ciao Selene, mi aiuti

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: ciao Selene, mi aiuti

Messagepar giulio » Wed Jan 18, 2012 11:49 am

:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar17D: :Tar21U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar01U: :Tar03D: :Tar14U:
:TppfIT:
...di Renato cosa dici? pensi sia interessato.......? Mi ha proposto di andarlo a trovare? Grazie
giulio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giulio » Mon Jan 23, 2012 12:23 pm

:Tar11U: :Tar16U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar04D: :Tar20D: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT: .....secondo te ci sono sentimenti? grazie se hai tempo
giulio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Mon Jan 23, 2012 12:47 pm

Ciao,
di solito meglio fare una domanda alla volta... però devo dire che forse proprio la comparazione dei tuoi due tiraggi rende più chiara la risposta.
Innanzi tutto noterai che in entrambi è uscito come arcano finale il XIIII che suggerisce l'idea che devi avere pazienza, lascia ancora passare del tempo.
Infatti nel primo tiro il bateleur che guarda vs l'arcano VIII al rovescio fa pensare che la risposta alla tua domanda sia negativa... tu pensi a lui ma forse hai dei dubbi...che mi paiono fondati. In soluzione le carte sembrano dire che succederà qualcosa di bello, un nuovo incontro che ti farà rifiorire come donna.
Anche nel secondo tiro le carte in basso dicono che con l'uomo per il quale hai posto la domanda non c'è possibilità di una relazione, però nella fila sopra si vede che dovresti incontrare presto qualcuno con cui ci sarà un vero feeling.
dato che, come ti ho detto all'inizio, è la ripetizione dell'arcano XIIII la chiave principale di lettura di questi due tiri... il messaggio dei tarocchi mi sembra quello di aspettare che il destino faccia il suo corso...
Buona giornata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giulio » Mon Jan 23, 2012 12:54 pm

grazie infinite :P .....non l'avevo notato . Spero che sia presto è un periodo che sono insoddisfatta della mia vita relazionale in maniera generale.....troppo concentrata sul lavoro. Potrebbe essere qualcuno che già conosco? suggeriscimi qualcosa, grazie
giulio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Mon Jan 23, 2012 1:53 pm

non credo che possa essere qualcuno che già conosci, perché l'arcano XVI, che pure si è ripetuto nei due tiri, da più l'idea di qualcosa di inaspettato, un fulmine dal cielo...
Mi saprai dire...
a presto
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giulio » Mon Jan 23, 2012 4:41 pm

grazie....speriamo in una bella novità. un abbraccio
giulio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giulio » Wed Feb 01, 2012 9:31 am

ciao Selene per il momento tutto tace.....ti chiedo se vedi muoversi Angelo verso di me. So che viaggia nella mia zona per lavoro. Grazie
:Tar18U: :Tspace: :Tar13U: :Tar09U:
:Tar12D: :Tar14U: :Tar01D: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:
giulio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Fri Feb 03, 2012 7:32 am

Ciao,
al presente si vedono questi viaggi di lavoro (I rov. vs VII), però non vedo un riavvicinamento verso di te, che sei rappresentata in questo tiraggio dall'arcano XIIII.
credo che tu in questo periodo abbia recuperato serenità e ti sia abbastanza rassegnata all'idea della fine del rapporto.
Hai avuto altri contatti con lui?
Dalle carte sembrerebbe che lui sia in crisi, per problemi di lavoro.
Fammi sapere, buona giornata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giulio » Fri Feb 03, 2012 10:22 am

ciao Selene, nessun contatto....se ci saranno novità ti farò sapere. Pensavo che andando a Riva del Garda passasse a trovarmi.....ma secondo te non mi pensa per niente? Grazie
:Tar08U: :Tar18U: :Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar14D: :Tar17U: :Tar11D: :Tar13U: :Tar01D: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:
giulio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Fri Feb 03, 2012 1:20 pm

ciao,
scusa ma non penso sia utile interpretare approfonditamente anche questo tiraggio... non ci sono elementi che facciano ritenere che lui ti pensi.
Ci sono invece diversi arcani che segnalano che la rottura del rapporto per il momento è definitiva e che lui si è lasciato questa storia alle spalle e guarda verso nuove cose che gli danno gioia.
Buona giornata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giulio » Tue Feb 07, 2012 9:37 am

ciao Selene, ti ringrazio per il responso, ma sai a volte non ci si vuole sentire dire cose che dentro il nostro profondo sono la verità........grazie comunque per la tua gentilezza e la tua schiettezza. Se hai tempo ho bisogno di chiarirmi su quell'uomo dei gemelli......puoi vedere com'è la sua situazione affettiva e se si farà risentire?
:Tspace: :Tar12U: :Tar02U:
:Tar19U: :Tar21D: :Tar10D:
:TppfIT:
giulio

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN