Ciao pescidoppio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ciao pescidoppio

Messagepar viviblu1 » Thu Aug 28, 2014 10:07 pm

Ciao pescidoppio,
Sono felice di rivederti sul forum.
È un periodo piuttosto difficile per me soprattutto in amore; diverso tempo fa è finita la storia con un ragazzo che ho amato e che ancora amo molto di certo non era adatto a me.
Ho provato a frequentare qualcun'altro ma senza successo; mi sento sola e mi sento triste.
Mi sembra di avere qualcosa di sbagliato x cui nessuno riesce ad amarmi o meglio nessuno riesce mai a ricambiarmi e mi chiedo se e quando finirà questa frustrazione in amore

:Tar00U: :Tar13U: :Tar18U:
:Tar10D: :Tar07D: :Tar19U:
:TppfIT:

grazie
viviblu1

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Fri Aug 29, 2014 1:53 pm

Ciao Vivi, il carro capovolto indica che non hai incontrato le persone giuste, oppure erano persone di passaggio che in qualche modo hanno “sfruttato” l’opportunità. Nel tiraggio, il concetto di “viaggio” o “trasloco” esce in tutte le carte, ti parla ? Al futuro il sole indica degli incontri, degli amici, aspetto tuo riscontro sulla parola “viaggio”
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar viviblu1 » Fri Aug 29, 2014 3:08 pm

Ciao cara pesci,
grazie x la risposta immediata; ti confermo che quello che mi dici è giusto.
Tuttavia del viaggio non so che dire a parte che amo viaggiare e quando posso lo faccio ma alimento non ho spostamenti in programma.
viviblu1

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sat Aug 30, 2014 4:59 pm

Si, si vede la sofferenza e la tristezza che stai vivendo, non hai superato dal tutto questa storia finita, ci vuole ancora un po’ di tempo. Credo che tu debba fare attenzione alla scelta dell’uomo, il principe azzurro è piuttosto un sogno che una realtà, forse il problema è lì, cerchi il principe invece del uomo vero. Al futuro, nella carte del sole gli amici sono indicati, prova a costruirti una cerchia di amici, cosi consiglia il tarocco.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar viviblu1 » Sat Aug 30, 2014 7:37 pm

È vero...soffro ancora molto e il tempo non sembra essermi d'aiuto.
anche farmi degli amici sarà difficile visto che non solo sono estremamente timida ma non ho neanche molte occasioni di conoscere gente.
i pochi amici che sono molto occupati con le loro vite e io passo tanto tanto tempo da sola.
comunque ti ringrazio per il tempo e la disponibilità che mi hai regalato.
spero di poterti scrivere presto notizie migliori anche se non sono così fiduciosa.
viviblu1

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN