Ciao Sole :)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Ciao Sole :)

Messagepar die sterne » Mon Jun 10, 2013 8:32 am

Ciao Sole,
ti aggiorno e riporto su questo post, mi piacerebbe sapere cosa pensi dell'ultimo tiro. Quando l'ho visto la prima volta ho pensato che dovevo fermarmi un attimo...e mi sono data una tregua, ho fermato i miei pensieri. Lui invece in questa settimana è stato molto presente e gentile con me, ha capito la mia inquietudine e ha cercato di tranquillizzarmi. Mi ha fatto molto piacere, l'ho sentito più vicino effettivamente, ma è ancora titubante nel riprendere la nostra relazione.
Per quanto mi riguarda, invece, non so cosa provo per lui. Mi sento legata a lui, gli voglio bene, molto, ma non vorrei essermi incaponita su una relazione che non va, come a volte succede. Tra l'altro è esattamente il contrario di quello che potrebbe essere il mio uomo ideale, ma si sa, l'amore è cieco. :D
Se sei d'accordo, vorrei continuare il lavoro che abbiamo iniziato insieme, anche con l'aiuto di Pescidoppio se ha piacere di leggerci e intervenire ovviamente. Avevo pensato di aprire un nuovo post (questo è diventato troppo pieno!!) perché vorrei approfondire l'aspetto delle mie problematiche rispetto a questa relazione, ma qui c'è già stata una buona parte di lavoro ed è meglio non perderlo. Secondo me sono vicina alla soluzione...
Che ne dici?
Buon inizio di settimana cara.
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Jun 10, 2013 9:23 am

ciao cara,
sinceramente non vorrei che tutto il lavoro che abbiamo fatto insieme andasse perso, nel senso sarebbe meglio continuare con questo post, anche per pescidoppio, semmai "sulle questioni diverse e altre" apri un post chiedendo a pescidoppio di intervenire su questo... glielo indendifichi...

ci sentiamo dopo
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Mon Jun 10, 2013 11:04 am

Perfetto, allora restiamo qui.
Penso Pescidoppio abbia individuato il post, interverrà di sicuro appena avrà tempo. :wink:
A dopo.
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Fri Jun 14, 2013 10:01 am

Ciao Sole,
come va? :D
Qui c'è ancora il sereno, la tregua va bene a quanto pare. Una domanda al Tarot però te la voglio lasciare, perché mi sento bloccata nel dargli fiducia. Ho paura nel lasciarmi andare un po' perché sento ancora delle titubanze da parte sua e un po' perché non vorrei soffrire di nuovo. La mia domanda è se faccio bene a fidarmi di lui. :)
Quando vuoi.
Un abbraccio.

:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar21U: :Tspace:
:Tspace: :Tar05U: :Tar11U: :Tar07D: :Tar20U:
:Tar10U: :Tar13D: :Tar00U: :Tar06U: :Tspace:
:TppfIT:
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Jun 14, 2013 7:19 pm

carissima,
mi fa piacere che ci sia un po' di sereno ed effettivamente anche gli arcani evidenziano questo miglioramento, si passa da un blocco, da un periodo di crisi a un matto che si incammina verso la carta dell'innamorato, verso una maggiore serenità, mi chiedi se ti puoi fidare di lui.... il suo intento è benevolo , è indirizzato verso una situazione positiva ma è anche vero che il matto guarda il carro rov, quindi è una persona che ancora non ha raggiunto una visione chiara di quali siano i suoi sentimenti e cosa effettivamente vorrebbe realizzare, c'è una sorta di titubanze e te lo confermo... ma è anche vero che in amore bisogna saper osare, e rischiare, non puoi controllarti per la semplice paura di dover o poter soffrire... il rapporto sarebbe comunque non veritiero... devi fare e comportarti per come ti senti interiormente, il timore di una probabile sofferenza non ti rende libera, hai veramente timore ... il consiglio è di liberarti del tuo passato e fare in modo che non ti condizioni, sentiti libera di vivere per come meglio credi....

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Sat Jun 15, 2013 8:56 am

Grazie Sole,
quello che sto cercando di fare è proprio il consiglio del Tarot, mi fa piacere aver avuto conferma positiva. Vivo cercando di non lasciarmi condizionare dal passato, sicuramente anche per questo le cose vanno meglio. Questo mio atteggiamento infatti rende anche lui più tranquillo, mi sembra di poterlo riscontrare pure nel tiro, con il Mondo che risolve il Carro rov., può essere letto così?
Forse ci vuole un po' di tempo ancora, recuperare la fiducia infranta non è semplice, anzi succede pochissime volte per quanto mi riguarda. Nei suoi confronti ho (abbiamo) già fatto un gran lavoro, sono a un buon punto, ma mantengo ancora la lucidità probabilmente anche perché non lo sento davvero sicuro.
Questi giorni ha tirato fuori una bellissima canzone (provo a lasciarti il link, non so se si può fare...ma penso non ci siano problemi: https://www.youtube.com/watch?feature=p ... rvPB69-UTQ) che parla della gioia di scoprirsi innamorati, forse sta cambiando davvero il suo mood. :D
Buon w-e cara!!
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Jun 15, 2013 10:29 am

die sterne a écrit:Grazie Sole,
quello che sto cercando di fare è proprio il consiglio del Tarot, mi fa piacere aver avuto conferma positiva. Vivo cercando di non lasciarmi condizionare dal passato, sicuramente anche per questo le cose vanno meglio. Questo mio atteggiamento infatti rende anche lui più tranquillo, mi sembra di poterlo riscontrare pure nel tiro, con il Mondo che risolve il Carro rov., può essere letto così?

si come ti ho detto cerca di essere più libera , più aperta , e questo risolve le titubanze , l'indecisione , il non riuscire a realizzare una nuova rinascita del carro, ma ho anche sottolineato che non devi più guardare verso il passato, mondo vs luna rov ... il liberarti dai condizionamenti del passato è un qualcosa che fa bene a te e a lui.

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Sat Jun 15, 2013 9:07 pm

Sì, certo. Posso chiederti che ruolo hanno anche il Papa e la Forza? Potrei individuarle con la comunicazione che è anche migliorata ultimamente, visto che entrambe le lame parlano. Giusto?
Approfondisco gli arcani. :)
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Jun 16, 2013 10:28 am

qui abbiamo riferimento al dialogo in diversi arcani , tra l'altro tutti diritti e si , papa e forza fanno riferimento al parlare, anche se c'è stato questo miglioramento nel dialogo, tu sembri essere molto concentrata nel guardare il suo comportamento, la corrispondenza tra quello che dice ma molto concentrata poi sul suo modo di agire... che ancora non ti pare del tutto privo di indecisione...

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Tue Jun 18, 2013 7:56 am

Ciao Sole,
effettivamente sono molto concentrata a osservare lui e i suoi comportamenti, ma vorrei anche soffermarmi un po' di più su me stessa, sia riguardo alle mie necessità nel rapporto, sia nella mia vita in generale che sto ancora un po' trascurando. Come mi capita spesso se mi concentro sull'amore, la vita professionale indietreggia...ma tengo moltissimo al mio lavoro, tanto da aver rinunciato in tutti questi anni a investire nella mia vita personale a favore di quella professionale. Ora però voglio trovare l'equilibrio tra le due cose e quindi concentrarmi un po' di più anche sul lavoro. Provo a lasciare un altro tiro sul post con Pescidoppio, intervieni anche tu dai. :D
Comunque continuerò ad aggiornarti qui se ci sono novità o altri problemi (ma spero di aver finito però con le difficoltà, almeno per un po'...).
Un grande abbraccio.
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Jun 18, 2013 8:19 am

ciao cara,
non è che non voglio intervenire ma prima sarebbe opportuno chiedere a pescidoppio se va bene anche per lei...
comunque ho guardato i tiraggi che hai postato, e sinceramente sarei fiduciosa. aspettiamo che pescidoppio ti risponda... e sono sicura che non mancherà nel farlo.

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Wed Jun 19, 2013 8:32 am

Ciao Sole,
sì certo, hai ragione. Chiedo a Pescidoppio se per lei va bene che tu intervenga, così faccio anche un up al post!! :wink:
Nel frattempo, ha incominciato a ronzarmi una domanda in testa...che ovviamente subito pongo! Qualche giorno fa abbiamo riparlato di noi, dal mio punto di vista stiamo vivendo una relazione a tutti gli effetti, per lui invece non stiamo insieme. Come gli ho anche detto, ciò che manca a questo rapporto per definirlo "stare insieme" è ormai solo la sua convinzione. Roba non di poco conto certo, perché è la sua volontà di portare avanti un progetto con me e su questo è ancora indeciso. Da un certo punto di vista lo preferisco così, perché quando fa il "fidanzato" diventa un po' troppo presente...quasi una piattola!! :D
Scherzi a parte, mi chiedo però se "torneremo insieme" io e lui, quindi ti lascio il tiro, quando vuoi, ti aspetto.
Buona giornata cara!

:Tspace: :Tar20U: :Tar07U:
:Tar16U: :Tar13D: :Tar15D:
:TppfIT:
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Jun 19, 2013 11:48 am

cara sterne,
il tiraggio è un po' pesantuccio rispetto alla domanda, e evidenzia proprio quanto da te scritto, abbiamo la casa dio che parla di progetto, e l'arcano senza nome ( che per me rappresenta lui ) che colpisce questo progetto, non è ancora pronto ... il diavolo rov ci rivela tutta la problematicità della situazione, parla di vincolo , di situazione insopportabile e anche in un certo senso di una sorta di abitudinarietà ormai divenuta stretta con i soliti meccanismi.. indecisione, paura di guardare avanti .... e legame che continua ad esserci ma vissuto in modo un po' contorto e il tutto dipende dalla sua capacità di voler realizzare veramente questa coppia, come una rinascita... per adesso la situazione è questa! E' difficile ma non possibile che lui riesca ad attuare questo cambiamento ci sono ancora dei problemi da risolvere e soprattutto il diavolo indica che comunque ti troverai ancora di fronte a questa situazione, non chiara da parte sua, ma siete legati .... gli manca ancora la convinzione! e' ancora invischiato nei suoi problemi e nelle sue difficoltà! ma gli arcani in soluzione auspicano un possibile miglioramento... ma ci vuole tanta pazienza e non credere che le vostre difficoltà come coppia si dissolveranno tanto facilmente...

un caro saluto
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Wed Jun 19, 2013 12:10 pm

Ecco...non si può star sereni un attimo! :D
Sì, è ancora bloccato, ma vedo (soprattutto quando passiamo più tempo insieme e stiamo bene tra noi) che emerge poco alla volta quell'uomo nuovo che vedevi qualche tiro fa. So benissimo però che ci vuole tempo...speravo un po' meno, ma morte e diavolo rov. non sono particolarmente simpatici effettivamente. :(
Ho fatto un tiro con la stessa domanda anche a casa, toccare le lame mi aiuta a concentrarmi di più. E' venuto qualcosa di simile: papa, sole, morte, amanti rov. e sopra giustizia. Ho pensato che forse non sarò in grado di sopportare ancora molto questa situazione...che ne pensi?
Grazie come sempre per la tua disponibilità cara! Il tempo che dedicate a noi è molto prezioso. :D
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Jun 19, 2013 12:20 pm

l'arcano senza nome parla di trasformazione e dato che è rovescio di trasformazione dolorosa è un rimettersi in ballo , e soprattutto per nascere quella coscienza, quell'uomo nuovo vedi che fa capolino nell'arcano del giudizio... ma il diavolo rov fa da padrone è li... ci vuole tenere legati , cerca di non farci procedere continua a metterci lo zampino.
per quanto riguarda il tiraggio che hai fatto a casa lui ha desiderio di costruire, come del resto qui , sente la necessità di una rinascita ma bisogna attuare una decisione ( amanti rov - giustizia ) e la decisione verrà presa.

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN