ciao Sole se puoi è importante

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ciao Sole se puoi è importante

Messagepar nausica » Sun Jul 20, 2014 7:53 am

ho litigato giovedì con una mia collega di lavoro con cui divido la stanza .e'una donna insopportabile e sinceramente non vorrei più avere a che fare con lei.
Purtroppo non dipende da me l'allontanamento e devo mantenere la calma e pazientare.
chiedo ai tarot ci sarà domani una ripresa serena dei ns rapporti?
grazie mille per il tuo aiuto
Nausica
.
:Tspace: :Tar00U: :Tar02U:
:Tar06U: :Tar11D: :Tar16D:
:TppfIT:
nausica

FORUM TAROT CAMOIN

Re: ciao Sole se puoi è importante

Messagepar sole » Sun Jul 20, 2014 8:29 am

ciao nausica , sul domani non posso essere precisa .... comunque il tiraggio evidenzia una problematica di comunicazione tra di voi , in prima lettura la forza può rappresentare questa collega che sembra abbia avuto un atteggiamento un po' prevaricatore , quasi imporre in qualche modo la propria volonta sugli altri e quindi in questo caso su di te senza tener conto delle tue esigenze e dei tuoi pensieri , questo ha portato a un peggioramento in merito alla convivenza che si ritrova nell'arcano casa dio rov , dato che si trova al futuro , se non viene cambiato atteggiamento forse da ambedue le parti la convivenza può risultare difficile anche nel prossimo futuro ; ho detto da ambedue le parti perchè la forza rov può anche rappresentare te , quindi magari tu stessa hai dimostrato un atteggiamento intransigente sotto certi aspetti nei suoi confronti magari scaturito da una sua parola poco felice o da un atteggiamento che a te non è piacituo ... consiglio è calmare gli animi e come hai detto tu cercare di mantenere una certa calma per evitare scontri .

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Re: ciao Sole se puoi è importante

Messagepar nausica » Sun Jul 20, 2014 9:04 am

cara Sole grazie per avermi risposto.
Si, è vero avverto nella mia collega un atteggiamento di prevaricazione, di volermi imporre di fare delle cose che stanno bene a lei.
In tutta onestà non la sopporto!!! ma purtroppo devo andarci d'accordo.
Io caratterialmente ho bisogno di ragionare , di prendere tempo di riflettere lei invece è collerica e impetuosa. Non mi piace per niente il suo carattere, mi innervosisce.
Cercherò domani di avviare un dialogo per arginare questa difficoltà a comunicare.
Grazie ancora buona domenica
nausica

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN