ciao Sim una domandina veloce:-)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ciao Sim una domandina veloce:-)

Messagepar linda73 » Thu Jan 06, 2011 6:31 pm

Ciao Sim,
dopo un pezzo mi rifaccio viva con una piccola domanda.
Il lavoro resta lo stesso per il momento e devo dire che nonsntante tutto mi sto cominciando ad ambientare, tocca entrare nell'ottica delle maniere "inglesi".... :mrgreen:
C'è una novità al riguardo, una mia amica Italiana ha superato il colloquio di lavoro e verrà a breve a lavorare nel mio stesso reparto...
Ti chiedo: che influenza avrà sul mio lavoro il suo arrivo?

:Tar16U: :Tar04U: :Tar06U: :Tar13U: :Tar21U:
:Tspace: :Tar15D: :Tar19D: :Tar00U: :Tar10D:
:Tspace: :TppfIT:
linda73

FORUM TAROT CAMOIN

Re: ciao Sim una domandina veloce:-)

Messagepar sim » Fri Jan 07, 2011 8:35 pm

ciao cara...come stai?!!
questo w e sono ad un corso quindi sono ko e con pochi minuti a disposizione...
ti leggo...come alle altre appena ho un attimo, ok?
scusa ma non voglio fare letture a cavolo tanto per fare per la fretta...ok?
spero comunque che averti sentita di meno significhi che va un pò meglio anche se molte cose non sono del tutto cambiate...
non diventare troppo english :mrgreen: ...ma è importante che tu ti sia ambientata!
baci
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar linda73 » Fri Jan 07, 2011 9:33 pm

Ma che troppo English.... A me nn piacciono per niente sti inglesi;-) ci sto solo per la carriera!!! Tra due anni al massimo scappo tanto il neo zelandese non mi ha voluto :mrgreen: 8)
Nn ho fretta cara quindi aspetto quando avrai un attimo di tempo
A presto!!
linda73

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Tue Jan 11, 2011 11:42 pm

ciao Linda...finalmente ti rispondo!!!
allora...l'arrivo della tua amica sarà una cosa positiva per te, la mancanza di amicizia e di dialogo che hai sentito finora sarà colmata da questo arivo e con la tua amica arriveranno l'affetto che ti manca da tempo e questo ti renderò più sicura e più gioiosa, credo che vi divertirete assieme...
l'unica cosa a cui dovresti fare attenzione è che il suo arrivo non sia di freno al tuo percorso evolutivo, col suo arrivo non mollare quelle ricerche psicologiche che avevi iniziato, perchè non sarebbe buoo per te, continua il tuo cambiamento verso la tua personale realizzazione!!!
sono contenta per te perchè in ogni caso ti ci voleva una bella news e poi in coppia di amiche si cucca di più :mrgreen:
baci baci
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar linda73 » Wed Jan 12, 2011 7:47 pm

Grazie Sim della risposta...:-) so che avere una persona cara vicino mi fa correre il rischio di nascordermi dietro a qulacosa di piu' familiare e mi fa mettere in secondo piano le difficoltà da affrontare. spero di rimanere focalizzata in questo senso sul lavoro incominciato anche se ti dico la verità devo riuscire a trovare la persona giusta , ho provato ancora una volta ad andare dalla quella terapista con cui avevo cominciato, ma mi sono resa conto che ho fatto fatica a sentire coivolgimento, ho la sensazione che non vada bene per me...
Forse dovrei comunque provare anche altri approcci, ma con terapisti italiani, mi sto informando anche in questo senso e sto vedendo che ce ne sono qui a londra....sicuramente non dover affrontare il limite della lingua potrebbe essere di maggiore aiuto.
posso provare a fare una domanda del tutto generica e chiedere se questo inizio di nuovo anno mi porterà cambiamenti significativi per me?

:Tar19U: :Tar01U: :Tar10U:
:TppfIT:
so che come domanda vuol dire tutto e niente, pero' delle carte chiare e diritte...
Un abbraccio,
come sempre:-)

Linda
linda73

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar linda73 » Wed Jan 12, 2011 7:48 pm

e comunque..dalle carte niente amore cacchio....ma sono proprio combinata male eh??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
linda73

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Fri Jan 14, 2011 12:27 pm

cia cara...invece sono molto contenta di leggerti questo tiraggio...perchè per me è molto significativo!!! :D
al passato hai inziato a fare chiarezza sulle cose della tua vita, questo al presente ti dà l'opportunità di un nuovo inizio, con la consapevolezza di avere tutte le carte da giocare in ogni situazione...ti puoi e devi sentire all'altezza...e questo in un prossimo futuro (prossimo per la brevità del tiraggio...) ti porterà ad una grande evoluzione mooooolto positiva per te e pqe ciò che desideri!!!
meglio di così... :mrgreen:
un grosso bacio dall'Italia!!!
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Fri Jan 14, 2011 12:28 pm

...P.S. Linda ti ricordi i primi tiraggi e le prime letture...
non mi sembra nemmeno vero il cambiamento!!!
sono davvero felice per te: hai messo in moto...
e ora parti alla grande!!!
ribaci
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN