Ciao Pescidoppio una piccola risposta..

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ciao Pescidoppio una piccola risposta..

Messagepar grozii » Thu Oct 23, 2014 11:55 am

Ciao Pescidoppio, volevo solo avere una risposta in merito ad una domanda che mi affligge da tanto...2 anni fà ho incontrato una persona che ha fatto breccia nel mio cuore, un viaggiatore, che non ha creduto nel nostro rapporto a distanza e per questo si è innamorato (credo) di un'altra donna più propensa di me a seguirlo ovunque. Con lei si è sposato per darle il permesso di soggiorno e credo stiano ancora insieme anche se non sò più nulla...passano gli anni ma nessuno è riuscito a destare in me lo stesso interesse...e non sò più nulla di lui...chiedo se mai ci rivedremo come prima...senza lei ovviamente...io mi sento che lo rivedrò ma tra tantissimo tempo :(

:Tar20U: :Tar09U: :Tar03U: :Tar06U: :Tar16U: :Tar14U:
:Tspace: :Tar12D: :Tar01D: :Tar11D: :Tar05U: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
grozii

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Pescidoppio una piccola risposta..

Messagepar grozii » Thu Oct 23, 2014 12:03 pm

Scusa ho sbagliato...dovevo incollare la domanda qui:

Ci rivederemo? Sono due anni che non lo vedo:

:Tar11U: :Tar12U: :Tar17U:
:TppfIT:
grozii

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Pescidoppio una piccola risposta..

Messagepar grozii » Wed Oct 29, 2014 12:59 pm

Perchè nessuno mi risponde?
grozii

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN