Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
ti ringrazio. So che non ami rispondere a domande su relazioni e/o rapporti d'amore, ma ti chiedo di fare una piccola eccezione per questa volta, se ti va. Sto cercando di liberarmi di questo uomo e mi sto impegnando davvero a cambiare le cose partendo da me, ho iniziato un percorso di psicoterapia che spero mi possa aiutare su vari fronti... vorrei solo sapere se riuscirò ad instaurare o se ci sarà una relazione stabile e duratura.
ti ringrazio, sopratutto per lo spunto alla riflessione che mi hai dato.
Penso che la vita ci chiede di fare un solo passo alla volta…. Per cui, se hai deciso di lasciare “quest’uomo”, occorre, per ora, concentrati su questo. Sei sicurissima di volere lasciarlo? Credo che la stesura parla di questo…. È come se lui volesse vivere con te, ma tu rifiuti, metti un fermo! Questa stesura dice (sembra dire) che hai tendenza ha rifiutare gli aiuti…..
Io, purtroppo, L ho cercato sabato e lui si è rifiutato anche di vedermi. Mi ha detto che dopo tutto il brutto che c’ Stato non era più il caso. Gli avrebbe fatto molto piacere vedermi solo se io sono davvero convinta di aver sbagliato e che tutto il brutto l’ho causato io. Cosa assolutamente falsa. Credi che mi ricercherà?
dopo tanta riflessione e dei piccoli "aiuti", sto un pò meglio. sono riuscita (almeno in parte) a staccarmi dal tormento che mi assillava. Mi avevi detto che mi avrebbe aiutata un amico... ti scrivo per confermare ciò che mi avevi anticipato (GRANDE!) un amico che conosco da tantissimi anni, improvvisamente è apparso nella mia vita. pensi che sarà positivo per me continuare ? e cercare di vivere questo momento nella maniera più spontanea possibile senza farci tante domande?
pensi che sarà positivo per me continuare ? e cercare di vivere questo momento nella maniera più spontanea possibile senza farci tante domande? assolutamente si, vivi spensierata, non farti troppo domande, Carpe diem
Ciao Pescidoppio, qui seguendo il "carpe diem" ci sono state delle evoluzioni positive. La cosa un pò mi spaventa ma voglio comunque viverla. credi ci siano dei buoni presupposti?