Ciao Sole ...:)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Ciao Sole ...:)

Messagepar sole » Tue Dec 10, 2013 7:40 pm

scusami ma hai cambiato messaggio? mi sembrava di aver visto un altro tiraggio , comunque tutte e due mi sembrano positivi , anche quello che è magicamente sparito .... infatti ti volevo chiedere come mai il personaggio con cui dovresti fare il colloquio non ti aveva fatto una buona impressione. tu di cosa dovresti occuparti? di contabilità ... naturalmente stiamo parlando di lavoro come dipendente ... e anche qui viene evidenziato un possibile spostamento
aspetto tue risposte
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Tue Dec 10, 2013 8:06 pm

Scusami Sole ..ehehehe si' perchè ho cambiato domanda allora ho rifatto il tiraggio :oops:
Dunque no nn si tratta di contabilita' è un contesto in ambito sanitario , ma sì sarei assunta come dipendente .
Perchè al telefono il responsabile mi era sembrato un po' aggressivo :( . Allora dici che c'èpossibilita che mi prendano a lavorare con loro ? :D ...
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Dec 10, 2013 8:11 pm

in ambito sanitario che qui ci può essere riferimento di cosa ti occuperesti nel dettaglio?

grazie
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Tue Dec 10, 2013 8:16 pm

In ambito di cure medico- sanitarie
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Dec 10, 2013 8:17 pm

siamo un po' enigmatiche? devi anche compilare dei protocolli sanitari ... tanto per farti un esempio .... ?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Tue Dec 10, 2013 8:23 pm

Hai ragione , ma volevo mantenere una certa privatezza se non sembro troppo scortese :)..cmq non saro' in un ufficio se è questo che intendi ..
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Dec 10, 2013 8:32 pm

scusami , non volevo metterti in difficoltà,
comunque , ti dico che il tiraggio è favorevole alla domanda posta, abbiamo la selezione diritta , poi papessa vs eremita è anche rappresentazione di qualcuno che si occupa in ambito medico e il carro parla di realizzazione e successo , oltre a confermarci lo spostamento , non vedo nessun tipo di blocco o consigli da darti , tra l'altro ho guardato anche gli altri tiraggi che hai fatto in merito alla questione lavorativa e sono tutti positivi e con realizzazione, penso proprio che tu possa sperare in un esito positivo almeno è questo che il tarot ti sta dicendo.

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Tue Dec 10, 2013 8:42 pm

Questo mi riempie di gioia :mrgreen: ..ti aggiornero' per farti sapere come è andata . Intanto un grazie di grandezza cosmica :D
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Thu Dec 12, 2013 8:08 pm

Ciao Sole , purtroppo il colloquio non è andato coem previsto ! Ho fatto una buona impressione pero' le condizioni economiche non erano giuste per un eventuale trasferimento percio' ho dovuto rinunciare ..ma il tarot non era favorevole a questo posto di lavoro ? :roll:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Dec 12, 2013 8:15 pm

ciao , di fatto la selezione era andata bene a quanto ho capito ma sei stata tu che hai rinunciato per le condizioni economiche?

saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Thu Dec 12, 2013 8:24 pm

Beh c'erano altri candidati e non mi hanno detto che mi avrebbero preso , ma il selezionatore credo abbia avuto una buona impressione di me. Prima di sapere il risultato nn ho potuto accettare perchè era un part -time
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Dec 12, 2013 10:58 pm

vedi tu avevi chiesto se la selezione poteva andare bene e il tarot ha risposto di si , certo poi se ci sono dei paletti di cui non hai fatto menzione tipo il contratto o lo stipendio questa è un'altra cosa , ecco perchè dico sempre che è bene parlare e specificare il più possibile, in fondo il tarot ha risposto correttamente, potevi essere scelta benissimo sei stata tu a non accettare per il contratto e lo stipendio.

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Sun Dec 15, 2013 7:55 pm

Si sicuramente è cosi' come dici Sole . Sai a breve dovrei incontrarmi con Lui e volevo sapere come andra', se capiremo che tra noi puo' nascere qualcosa di concreto e reale ..
allora chiedo : lui e me dopo che ci saremo incontrati sul piano fisico ..cosa nascera tra noi? Grazie di esserci per me :)

:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar21U:
:Tar00U: :Tar03U: :Tar04D: :Tar19D:
:TppfIT:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Dec 16, 2013 9:11 pm

ciao , quindi siamo certi che non ha nessuno! ok
ti dico che è proprio quello ! nel momento in cui riuscirete a incontrarvi fisicamente tutto avrà una realizzazione maggiore! una relazione concreta e reale!

un saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Tue Dec 17, 2013 9:05 pm

Grazie cara Sole , ti terro' aggiornata :) sei preziosa !
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN