Ciao Sole ...:)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Ciao Sole ...:)

Messagepar sole » Sun Aug 25, 2013 8:40 pm

lucetta a écrit:Ciao Sole grazie per la tua presenza sempre attenta, gentile e profonda :) ..se penso a un uomo che vorrei accanto come compagno, è l'uomo di cui ti parlai con cui ci sono problemi di concretizzazione . Pero' le cose sembrano cambiare forse ! Lui e io dovremmo vederci a breve dopo una lunga attesa , fatta di sogni ,speranze e voglia di stare insieme , anche se continuano ad esserci ostacoli per noi ...
ma voglio chiedere al tarot se lui tornera e staremo insieme concretamente ...? grazie cara... :wink:

:Tar10U: :Tar17U: :Tar04U:
:TppfIT:

bene quest'uomo secondo me ti pensa ed è interessato a te come donna, la ruota indica anche il viaggio, la tua attesa che torni e diventi tutto più reale e concreto... gli arcani sono positivi alla tua domanda.

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Mon Aug 26, 2013 2:52 pm

Sono felice della tua risposta cara Sole :D . Aspettero' con entusiasmo e fiducia allora !
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Thu Sep 05, 2013 9:25 pm

Ciao Sole torno nuovamente da te per un aggiornamento :) ..non sò se lui potrà tornare per degli impedimenti, che mi dice che cerchera di risolvere! Mi sento frustrata , per le attese e la mancanza di concretezza che caratterizza il nostro rapporto . Ora vorrei sapere se è con lui che realizzero' l'unione d'amore cui aspiro , se diventera' il mio compagno di vita con cui creare un rapporto solido,vero e duraturo e magari una famiglia ..o mi è destinato un altro uomo ? Scusa la domanda complessa ma ho bisogno di sapere , grazie cara ti sono grata per la tua presenza consapevole e bravura :)

:Tar13U: :Tar05U: :Tar20U:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Sat Sep 07, 2013 9:44 am

Tiro su ...:)
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Sat Sep 07, 2013 5:30 pm

su su .. :D
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Sep 07, 2013 9:23 pm

Domani ti rispondo!
Ciao!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Tue Sep 10, 2013 1:02 pm

Se vuoi cambio domanda...:)
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Sep 10, 2013 1:09 pm

Il tiraggio evidenzia gli impedimenti di cui parlavi ma anchd il suo desiderio di risolverli! Per quanto hai chiesto hai posto la domanda in maniera confusa prima chiedi se con lui ouoi concretizzare e poi se invece ci sarà un altro ... domandina precisa per favore e relativo tiraggio!
Grazie
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Tue Sep 10, 2013 8:59 pm

Hai ragione , ma quando si tratta di lui e questa "storia", non ho la lucidita' sempre giusta e vorrei sapere tutto ma poi ho PAURA ! Di aver riposto le mie speranze in un rapporto che non potra' mai concretizzarsi e un uomo che in realta' non conosco fino in fondo ...vorrei fare chiarezza una volta per tutte . Io e lui diventeremo compagni di vita reali e concreti..avremo un futuro insieme vero e tangibile ? grazie è importante per me se hai bisogno chiedi pure ...

:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar21U: :Tar03D: :Tar14U:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Fri Sep 13, 2013 11:34 pm

Cara...
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Sun Sep 15, 2013 11:16 pm

Sole ci hai lasciati?..
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Mon Sep 16, 2013 11:20 pm

Sole ora che avevo piu bisogno di te non ci sei , un abbraccio ti auguro tanta fortuna . ... Violet se te la senti vuoi aiutarmi ? E' una situazione che mi crea molta sofferenza per mancanza di chiarezza . Grazie
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Tue Sep 17, 2013 10:53 pm

Ciao Soleeeee sei mancata molto come stai?
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Sat Sep 21, 2013 9:34 pm

Ciao Cara Sole , spero che tu stai bene ...purtroppo per la mia situazione non posso darti un riscontro perchè lui non ce l' ha fatta a tornare ! Se ci sei per me è molto importante , ma comunque sia ti abbraccio lo stesso anche se non dovessi rispondermi e ti auguro tanta felicita' e fortuna. Ora nn so piu che fare ...chiedo al tarot se la ns unione si realizzera su tutti i livelli ,anche fisico, entro pochi mesi ? grazie infinite ciao :D

:Tspace: :Tar11U: :Tar18U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar15D: :Tar09D: :Tar04D: :Tar21U:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Sep 21, 2013 10:12 pm

ciao cara, allora, l'incontro che doveva esserci non c'è stato , ci sono dei problemi .... il diavolo al presente rappresenta propriio l'ostacolo ci vuole tanta forza nel gestire questa distanza fisica ma imperatore rov con sopra giudizio e guarda il mondo mi sembra che comunque quest'uomo voglia incontrarti e realizzare una qualcosa di nuovo con te! a parte la lontananza geografica ci sono stati altri problemi che gli hanno impedito di venire?
comunque il mondo finale parla di realizzazione.... anche fisico!

un saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN