Ciao Bonadea,
certo che puoi intervenire, anzi ti ringrazio per averlo fatto!!
Vorrei chiederti in che senso posso muovere la ruota? In questo momento non saprei proprio cosa fare...se leggi i precedenti post con Sole, quest'episodio è l'ennesima titubanza a lasciarsi alle spalle il suo passato. Incomincio a non crederci più. L'unica alternativa mi sembra darci un taglio...
Ciao anche a te Sole,
e tu che pensi del tiro? Che bel casino, eh! Sembra che continuino a vedersi. E' un film già visto tra loro, dura un po', fino a quando lei non riesce ad attirare le attenzioni dell'altro (di cui è realmente innamorata) e poi litigano ferocemente. Lei torna con l'altro e lui cadavere torna da me...fino al prossimo litigio dei due. Lei lo usa, lui ne è consapevole ma non riesce a opporsi, distruggendo tutto con me nonostante continui a dire che sono una persona importante per lui.
Io in queste dinamiche distruttive non ci voglio stare, non mi appartengono. Non sono così io. Ho pensato in questo periodo di stare a confrontarmi con una persona diversa, ho pensato davvero che volesse diventare un uomo nuovo e che ci fosse un legame vero tra noi. Non è così, almeno non ora. Sembra tutto rimosso.
Faccio un tiro, in questo momento mi domando cosa succederà tra me e lui...ha poco tempo per dimostrare di tenerci a me, poi penso che archivierò l'argomento..farà qualcosa?
Un grande abbraccio a tutte e due!!