Ciao Sole, hai avuto ragione e.....

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ciao Sole, hai avuto ragione e.....

Messagepar sir max » Tue Sep 02, 2014 12:43 pm

Ciao Sole,
da gennaio è cambiato qualcosa nel mio rapporto con Lei, nel senso che ora ci parliamo e abbiamo anche cenato assieme, per lavoro e con altri colleghi, però lo abbiamo fatto. Non le ho chiesto scusa a parole, ma certo che mi sono avvicinato e forse lei ha capito che sono uno stupido orgoglioso per cui ha fatto lei il primo passo. In ogni caso ora la comunicazione c'è. Vorrei chiedere al Tarot se mi consiglia di continuare e come per poter intraprendere una relazione più.....profonda se non addirittura vera relazione amorosa.
Ovvero: come è bene agire per riconquistarla?

:Tspace: :Tar03U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar09U: :Tar11D: :Tar14U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar20D: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Spero tanto in una risposta, ci tengo molto a Lei e non voglio perderla.
Grazie mille, ciao Sir Max
sir max

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Sole, hai avuto ragione e.....

Messagepar sole » Thu Sep 04, 2014 5:14 pm

ciao caro Max, dato che il dialogo è stato riaperto ma avete avuto modo di parlare di quanto successo tra di voi in passato ? poi , scusami ma non mi ricordo , chi dei due ha chiuso il rapporto in passato e il motivo in linea generale di questa decisione .... perchè ancora mi pare che debba essere fatta chiarezza su questo e per risponderti dovrei capire bene la dinamica del vs passato , quando stavate insieme e il motivo per cui invece poi è finita ( intendo come coppia )

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sir max » Thu Sep 04, 2014 9:25 pm

Ciao, grazie per avermi risposto. Abbiamo avuto una relazione extra, (era impegnata e io solo) lei poi mi ha lasciato perchè avevo un'altra. Ma con l'altra non andava bene ed io ero sempre nervoso. un giorno, in ufficio, mi sono arrabbiato e l'ho aggredita verbalmente. Lei non mi ha più parlato per 4 anni, poi.....ha ripreso a parlarmi. Io non l'ho dimenticata e credo neppure lei. Siamo soli entrambi, lei ha chiuso con il compagno. Non abbiamo parlato di ciò che è successo, siamo molto imbarazzati entrambi anche se vedo che lei vorrebbe avvicinarsi di più. Le occasioni per vederci sono poche, ma tutte le volte per me è dura, non so cosa dire ne cosa fare. E lei è li, vicina ma lontana. Non so, vorrei averla e allo stesso tempo ho paura di fare qualcosa che non va.
Se ti serve qualcos'altro io ci sono.
Grazie e ciao
sir max

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Sep 05, 2014 6:34 am

ciao, il papa vs giudizio rov fa riferimento al tuo desiderio di avere una relazione più profonda con questa donna , ma indica anche una certa difficoltà ad attuare un cambiamento , nuova vita ed è legata ad " non so cosa dire ne cosa fare" , quindi come se tu fossi bloccato e anche la ruota rov indica certa difficoltà a riuscire a cambiare la situazione tra di voi . La temperanza in soluzione al giudizio rov indica di avere pazienza e di procedere con calma , magari aspettare che anche lei riprenda un po' di sicurezza , è come se lei stessa non sapesse gestire questa situazione non so se ti vede ancora chiuso nei suoi confronti , forse non sa veramente cosa tu possa provare per lei e ritorniamo al fatto che il tuo timore di fare passi sbagliati alla fine ti porta alla non azione e questo produce in lei una sorta di incertezza . Intanto continuerei cercando di parlare e sempre più apertamente , piano piano , con pazienza , con calma , fino ad arrivare con il tempo ad avere veramente un dialogo sincero , vero aperto diciamo ancora improntato su rapporto amichevole in modo da far si di riunirvi , di riallacciare veramente questo rapporto con lei . Piccoli passi ma sempre di più verso una maggior condivisione e apertura .

spero di essere stata chiara
un caro saluto
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sir max » Fri Sep 05, 2014 9:25 am

Grazie Sole, sei stata chiarissima e seguirò il tuo consiglio. Spero solo che con il tempo ci sia relazione profonda tra noi perchè non la voglio più perdere. Ti terrò aggiornata, ciao Sir Max
sir max

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN