Ciao Sole :)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Ciao Sole :)

Messagepar die sterne » Wed May 29, 2013 3:36 pm

ho paura per quanto sto negativa di ricevere solo risposte altrettanto negative...però ci provo. la domanda è quella che mi consigli tu...

:Tar00U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar02U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar04D: :Tar20U:
:TppfIT:
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Thu May 30, 2013 7:01 am

Ciao Sole,
porto un po' su, siamo tanti e i post scendono velocemente!! La situazione è sempre uguale, ho anche notato che è in contatto con una ragazza che gli piace molto....mi sto convincendo sempre più che non è la persona giusta per me...
Che interesse ha nei confronti di questa donna?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar01U: :Tspace:
:Tspace: :Tar15U: :Tar11U: :Tar20D: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar14D: :Tar21D: :Tar04U: :Tar09U: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Sat Jun 01, 2013 9:58 am

Ciao Sole,
porto su. :D
Un abbraccio.
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Jun 01, 2013 10:54 am

ti rispondo nel primo pomeriggio, è un tiraggio un po' più complesso e ho bisogno di guardarlo attentamente...
questa donna a cui fai riferimento è un nuova conoscenza o che tu sappia era già presente nel passato?

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Sat Jun 01, 2013 1:02 pm

Ciao Sole,
grazie per la tua disponibilità e generosità!!
No, l'ha conosciuta da poco tempo. Lei ha una relazione molto in crisi in questo momento.
Ieri l'ho visto, mi ha detto che non è innamorato di me, però mi chiama amore. non ci sto capendo più nulla...
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Jun 01, 2013 1:24 pm

lui ha intenzione di costruire un rapporto solido basato sull'amore con me?
die sterne a écrit::Tar00U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar02U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar04D: :Tar20U:
:TppfIT:

quest'uomo non riesce a concretizzare, la sua parte spirituale vorrebbe ...desidererebbe.... ma la sua parte materiale ha difficoltà a mettere in atto questo cambiamento che pur ci sarà perchè il giudizio è posto al futuro e parla di nuova nascita, chiusura di un ciclo, e apertura di uno nuovo, parla di famiglia. é come se da una parte lui desiderasse crearsi una famiglia ma non ha ancora ben chiaro come e con chi attuarla.... è bloccato, non procede , e in tutto questo tu sei il richiamo alla coscienza , lo poni di fronte a una realtà che non è consona con quello che magari lui dice di volere . spiritualmente siete molto vicini, ma non riuscite a concretizzare... in fondo lui non guarda una donna ben specifica, ha un desiderio la realizzazione di una famiglia, di una coppia e ritrovarsi come uomo nuovo libero dai condizionamenti del passato e dalle sue incertezze.... per adesso è bloccato , non riesce a procedere.

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Jun 01, 2013 1:32 pm

die sterne a écrit:Ciao Sole,
porto un po' su, siamo tanti e i post scendono velocemente!! La situazione è sempre uguale, ho anche notato che è in contatto con una ragazza che gli piace molto....mi sto convincendo sempre più che non è la persona giusta per me...
Che interesse ha nei confronti di questa donna?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar01U: :Tspace:
:Tspace: :Tar15U: :Tar11U: :Tar20D: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar14D: :Tar21D: :Tar04U: :Tar09U: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

anche in questo tiraggio abbiamo un uomo in crisi , una crisi vissuta bene perchè la figura dell'eremita è diritta , ma pur sempre parla di crisi, è rivolto verso il passato , sulla sua mancata concretizzazione con una donna , non so se rappresenti te o una delle sue donne del passato, fatto è che per adesso lui non guarda, non è interessato a nessuna donna a livello fisico... è come se alla luce del suo passato piano piano procede lentamente verso il futuro trovando la papessa, quello che mi viene da dirti è che lui in questo momento ha bisogno di solitudine, di staccarsi , di stare da solo forse per il semplice motivo che ha bisogno di capire se stesso e il suo passato, può anche essere che tu alla fine decida veramente di lasciarlo andare per la sua strada, così come di aspettarlo che piano piano torni da te... ( nella carta del mondo non riesco a vedere l'interesse per questa donna di cui parli, è posta al passato e a quanto mi hai detto è una conoscenza recente... ) non vedo un interesse particolare per questa ultima presenza femminile.
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Sat Jun 01, 2013 6:28 pm

Cara Sole,
hai proprio ragione, vuole stare per conto suo. Francamente sono contenta che si stia concentrando di più su se stesso, è un lavoro che deve fare ormai, anche se questo vuol dire starsene per conto suo. Mi ha detto che mette distanza tra noi perché non si sente sicuro di voler tornare con me, non si sente innamorato di me. Però quando siamo insieme sento invece dei sentimenti da parte sua per me, sento che siamo vicini, ci stiamo legando molto spiritualmente in questo periodo.
E' bloccato, è vero, e i suoi blocchi li percepisco eccome. Ma non posso fare nulla, non posso aiutarlo e non posso costringerlo a essere più presente con me. Non voglio allontanarmi però, anche se la paura che il tempo passi inutilmente c'è.
Abbiamo deciso di continuare a vederci, di darci un altro po' di tempo, cercherò di essere meno esigente, mi metto in ascolto. Vediamo che succede.
Ti ringrazio di nuovo e ti aggiorno ovviamente. :D
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Sun Jun 02, 2013 2:18 pm

Ciao Sole,
ho pensato a quello che ti ho scritto ieri, c'è una cosa che non mi è chiara e che vorrei approfondire. Lui come ti dicevo ha affermato di non essere innamorato di me, ma secondo me non dice la verità. Voglio fare proprio questa domanda, lui è innamorato di me? Domanda secca... :roll:

:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar04U: :Tar10U: :Tar14D: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Mon Jun 03, 2013 1:53 pm

Ecco il post Pescidoppio!! Anche questo era iniziato con un altro argomento e invece ha fatto emergere come più urgente da risolvere il problema sentimentale... :(
Vi ringrazio entrambe, siete molto care.
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Jun 03, 2013 1:56 pm

ciao sterne
ho già segnalato il post a pescidoppio sull'altro post... aspettiamo cosa ha da dirci....

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Mon Jun 03, 2013 1:59 pm

Sì, con vero piacere!E tu che ne pensi dell'ultima domanda? Oggi sono proprio giù...accidenti...
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Jun 03, 2013 2:50 pm

la domanda se è innamorato... vedo un legame molto profondo che nel tempo si è evoluto , siete passati da una coppia prettamente terrestre imperatrice - imperatore, posti al passato una coppia perfetta che si completavano, ciò che l'imperatrice pensava veniva concretizzato dall'imperatore ...adesso in soluzione abbiamo un'altra coppia perfetta giustizia e eremita, ma dove l'attrazione o l'aspetto sessuale è meno evidente e preponderante, l'eremita deve fare chiarezza dentro di se, anche se ti ripeto è molto legato a te a livello spirituale.

...e adesso attendiamo l'interpretazione di pescidoppio

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Mon Jun 03, 2013 9:03 pm

Ciao Sole,
capisco cosa intendi. Effettivamente ciò che penso lo metta in crisi nei miei confronti è proprio questo cambio che c'è stato, gli manca il fremito dei primi tempi ma allo stesso tempo è molto legato a me. Oggi ci siamo visti, mantiene le distanze e sopratutto sembra essere molto lontano l'uomo nuovo. E' ancora invischiato nei suoi problemi e nelle sue difficoltà, non ne vuole uscire. :(
I tiri continuano a mostrare l'unione, ma non so se è un bene per me continuare a sperare che torni il sereno tra noi. Gli ho dato diverse possibilità, le ha tutte sprecate. Che altro devo fare?
Non posso costringerlo a cambiare la sua vita se non vuole farlo, speravo che almeno il sentimento nei miei confronti, la voglia di progettare un futuro, gli dessero la spinta per farlo. Nulla, più facile allontanare me che le sue abitudini negative a quanto pare. :|
Sono sfiduciata, demotivata, e questo malessere coinvolge poi tutto il resto, tanto che non riesco a vedere nulla di positivo intorno. Sto reagendo però, mi sono messa sulla difensiva, creo distanza anch'io. Se è questo che vuole...
Grazie a te e a Pescidoppio per avermi sopportata oggi, è stata una giornata molto intensa. Ora va meglio. :)
Buona serata care.
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Tue Jun 04, 2013 10:49 am

Buongiorno care,
oggi va decisamente meglio, mi sento molto più lucida e serena rispetto alla situazione. Mi sono andata a rileggere lo scambio avuto con Pescidoppio su questa storia, quando a gennaio ci fu la rottura della storia "ufficiale". Il post si chiama litigio, all'epoca mi era molto più chiaro il suo problema, ciò che poi complica anche la relazione con me.
Ha molta difficoltà a uscire dal suo problema (dipendenza), leggevo stamattina (cerco di informarmi come posso, visto che non mi è mai capitato prima di affrontare una situazione del genere) che più si decide di uscire, più viene voglia di continuare. E' esattamente così, quando è lucido lo sento deciso, pronto, stanco di questa vita (sono molti anni ormai e ora è coinvolto più che mai), ma poi gli sale quell'ansia da dover placare il più presto possibile, che lui non riesce proprio a controllare. :|
Conoscere il suo problema mi serve un po' a capire come posso aiutarlo, non voglio con un atteggiamento sbagliato rendermi complice o giustificarlo. So benissimo però che se non decide lui, non posso fare niente io. Nei tiri è sempre ripetuto il concetto di unione, di coppia perfetta. Non voglio abbandonarlo al suo destino, non me la sento, ma come faccio a portare avanti questa relazione a queste condizioni? Con tutto il dispendio di energie che mi sta già comportando...
Vi lascio una domanda, dopo queste mie considerazioni più lucide, qual è la cosa migliore da fare per me?
Spero di non darvi noia, fate quando volete, vi scrivo e già le nebbie si diradano. :D
Un abbraccio!!

:Tar11U: :Tar01U: :Tar21U: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN