Ciao Sole,
ti aggiorno e riporto su questo post, mi piacerebbe sapere cosa pensi dell'ultimo tiro. Quando l'ho visto la prima volta ho pensato che dovevo fermarmi un attimo...e mi sono data una tregua, ho fermato i miei pensieri. Lui invece in questa settimana è stato molto presente e gentile con me, ha capito la mia inquietudine e ha cercato di tranquillizzarmi. Mi ha fatto molto piacere, l'ho sentito più vicino effettivamente, ma è ancora titubante nel riprendere la nostra relazione.
Per quanto mi riguarda, invece, non so cosa provo per lui. Mi sento legata a lui, gli voglio bene, molto, ma non vorrei essermi incaponita su una relazione che non va, come a volte succede. Tra l'altro è esattamente il contrario di quello che potrebbe essere il mio uomo ideale, ma si sa, l'amore è cieco.
Se sei d'accordo, vorrei continuare il lavoro che abbiamo iniziato insieme, anche con l'aiuto di Pescidoppio se ha piacere di leggerci e intervenire ovviamente. Avevo pensato di aprire un nuovo post (questo è diventato troppo pieno!!) perché vorrei approfondire l'aspetto delle mie problematiche rispetto a questa relazione, ma qui c'è già stata una buona parte di lavoro ed è meglio non perderlo. Secondo me sono vicina alla soluzione...
Che ne dici?
Buon inizio di settimana cara.