tue Jun 25, 2013 5:16 pm

Sono in crisi profonda perchè non mi sento valorizzata come donna e nemmeno più desiderata,in più dopo aver conosciuto quell'uomo di cui ti parlavo nei post precedenti è finito sotto i piedi anche il mio amor proprio,pensavo di piacergli,mi ha illusa e come si suol dire mi ha fatta cadere dalle stelle alle stalle!!
Ora vorrei chiedere ai tarot se vedono una mia rinascita,sia spirituale che fisica,sia con un uomo o da sola.....l'importante è uscire dal torpore in cui mi trovo.
Ci saranno delle novità positive sul mio cammino da poter riprendere in mano la mia vita?
:Tar20U: :Tar01U: :Tar14U: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar07D: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT: vedo poco futuro......sei così gentile da spiegarmi le lame,grazie Pescidoppio.

Chi sarà questo Carro?
butterfly

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar butterfly » Tue Jun 25, 2013 5:32 pm

Visto che, sembra che non mi abbiano risposto i tarocchi,ma solo fotografato la mia situazione,non li so interpretare come te naturalmente,ma a furia di di leggere te,Sole e altri ancora,riesco a decifrare alcuni significati più eclatanti,tipo le Diable a rovescio.
Allora vorrei chiedere un consiglio.....cosa devo fare per uscire da questa mia crisi profonda?

:Tar15U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar02U: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:
butterfly

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Jun 25, 2013 6:26 pm

Due tiraggi molto simili per tutto sommata inerenti ad una stessa domanda.
Il futuro per ora non si fa né vedere né capire.
La papessa presente in tutti due tiraggi è una donna, una madre piena di amore che nel prima guarda e cura un figlio con problemi (il carro capovolto) e nel secondo guarda la famiglia con problemi (20 capovolto). In tutti due tiraggi l’angelo aiuta ad uscire da una situazione difficile (diavolo presente in entrambi tiraggi).
Non so se queste parole ti parlano, se attorno a te conosci un situazione simile, o se mentre facevi il tiraggi pensavi sempre a quest’uomo poiché secondo me riflette più la sua situazione che la tua..
La stella e la temperance fanno pensare alle cure.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar butterfly » Wed Jun 26, 2013 9:56 am

Grazie a Dio mia figlia sta bene,poi tu vedi un maschio,quindi non è la mia situazione,probabilmente è quello che già avevi visto in un post precedente
pescidoppio a écrit:Quello che vedo invece di poco carino è un operazione che avrebbe subito uno dei suoi figli, vedo un figlio circondato da dottori e cure.
e questo mi dispiace tantissimo!!
Chiaramente quando ho chiesto consiglio ai tarot,indirettamente pensavo a lui,perchè lo sconquasso nella mia vita me l'ha creato questo benedetto uomo!!!
Forse i tarot vogliono farmi capire che lui ora ha cose più serie a cui pensare che dedicarsi a me....
Io sono giunta a questa conclusione,tu cosa ne pensi Pescidoppio.

Devo porre una domanda specifica o lascio perdere per un po'...consigliami tu.
Ciao cara e grazie come sempre della tua disponibilità
butterfly

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Jun 26, 2013 2:13 pm

Sicuramente è particolarmente preoccupato per la situazione famigliare che si è creata e non potrebbe, in questo preciso momento, dedicarsi ad altro, hai perfettamente captato il messaggio.
Ti suggerisco di lasciare passare due settimane in modo che le energie cambiano prima di rifare un altro tiraggio. Ci risentiamo…..un abbraccio
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar butterfly » Mon Jul 15, 2013 10:39 pm

Ciao Pescidoppio
chissà se la situazione del mio amico si è sbloccata,nei post precedenti c'erano problemi legati ai figli e lui era bloccato.
Ora vorrei fare due domande:una appunto, se si è appianata la sua situazione familiare
:Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar21U: :Tspace: :Tar12U: :Tar14U: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar02U: :Tar13D: :Tar07D: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT: e seconda se avrò dei contatti con lui,visivi o telefonici ecc

:Tar00U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar09D: :Tar17U:
:Tar06U: :Tar10U: :Tar08D:
:TppfIT:
butterfly

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Jul 16, 2013 3:50 pm

Per quanto riguarda la prima domanda, sono sincera vedo una situazione in famiglia pessima…. Tipo la madre che passa a migliore vita. Ma siccome non conosci la sua situazione, è difficile capire se veramente è successo qualcosa di drastico.
Contatti con lui?
Continuo a vedere un situazione economica veramente drastica… ci potrebbero essere dei contatti ma sembra che risparmia anche su quello!!!
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar butterfly » Tue Jul 16, 2013 10:38 pm

Mamma mia ,poverino,mi dispiace se sta passando un periodo così pesante!
Credi che le farebbe piacere sentirmi,sarebbe contento lo cercassi? cosa dicono i tarot?
:Tar11U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar17U: :Tar01U: :Tar04U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
butterfly

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Jul 16, 2013 11:26 pm

Le carte sono molto positive, tra l’altro sono tutte dritte e parlano giustamente di “parlare”. Credo che avrebbe piacere di raccontarsi.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar butterfly » Tue Jul 23, 2013 2:53 pm

Ho tanta paura a cercarlo,ma ho deciso finalmente di chiamarlo,anche x chiarire alcune cose rimaste in sospeso tra noi...aiuto,i tarocchi mi consigliano di farlo?? :?: :?: :?: è una mossa giusta x me?
:Tspace: :Tar13U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar14D: :Tar05U: :Tar02U:
:TppfIT:
butterfly

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN