Ciao Sole ...:)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Ciao Sole ...:)

Messagepar lucetta » Sat Sep 21, 2013 10:16 pm

grazie cara per avermi risposto , si ci sono degli ostacoli non solo di lontananza ma , anche legati al suo lavoro ...sta cecando di risolvere , ma l'attesa è lunga ! Se vuoi sapere altro dimmi pure ;)
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Sep 21, 2013 10:25 pm

lucetta a écrit:grazie cara per avermi risposto , si ci sono degli ostacoli non solo di lontananza ma , anche legati al suo lavoro ...sta cecando di risolvere , ma l'attesa è lunga ! Se vuoi sapere altro dimmi pure ;)

devi riuscire a saper gestire questa attesa... lo so è lunga e difficile.. ma alla fine arriva la realizzazione!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Sat Sep 21, 2013 10:32 pm

Il tarot ha una previsione che non va oltre i 6 mesi , se non erro . Questo vuol dire che entro quel tempo si realizzera la ns unione ..e se le lame vedono la nostra effettiva riuscita su tutti i livelli , non posso che seguire il tuo lungimirante consiglio , ti terro' aggiornata . Ti abbraccio
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Sep 21, 2013 11:05 pm

è da diverso tempo che ti dice la stessa cosa, l'attesa, la distanza ... la solitudine... ma alla fine la concretizzazione e la realizzazione.... non saprei veramente che altro aggiungere se non dare tempo al tempo!

tienimi aggiornata!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Mon Sep 30, 2013 3:53 pm

Ciao Sole , lui per ora è impossibilitato a tornare ...quanto tempo ancora prima di vederci dal vivo ?Grazie ciao ...
:Tar15U: :Tar20U: :Tar19U:
:TppfIT:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Tue Oct 08, 2013 8:44 pm

Ciao Sole se puoi rispondimi per favore è importante . Io e luj ci siamo sentiti e per i prossimi mesi è impossibile che ce la faccia a tornare ! Non pensavo che avrei dovuto aspettare cosi tanto sinceramente ..e se poi tra noi nn andasse come spero e immagino ..sono confusa piu che mai . Che svolta reale e concreta avra questa storia ? Grazie sono in un momento di crisi ...

:Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar04U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar07U: :Tar14U: :Tspace: :Tar05U: :Tar17D: :Tar02U:
:Tspace: :Tar19U: :Tar03D: :Tar01U: :Tar09D: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Fri Dec 06, 2013 3:13 pm

Ciao Sole noto con piacere che sei tornata attiva e presente :) ..avevo postato alcuni tiraggi che nn hanno avuto risposta purtroppo ..e ne ho cosi' bisogno , vuoi aiutarmi ancora ? Te ne sarei grata cara :)
Ti spiego la situazione tra me e lui non è cambiata per nulla anzi ora ci sentiamo pochissimo , mi aveva accennato che forse dovevamo incontrarci di persona a breve , ma non è una cosa sicura !
Cosi' mi sono chiesta se faccio bene a investire ancora in questo rapporto e sperare di concretizzare una vera unione ? Grazie

:Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar03U: :Tar04U:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Dec 06, 2013 8:02 pm

allora mia cara lucetta... che dire il tarot continua a rappresentarvi come coppia perfetta , e stabile , ma questo è già da tempo che lo diciamo a questo punto ti chiedo se non siete voi due chi altro potrebbero essere ? se non ricordo male lui è un uomo libero e tu pure ... sei sicura che sia libero? se così fosse il tarot continua a dire che concretizzerete questa coppia!

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Sun Dec 08, 2013 1:25 pm

Intanto cara Sole , grazie per la tua gentile presenza e disponibilita' ..Io a volte sono sconcertata dalle risposte , perchè a me sembra che la nostra relazione NON stia andando verso la concretizzazione ! Io sono libera si' e lui (visto che non siamo fidanzati, ma tra noi c'è solo un'amicizia che vorremmo entrambi andasse verso una conoscenza piu' reale,fisica emotiva e completa insomma ..ma che per i suoi problemi di varia natura nn riusciamo neanche a vederci di persona ! ) ha delle frequentazioni con altre ..ma che io sappia non è sentimentalmente impegnato nè fidanzato con nessuna .
Ora la situazione tra me e lui non migliora ora lo sento anche pochissimo , non capisco come fa il tarot a vederci uniti come coppia concreta e stabile !!
Cosa devo sapere che mi sfugge o ignoro sul nostro rapporto ? Grazie buona domenica ;)

:Tar20U: :Tar06U: :Tar19U:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Dec 08, 2013 2:27 pm

lucetta a écrit:Intanto cara Sole , grazie per la tua gentile presenza e disponibilita' ..Io a volte sono sconcertata dalle risposte , perchè a me sembra che la nostra relazione NON stia andando verso la concretizzazione ! Io sono libera si' e lui (visto che non siamo fidanzati, ma tra noi c'è solo un'amicizia che vorremmo entrambi andasse verso una conoscenza piu' reale,fisica emotiva e completa insomma ..ma che per i suoi problemi di varia natura nn riusciamo neanche a vederci di persona ! ) ha delle frequentazioni con altre ..ma che io sappia non è sentimentalmente impegnato nè fidanzato con nessuna .
Ora la situazione tra me e lui non migliora ora lo sento anche pochissimo , non capisco come fa il tarot a vederci uniti come coppia concreta e stabile !!
Cosa devo sapere che mi sfugge o ignoro sul nostro rapporto ? Grazie buona domenica ;)

:Tar20U: :Tar06U: :Tar19U:

unica cosa è accertarsi che sia veramente libero è unica cosa che mi viene da pensare...non è possibile che il tarot in continuazione ponga una coppia perfetta e ti risponde anche con pochi arcani! anche qui qualcosa che ignori , ci sono tre persone , io indagherei su questo ! veramente non so che altro aggiungere!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Mon Dec 09, 2013 4:39 pm

Ok Sole..io so' che lui ha delle frequentazioni , ma si dichiara non fidanzato con nessuna ...
avremo modo di vederci sul piano fisico per un vero incontro cosi' da poter chiarire la ns relazione e in che modo vogliamo continuare ? Grazie :)

:Tar18U: :Tar07U: :Tar16U: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Dec 09, 2013 5:29 pm

ma lui ha fatto menzione di voler organizzare un incontro?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Mon Dec 09, 2013 8:13 pm

Si dovrebbe esserci a breve..un incontro tra noi
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Dec 09, 2013 8:33 pm

ti confermo l'incontro !
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Tue Dec 10, 2013 7:08 pm

Ciao Sole , grazie per rispondermi sempre ...se posso ho una questione urgente di lavoro
Ho un colloquio a breve ma, il responsabile non mi ha fatto una buona impressione ero indecisa se farlo o meno , anche perchè non è nella mia citta' e dovrei trasferirmi, ma magari mi perdo un'opportunita !
Come andra la selezione ...avro questo lavoro ? Grazie cara un bacio e un abbraccio forte :)

:Tar08U: :Tar09U: :Tar02U: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN