Ciao Sole ...:)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ciao Sole ...:)

Messagepar lucetta » Mon Apr 29, 2013 3:37 pm

Ciao Sole, mi hanno colpito favorevolmente le tue interpretazioni , se vuoi volevo sottoporti una questione ...è da molto tempo che non ho un vero compagno al mio fianco( eccetto amicizie virtuali mai realizzate sul piano fisico) , qualcuno con cui concretizzare un amore vero, profondo , con cui condividere un percorso comune di vita , fare progetti di coppia concreti ...costruire una famiglia . Il tarot pensa che realizzerò un Unione così ? Grazie Sole un abbraccio di luce :D

:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar06U: :Tar21D: :Tar20U:
:TppfIT:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Sole ...:)

Messagepar sole » Mon Apr 29, 2013 4:48 pm

ciao lucetta,
grazie per la fiducia, e spero tanto di non tradirla, come avrai letto cerco tramite il tarot di dare una mano a capire effettivamente dove è il problema di chi si rivolge a me, in questo caso , stranamente, la carta che rappresenta il problema nel tuo tiraggio sei proprio tu. intorno a te ci sono carte belle che parlano di scelta , di incontri, di amore, di famiglia, di focolaio domestico, di conoscenze virtuali .... ma il mondo rov , che ti rappresenta , ci parla di problema a sentirti realizzata.
lucetta a écrit: è da molto tempo che non ho un vero compagno al mio fianco( eccetto amicizie virtuali mai realizzate sul piano fisico)

ci sarà anche la realizzazione sul piano fisico !
lucetta a écrit:qualcuno con cui concretizzare un amore vero, profondo , con cui condividere un percorso comune di vita , fare progetti di coppia concreti ...costruire una famiglia . Il tarot pensa che realizzerò un Unione così ?

tutte le parole che hai usato sono contenute nel vari significati degli arcani, quindi si; la possibilità c'è, e più che una possibilità è quasi una certezza.
però ritorno a dirti che c'è qualcosa che dipende da te per arrivare a questa realizzazione, vorrei capire cos'è?
tra tutte queste conoscenza c'è qualcuno con il quale potresti iniziare una conoscenza , diciamo " dal vivo" e che hai timore a realizzare?
hai problema con il tuo corpo? quindi fin tanto che è virtuale tutto a posto ma se si prospetta un incontro hai delle titubanze, indecisioni ?
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Fri May 03, 2013 8:11 am

sole a écrit:ciao lucetta,
grazie per la fiducia, e spero tanto di non tradirla, come avrai letto cerco tramite il tarot di dare una mano a capire effettivamente dove è il problema di chi si rivolge a me, in questo caso , stranamente, la carta che rappresenta il problema nel tuo tiraggio sei proprio tu. intorno a te ci sono carte belle che parlano di scelta , di incontri, di amore, di famiglia, di focolaio domestico, di conoscenze virtuali .... ma il mondo rov , che ti rappresenta , ci parla di problema a sentirti realizzata.
lucetta a écrit: è da molto tempo che non ho un vero compagno al mio fianco( eccetto amicizie virtuali mai realizzate sul piano fisico)

ci sarà anche la realizzazione sul piano fisico !
lucetta a écrit:qualcuno con cui concretizzare un amore vero, profondo , con cui condividere un percorso comune di vita , fare progetti di coppia concreti ...costruire una famiglia . Il tarot pensa che realizzerò un Unione così ?

tutte le parole che hai usato sono contenute nel vari significati degli arcani, quindi si; la possibilità c'è, e più che una possibilità è quasi una certezza.
però ritorno a dirti che c'è qualcosa che dipende da te per arrivare a questa realizzazione, vorrei capire cos'è?
tra tutte queste conoscenza c'è qualcuno con il quale potresti iniziare una conoscenza , diciamo " dal vivo" e che hai timore a realizzare?
hai problema con il tuo corpo? quindi fin tanto che è virtuale tutto a posto ma se si prospetta un incontro hai delle titubanze, indecisioni ?
sole

Grazie cara Sole per avermi risposto :) . Devo dirti che in passato ho incontrato un uomo che rispondeva idealmente all' uomo giusto che cercavo , ma poi per motivi ( gravi e personali , di cui non vorrei parlare e ti chiedo scusa ma è doloroso ...) oggettivi non è stato possibile concretizzare la ns Unione . Di recente ho fatto una bella conoscenza virtuale , ma siamo all ' opposto . Lui non vuole storie serie nè compagne vicino , per ora non vuole legami importanti ...io invece vorrei realizzare un Unione vera e concreta , gli ho chiesto più volte di frequentarci fuori dal web , lui mi vede come un amica e poi siamo anche lontani geograficamente . Però ci sentiamo spesso e volentieri , ma senza poi una reale volontà da parte sua di trasportare fuori , quello che c'è tra noi a livello mentale. Col mio corpo non ho una relazione felice fin da piccola . Ho qualche chilo di troppo che non mi fa sentire attraente , ma ci sto lavorando ;) e imparando ad amarmi nonostante tutto ...
quindi chiedo dov'è il vero problema ..cosa mi impedisce di realizzarmi in amore ? Un caro saluto ....sei molto perspicace e meriti la mia fiducia ;)

:Tar00U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar18U: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Sat May 04, 2013 4:40 pm

Ciao Sole :)
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Sun May 05, 2013 3:18 pm

Up ...
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon May 06, 2013 6:40 am

lucetta a écrit:Grazie cara Sole per avermi risposto :) . Devo dirti che in passato ho incontrato un uomo che rispondeva idealmente all' uomo giusto che cercavo , ma poi per motivi ( gravi e personali , di cui non vorrei parlare e ti chiedo scusa ma è doloroso ...) oggettivi non è stato possibile concretizzare la ns Unione . Di recente ho fatto una bella conoscenza virtuale , ma siamo all ' opposto . Lui non vuole storie serie nè compagne vicino , per ora non vuole legami importanti ...io invece vorrei realizzare un Unione vera e concreta , gli ho chiesto più volte di frequentarci fuori dal web , lui mi vede come un amica e poi siamo anche lontani geograficamente . Però ci sentiamo spesso e volentieri , ma senza poi una reale volontà da parte sua di trasportare fuori , quello che c'è tra noi a livello mentale. Col mio corpo non ho una relazione felice fin da piccola . Ho qualche chilo di troppo che non mi fa sentire attraente , ma ci sto lavorando ;) e imparando ad amarmi nonostante tutto ...
quindi chiedo dov'è il vero problema ..cosa mi impedisce di realizzarmi in amore ? Un caro saluto ....sei molto perspicace e meriti la mia fiducia ;)

ciao cara lucetta, quest'uomo del passato di cui parli è ancora presente nella tua vita, e non voglio approfondire.... per le ragioni che hai detto, per quanto riguarda la domanda non vedo problemi per la tua realizzazione sentimentale, a parte il fatto che forse dovresti, prima di parlare di costruzione con un uomo, dovresti incominciare la relazione, anche se all'inizio potrebbe essere diciamo discontinua o basata su semplici incontri , piano piano, ....puoi arrivare alla realizzazione di quello che desideri. tu naturalmente esprimi ciò che desideri da un incontro e il motivo per cui vorresti frequentarlo ma così facendo scappa, anche se potrebbe avere avuto un qualche pensiero su di te gli passa e mette subito le mani avanti come a dire si, ci possiamo vedere ma non voglio una storia seria, nè compagne vicine...
per quanto riguarda il tuo sentirti attraente , riuscirai in futuro ad avere un rapporto migliore con te stessa.... stai facendo un buon lavoro... continua così
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Mon May 06, 2013 3:17 pm

Va bene Sole , seguirò il consiglio del tarot e sarò meno precipitosa con gli uomini ;) , ma una cosa non la capisco ...si vede in ben due tiraggi la mia realizzazione sentimentale , anche sul piano fisico come mi hai confermato , ma al momento non mi frequento con nessuno sul piano fisico , quindi vorrei capire meglio ....come si manifesterà questa mia realizzazione ?Grazie un abbraccio dal cuore

:Tar11U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar05D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar10U: :Tar00D: :Tar21U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon May 06, 2013 4:32 pm

la realizzazione è posta al futuro, quindi ci sarà, sicuramente si prospetterà qualcosa di nuovo , una nuova conoscenza che aprirà un nuovo ciclo.
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Tue May 07, 2013 9:06 am

Grazie Sole ...ti farò sapere :)
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Wed May 22, 2013 7:57 am

Ciao Sole, ti vedo sempre impegnata nelle tue belle e profonde interpretazioni :) , spero hai tempo anche per me . Per ora nessuna novità , se non la cancellazione del numero di un uomo (che non mi ha più cercata ! Pensa quanto ci tenesse a me :( ) Per il resto nessuna nuova conoscenza , nè incontri fortunati . E..se il tarot mi vedesse realizzata da sola , cioè senza un compagno vicino ..magari non a tutte è riservato l'uomo del destino ? Grazie cara :)

:Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar01U: :Tar20U:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed May 22, 2013 10:23 am

ciao lucetta,
grazie per le tue belle parole... e cerco di essere presente per quanto mi sia possibile....
allora tu dici che non ci sono novità ... e qui abbiamo due volte la novità.. un nuovo inizio... ti devo smentire.... dici che non c'è nessuno nella tua vita, ma abbiamo un bel bateleur al presente , normalmente è un uomo... e il giudizio ci parla di nuova conoscenza , di qualcosa di nuovo che avanza.... non è che per caso non ti sei accorta di qualcuno interessato a te?
non so nell'ambito del lavoro?
altra ripetizione di codice è la ruota di fortuna che chiude un ciclo del passato e il giudizio che oltre a indicare una chiusura indica soprattutto una bella apertura , foriera di novità....
non posso altro che ribadirti , anche con questo tiraggio , quello che ti ho scritto l'altra volta....

sole a écrit:la realizzazione è posta al futuro, quindi ci sarà, sicuramente si prospetterà qualcosa di nuovo , una nuova conoscenza che aprirà un nuovo ciclo.
sole

l'unica differenza è che adesso abbiamo un uomo al presente!
un caro saluto
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Fri May 31, 2013 2:02 pm

Ciao Sole, credo di capire chi possa essere quel Bateleur al presente. Secondo me è quel mio amico di cui ti parlai , che è nel mio cuore , ma con cui non è possibile concretizzare un rapporto reale fuori dal web ! Allora rifaccio la domanda al tarot :
avrò un compagno vero , in carne e ossa ( e non virtuale ! ) , al mio fianco ..realizzerò l' Unione d'amore cui aspira il mio cuore ? Grazie cara ti mando un abbraccio pieno di gratitudine e di gioia :)

:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar09U: :Tar17D: :Tar03U: :Tar04U:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Jun 01, 2013 7:53 am

nel tuo futuro c'è proprio la realizzazione di una coppia, reale e solida, realizzerai l'unione d'amore cui aspira il tuo cuore.... guarda che bella coppia abbiamo, ( è posta al futuro, quindi non mi domandare chi , quando e come ) imperatrice e imperatore, coppia perfetta.

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Sat Jun 01, 2013 9:43 am

Grazie, sono fiduciosa ;) ti farò sapere ...
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Tue Jun 18, 2013 10:35 am

Ciao Sole, qui nessun compagno all 'orizzonte e sinceramente non capisco il perchè . Sto uscendo spesso , frequento posti nuovi , incontre persone ...ma qualcuno che mi piaccia, con cui frequentarmi e stare insieme non c'è ..o meglio ce ne sono due , ma per motivi diversi non è stato possibile concretizzare con nessuno di loro , perciò sto guardando avanti . Un consiglio ..cosa potrei fare per attirare l amore ? Grazie cara :)

:Tar18U: :Tar09U: :Tar03U: :Tar07U:
:Tar08D: :Tar02D: :Tar06U: :Tar12D:
:Tspace: :TppfIT:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN