Ciao Sole ...:)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Ciao Sole ...:)

Messagepar lucetta » Thu Dec 26, 2013 5:20 pm

Ciao Sole eccomi di nuovo nelle mie vicissitudini con lui ..spero di esserti gradita nel mio percorso di conoscenza con te :) . Purtroppo non si è fatto piu sentire in nessun modo, percio' non so' che pensare e se, l'incontro sul piano fisico ci sara' !
Mi chiedo fin dove mi portera' questa relazione.. se avra' una svolta concreta, positiva e duratura e se, lui è davvero quello giusto per me il compagno che avro' accanto a me per una vita concreta insieme ...Cosa ne pensa il tarot ? Ciao grazie .. :)

:Tar20U: :Tar14U: :Tar01U: :Tspace: :Tar05U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar16D: :Tar00U: :Tar17D: :Tar04D: :Tar11U: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Dec 26, 2013 8:02 pm

ciao , io continuo a chiederti di approfondire se questa persona non ha davvero , già , una relazione stabile, mi sembra un po' tanto tempo che il tarot continua a dire che c'è una coppia perfetta e complementare ma naturalmente se lui invece ha già una relazione che ha queste caratteristiche ecco il perchè non riusciamo a concretizzare ... esiste già! non hai modo di saperlo con certezza altrimenti non so davvero cosa aggiungere... continuo a vedere una coppia , continuo a vedere una realizzazione e comunque a questo punto a prescindere da lui un uomo nella tua vita entrerà .

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Thu Dec 26, 2013 9:25 pm

Ciao cara grazie di esserci ..dunque io non lo sento da tempo . Dovevamo incontrarci ma non so' che pensare ormai . Ha un carattere instabile e unito alle sue problematiche , diventa ingestibile . Non so' come sapere di preciso se ha gia' una relazione stabile con un altra donna , se non chiderlo direttamente al tarot ..
Lui ha una relazione stabile e concreta di coppia con un altra donna ?

:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar07U: :Tar06D: :Tar02U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar01D: :Tar03U: :Tar14D: :Tar18U:
:Tspace: :TppfIT:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Mon Dec 30, 2013 7:17 pm

Ciao ..lui non si è fatto piu sentire e non so perchè !! ...lui ha deciso di chiudere con me ?
:Tspace: :Tspace: :Tar16U:
:Tar06U: :Tar10U: :Tar08D:
:TppfIT:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Sat Jan 11, 2014 7:27 pm

Ciao Sole,ora ho la certezza che lui non é impegnato sentimentalmente! Ma l incontro non é avvenuto e non mi risponde piu..perció credo che con lui non si realizzera un bel nulla!! Sono delusa delusa e confusa...devo solo capire e ti chiedo aiuto ,per favore rispondimi cara Sole. Voglio sapere perchè il ns rapporto non si è concretizzato come era stato previsto dal tarot ? Grazie infinite
:Tar11U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar20U: :Tar14U:
:TppfIT:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Sun Jan 12, 2014 6:47 pm

Up...
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Mon Jan 13, 2014 10:15 pm

Ciao ma ...perchè non mi rispondi ?
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Tue Jan 14, 2014 5:32 pm

Ciao Sole,non capisco se non puoi o non vuoi piú interagire con me ? In entrambi i casi potresti dirmelo senza problemi ..cosi magari evito di fare ulteriori tiraggi. Grazie un saluto
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Fri Jan 17, 2014 10:28 pm

Up
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Thu Jan 23, 2014 3:27 pm

Ciao Sole ci tenevo a dirti che sei stata una maleducata a non rispondermi! Neanche per dirmi che non eri più disponibile per me. Senza contare il fatto che di tutte le tue interpretazioni e previsioni non se è avverata e concretizzata neanche mezza ! Addio !
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Jan 31, 2014 1:10 pm

ciao lucetta come risposta ti lascio questo link comunicazione-a-tutti-gli-utenti-t56679.html#p265062 forse ti era sfuggito!
per quanto riguarda le mie interpretazioni, dato che non sono state attinenti alla realtà , è da considerare un bene aver interrotto...se viene meno una certa corrispondenza tra il consultante e il tarologo è bene chiudere soprattutto per il consultante .

Un caro saluto !
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN