Ciao Sole :)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Ciao Sole :)

Messagepar die sterne » Wed Jun 19, 2013 12:45 pm

Ho fatto prima il tiro a casa e poi quello qui, secondo me si sono completati, è come se la morte rov. abbia indicato poi la problematica di questo cambiamento. Comunque penso anch'io che prenderà la decisione, la sua quotidianità gli è diventata veramente insopportabile e in questo momento tutta la sua vita si sta dirigendo verso un'altra realtà, ne sta prendendo consapevolezza...coi suoi tempi ovviamente. Anche lui ha dei progetti per settembre, se le cose andranno bene per entrambi, forse si potrà riparlare anche di convivenza. In passato quando eravamo (ufficialmente) insieme ci abbiamo provato (per lui è fondamentale in un rapporto vivere sotto lo stesso tetto), ma i risultati non sono stati buoni, anzi. Però se non cambia le sue abitudini, non se ne parla, ovvio. Vedremo...
Aggiornamenti assicurati comunque!! :wink: :D

P.s. Pescidoppio ha dato la sua disponibilità a confrontarsi con te nell'altro post. :wink:
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Sat Jun 22, 2013 10:12 am

Cara Sole,
avevi visto giusto...altri problemi si sono presentati. E' tornata alla carica la sua ex per cui abbiamo rotto il nostro rapporto. :(
Mi ha detto che si sono visti come amici e che non è successo nulla tra loro. A me dispiace che lui l'abbia incontrata, non so se è realmente disinnamorato di lei, ma mi fa piacere che me lo abbia almeno detto subito che si sono visti.
Ti lascio due domane (stamattina sono davvero tante nella testa...), cosa sta succedendo tra loro e se s'interromperà il nostro rapporto. Accidenti, questa non ci voleva! :(
Buona giornata cara.

cosa sta succedendo tra loro?

:Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar02D: :Tar19U:
:TppfIT:

s'interromperà il nostro rapporto?

:Tar19U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar05D: :Tar10U: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Jun 22, 2013 12:32 pm

ciao cara,
la donna di cui parli è quella della lunga convivenza o l'altra di cui lui si era innamorato e con la quale ha avuto alti e bassi?
chi è stato a lasciare chi? nel senso è stato lui o la donna?
come mai questo incontro ti mette sottosopra?
lei come me la potresti descrivere se puoi....

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Sat Jun 22, 2013 12:55 pm

E' quella degli alti e bassi, una donna più giovane di lui di vent'anni che lo ha abbagliato molto in passato. E' una donna molto prepotente e violenta, gioca con lui e un altro uomo (i due tra l'altro erano amici prima...), lasciando uno e tornando con l'altro. Si sono lasciati perché hanno avuto un violento litigio, dopo poco lei è tornata con l'altro...con cui ora si è lasciata tornando alla carica con il mio... :|
Mi ha scombussolato il loro incontro perché lei è stata la causa della nostra rottura e ha un forte ascendente su di lui, o almeno ha avuto. Forse vuole soltanto fare ingelosire l'altro con cui si è lasciata, facendosi consolare dal rivale, fatto sta che non riesco a pensare niente di positivo di questo loro incontro. Ho paura di perderlo... :(
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Jun 22, 2013 1:00 pm

tu e lui quanti anni avete?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Sat Jun 22, 2013 1:02 pm

Siamo coetanei quasi, intorno ai 40.
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Jun 22, 2013 2:03 pm

ho difficoltà a vedere nella papessa questa ragazza di vent'anni, a meno che non sia madre !
ecco perchè continuo a farti delle domande .

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Sat Jun 22, 2013 2:11 pm

No, non è madre. Potrei essere io? Perché ti perplime? :|
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Jun 22, 2013 2:39 pm

perchè nel primo tiraggio hai chiesto cosa sta succedendo tra di loro e quindi dovevo capire chi fosse la papessa, già per me eri tu e non lei , e quindi ho voluto indagare per essere più tranquilla nella risposta da darti... il tarot mette in evidenza la tua perplessità, questo incontro ha messo sottosopra la tua parte spirituale e anche il timore che tra di loro possa ricominciare qualcosa, la paura che la situazione possa passare da separazione a unione e ritrovarti nella solita situazione del passato. detto questo più che chiedere che cosa sta succedendo tra di loro ... potresti chiedere se il tuo "compagno " è ancora attratto da questa persona . il fatto che lei si sia riproposta non è un pericolo a meno che lui non provi ancora dei sentimenti nei suoi riguardi, cosa di cui non ne sei certa.
intanto l'arcano dell'sole e dell'innamorato fanno riferimento alla conversazione , all'incontro , il sole parla di amicizia, ma anche di un buon dialogo....
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Sat Jun 22, 2013 2:48 pm

Sì, anche lui ha parlato di amicizia e di un buon dialogo. Sul secondo tiro che dici invece?
Prima di fare la domanda su cosa prova per lei, approfondirei anche l'altro tiro...ti va? :roll:
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Jun 22, 2013 6:09 pm

certo che si, con si interromperà il nostro rapporto fai sempre riferimento a questa nuova ricomparsa, nel senso che lei potrebbe essere causa nuovamente di una vostra interruzione?

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Sat Jun 22, 2013 8:16 pm

Sì, intendo proprio se può allontanarci di nuovo...
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Mon Jun 24, 2013 12:49 am

Ciao Sole,
è successo...è stato con lei, il Papa rov...
Alla fine del tiro però c'è la Papessa...vuol dire che tornerà da me? :(
Non so più cosa sperare a questo punto...
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Mon Jun 24, 2013 12:21 pm

cara Sterne,
dal tiraggio il papa rov è al passato, il suo vero problema sta nella sua decisionalità e non perchè alla fine è riapparsa questa donna, non ha ancora preso nessuna direzione, il bateleur verso il sole, indica proprio il lavorare sulla sua progettualità di coppia. mi chiedi se il vostro rapporto si interromperà... dipende tutto da te! tu hai le redini in mano e decidere per come far girare la ruota.
alla luce di quanto è successo quando dici tornerà da me intendi se lui alla fine riuscirà a prendere una decisione? non mi sembra che ancora sia deciso.

sole
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Mon Jun 24, 2013 12:29 pm

mi deve essere partito erroneamente il invia invece che di anteprima... volevo aggiungere

sole scusami se mi sono permessa... di intervenire e lo stesso per Sterne!

BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN