lucetta a écrit:grazie cara per avermi risposto , si ci sono degli ostacoli non solo di lontananza ma , anche legati al suo lavoro ...sta cecando di risolvere , ma l'attesa è lunga ! Se vuoi sapere altro dimmi pure
lucetta a écrit:Intanto cara Sole , grazie per la tua gentile presenza e disponibilita' ..Io a volte sono sconcertata dalle risposte , perchè a me sembra che la nostra relazione NON stia andando verso la concretizzazione ! Io sono libera si' e lui (visto che non siamo fidanzati, ma tra noi c'è solo un'amicizia che vorremmo entrambi andasse verso una conoscenza piu' reale,fisica emotiva e completa insomma ..ma che per i suoi problemi di varia natura nn riusciamo neanche a vederci di persona ! ) ha delle frequentazioni con altre ..ma che io sappia non è sentimentalmente impegnato nè fidanzato con nessuna .
Ora la situazione tra me e lui non migliora ora lo sento anche pochissimo , non capisco come fa il tarot a vederci uniti come coppia concreta e stabile !!
Cosa devo sapere che mi sfugge o ignoro sul nostro rapporto ? Grazie buona domenica
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Bing [Bot] et 69 invités