Ciao Pescidoppio, forse non vuoi, puoi rispondermi ai tiraggi precedenti, ma io ho bisogno di fare chiarezza in me stessa, e trovare delle conferme a dei miei pensieri:
Per cui chiedo cosa è giusto fare con lui?
Provo a dare un'interpretazione io...e se sono sulla buona strada, allora posso fare un pensierino su un eventuale corso Camion...in fondo questo tipo di lettura mi incuriosisce molto e mi aiuta a capire me stessa e gli altri...per cui provo:
In passato c'è la distanza, come dato di fatto, il mio viaggio e il mio essere ricettiva ad un'apertura, a cui però è succeduta una chiusura, un blocco, forse causato da questa distanza. Lui al presente è un uomo bloccato nei miei confronti, che ha cambiato idea sul mio conto e che ha scatenato in me un'assenza di forza a cui succederà un'assenza di comunicazione e forse ancora qualche titubanza sulla possibilità di iniziare una storia seria con me (papa al rovescio). Le cose fin'ora non sono state chiare, ma lo saranno presto, indipendentemente dal mio comportamento (luna-carro dritte agli estremi). Il comportamento giusto da avere è concentrare le mie energie su me stessa (sui miei progetti di vita, su dove voglio vivere, studiando attentamente la cosa indipendentemente da lui, perchè lui in seconda fila non compare) equilibrando la situazione da eventuali vincoli illusori vissuti male (la giustizia in soluzione che taglia mentlmente questo mio legame emotivo vincolante e vissuto male)...procedendo con creatività e forza (imperatrice), ma anche con calma (temperanza) sull'idea di lavorare all'estero...per cui devo procedere sulla mia strada solo per me stessa. Questa possibilità di viaggio non sarà immediata ma studiata lentamente ed attentamente (temperanza). Ma le carte credo vogliano dire di non illudersi ed idealizzare la sua figura (luna-stella-papa e carro), perchè anche se la stella raddrizzasse il papa, quest'ultimo darebbe le spalle alla forza e proseguirebbe il suo cammino....o forse vuole dire che quel carro sono io che indipendentemente da lui rovescio o dritto proseguirò il mio cammino.
Ma non capisco bene le carte luna-papa e carro.
Alternativa...a cui non credo molto...forse la luna e il carro potrebbero dire che la persona nasconde un sentimento o delle emozioni nei miei confronti, ma che verrano alla luce in positivo solo se io concentrerò le mie energie su me stessa, e deciderò dove voglio vivere, mantenendo una conversazione con lui ma molto più fredda (papessa)...ma cmq anche in questa interpretazione, non essendoci coppie perfette nella stessa fila in basso...ognuno andrà per la sua strada...
La somma degli arcani prima e terza fila dà la forza...significa di procedere sulla mia strada, incanalando le mie energie verso me stessa e non verso lui, di controllare la mia comunicazione con lui...o di non perdere la fiducia in un possibile qualcosa con lui?
Spero che mi puoi illuminare....