CIAO SELENE

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

CIAO SELENE

Messagepar cirob » Wed Jan 18, 2012 8:16 pm

Ciao Selene, come stai?? spero tutto bene. volevo chiederti un consulto, sabato mattina facevo colazione con un amica e l ho incontrato o meglio anche lui è entrato per fare colazione, mi ha salutata gran sorriso ma non è venuto al tavolo per salutarmi e quando gli ho mandato sms nel pomeriggio per dirgli ke se si fermava gli avrei offerto un caffè...ma sopratutto xkè non riesce ad essermi amico. ha risposto: eri con un amica e non mi pareva il caso.ciao.
ho risposto ma senza avere niente di ritorno, la mia domanda è questa: gli ha provato qlc vedermi e mi evita per qualche motivo preciso? o vedermi non gli ha creato nulla.
Grazie mille, buona serata.

:Tar20U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar13D: :Tar14U: :Tar21U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar16U: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
cirob

FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO SELENE

Messagepar nuovaselene » Wed Jan 18, 2012 8:57 pm

:Tar20U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar13D: :Tar14U: :Tar21U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar16U: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:[/quote]

Cara Cirob,

Io direi che rivederti gli ha suscitato nostalgia (XVII rovescio) e che l'ha fatto ripensare al passato, le cose negative ma anche la voglia di tornare verso di te.
Al presente sembra che sia in atto un'apertura positiva in lui (I vs XVI)... Comunque l'arcano XVI richiama l'idea di un piano divino che si realizza, quindi secondo me devi lasciar fare al destino (vedi che te l'ha fatto incontrare) ...ed evitare di chiedere risposte, vedrai che avrai belle sorprese.
Anche l'arcano XXI e X in soluzione fanno pensare che rinascerá qualcosa e comincerà una nuova fase.
Tienimi aggiornata.
Un abbraccio
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO SELENE

Messagepar cirob » Thu Jan 19, 2012 12:38 pm

Grazie mille cara Selene,
ehhhhh è dura aspettare vorrei avere delle risposte e capire xkè mi ha trattata in quel modo, xkè mi evita...tanti xkè, forse troppi. Però la temperanza insegna....e pazienterò.
Credo molto al destino visto che tante volte ha molta più fantasia di noi.
Un abbraccio a te.
cirob

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN