ciao sole aggiornamento lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: ciao sole aggiornamento lavoro

Messagepar sole » Sun Jul 20, 2014 4:57 pm

fila di base non appare una figura maschile , tra l'altro l'arcano che rappresenta l'aiuto è rov quindi in un certo senso indica un problema , può anche indicare il fatto che tu sia un po' troppo impaziente rispetto a questa questione , come se volessi arrivare in tempi brevi ad avere una buona notizia , tutto è rimandato a anno nuovo , che potrà portare notizie positive ma non so se per intercessione di quest'uomo ... cerca di non essere impaziente , di presentare le tue credenziali e aspettare con fiducia e con calma l'anno che verrà. da questo tiraggio non mi pare che quest'uomo abbia il potere di darti quella spinta o raccomandazione per ottenere il posto di lavoro ( imperatore - arcano XIII rov - Bataleur rov - diavolo ) . comunque stai serena che avrai notizie positive in merito a questa questione ma ripeto tutto a tempo debito e avere la pazienza di aspettare anno nuovo .

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Re: ciao sole aggiornamento lavoro

Messagepar lunina » Sun Jul 20, 2014 8:30 pm

Grazie ancora sole, io ho ascoltato questa persona ma non conto sul suo aiuto, pur essendo una persona d'età mi sembra piu' interessato a me e quindi quello che dice di fare serve solo ad attirare attenzioni secondo me... io rifaro' la domanda piu' avanti e mi presentero' di persona non appena gli uffici saranno aperti e poi attendero' ... vorrei chiudere il negozio ma vorrei trovare un lavoro...
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN