par nuovaselene » Mon Jan 23, 2012 12:47 pm
Ciao,
di solito meglio fare una domanda alla volta... però devo dire che forse proprio la comparazione dei tuoi due tiraggi rende più chiara la risposta.
Innanzi tutto noterai che in entrambi è uscito come arcano finale il XIIII che suggerisce l'idea che devi avere pazienza, lascia ancora passare del tempo.
Infatti nel primo tiro il bateleur che guarda vs l'arcano VIII al rovescio fa pensare che la risposta alla tua domanda sia negativa... tu pensi a lui ma forse hai dei dubbi...che mi paiono fondati. In soluzione le carte sembrano dire che succederà qualcosa di bello, un nuovo incontro che ti farà rifiorire come donna.
Anche nel secondo tiro le carte in basso dicono che con l'uomo per il quale hai posto la domanda non c'è possibilità di una relazione, però nella fila sopra si vede che dovresti incontrare presto qualcuno con cui ci sarà un vero feeling.
dato che, come ti ho detto all'inizio, è la ripetizione dell'arcano XIIII la chiave principale di lettura di questi due tiri... il messaggio dei tarocchi mi sembra quello di aspettare che il destino faccia il suo corso...
Buona giornata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta