Ciao Sole :)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Ciao Sole :)

Messagepar die sterne » Thu Jul 04, 2013 4:42 am

Già...mi devo proteggere dalle sue dinamiche, dici bene. Tra l'altro quell'Eremita rov. guarda la Giustizia...come leggeresti il tiro sopra con la domanda se lui torna dalle mie parti?
Non voglio ovviamente che si ripeta il solito schema, ma so che appena avrà bisogno sarò una delle prime persone a cui chiederà aiuto...
Grazie ancora Sole.
Buonissima giornata cara!
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Jul 04, 2013 6:43 am

die sterne a écrit:Non voglio ovviamente che si ripeta il solito schema, ma so che appena avrà bisogno sarò una delle prime persone a cui chiederà aiuto...

hai perfettamente capito cosa farà!

buona giornata anche a te!
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Mon Jul 29, 2013 5:06 pm

Ciao Sole,
riporto su questo post perché ho un dubbio...il mio ex sta avendo problemi (ma va??!!) sia con la sua giovane fiamma, sia di casa perché è stato cacciato via per vari motivi. Il mio dubbio è se lui verrà dalle mie parti a chiedere aiuto, per quanto mi riguarda ho chiuso con lui e in tutto questo periodo non ci siamo né sentiti, né visti. Non penso che mi chiederà aiuto, ma per quanto è imprevedibile potrebbe anche farlo.
Se sei da queste parti, mi farebbe piacere sapere cosa secondo te dice il tiro che ti lascio sotto. :D
Un abbraccio!!

verrà dalle mie parti a chiedere aiuto?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar19U: :Tspace:
:Tspace: :Tar10U: :Tar02U: :Tar21D: :Tar07D: :Tar01U:
:Tar00U: :Tar08U: :Tspace: :Tar13U: :Tar05U: :Tar12D:
:Tar18D: :Tar17U: :Tar09U: :Tar11D: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Jul 29, 2013 5:59 pm

ciao e come poteva essere altrimenti.... in crisi!
ora per quanto riguarda la domanda, come vedi è venuto fuori un tiraggio veramente complesso , tanti personaggi, tante situazione che si intersecano, la prima cosa che mi viene da dire è che il tarot evidenzia questa crisi con la sua giovane fiamma, tanto il rapporto era basato molto su attrazione e niente più e sicuramente sarebbe stato meglio per lui lasciare le cose come stavano e non riprendere la relazione con lei, ma sono sue scelte... al presente abbiamo forza rov una donna che probabilmente si è stancata di aspettare un uomo che , a parte la crisi, cerca altro... e tu puoi riacquistare il tuo benessere solo tagliando veramente con quest'uomo, anche il solo pensiero che possa chiedere aiuto ti mette sottosopra! il papa vs appeso mi fa pensare che abbia dei problemi nella comunicazione, nel farsi vivo, ma ci pensa, e forse una telefonatina può anche fartela , per dirti del suo disagio , dove si trova e che non sa come fare... su in alto abbiamo la carta del sole, sono due persone che si aiutano, il chiedere aiuto... messi così gli arcani e in questa disposizione un pensierino ce lo sta facendo , ma non sa proprio come agire per mettersi in contatto con te, ha timore di prendere il telefono, di fare qualcosa ... ma prima o poi si rifarà vivo e soprattutto per il tema della casa ( casa dio - sole ) fanno riferimento a questo.
tu sai per certo che non ha dove andare? loro convivevano ?

Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Mon Jul 29, 2013 7:04 pm

Grazie Sole!! :D
Dici bene, m'inquieta il solo fatto che lui possa pensare di rifarsi vivo... :?
Temo che possa ancora una volta convincermi ad aiutarlo, ma ormai ho capito che lui non vuole uscire dalle sue vicissitudini e francamente, come dici bene tu anche, sono sue scelte e nessuno può obbligarlo a comportarsi in modo diverso.
Hanno litigato ferocemente la scorsa settimana, ma dopo due giorni lui l'ha perdonata per l'ennesima volta (lei lo picchia... :shock: ) e si sono riappacificati. Non so se dopo la scorpacciata di sesso gli è tornata la lucidità, ormai può solo piangere le conseguenze delle sue azioni.
Lui ha una stanza accanto a casa dei suoi genitori dove può appoggiarsi mentre cerca un'altra casa, lei vive con sua madre anche se nell'ultimo periodo hanno convissuto a casa di lui. Per quanto ne so, al momento lei sta nascondendo alla madre che sta vivendo a casa di lui. Non so se adesso cercheranno casa insieme...
Spero che non mi chiami, ho deciso che non voglio dargli neanche l'amicizia fino a quando non smette con certe situazioni.
Di questo tiro mi ha colpito la coppia forza - imperatore, è la stessa che è comparsa nel tiro che ho fatto nell'altro post sull'uomo che vorrei rivedere. Mi sa che c'è proprio lui nel mio futuro (ciao-sole-t53077.html), che ne pensi? :D
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Fri Aug 23, 2013 7:37 pm

Ciao Sole,
riporto su questo post per darti un riscontro:

ma prima o poi si rifarà vivo e soprattutto per il tema della casa ( casa dio - sole ) fanno riferimento a questo.

E' andata esattamente così, mi ha mandato un messaggio ieri notte dicendomi che era rimasto fuori di casa e non sapeva dove andare a dormire...
Che vergogna che ho provato per lui, non si è fatto sentire per due mesi e poi mi manda un sms chiedendomi di ospitarlo??? Senza neanche chiedermi come stavo, dov'ero...nulla, pretendendo solo di essere aiutato, facendo pressione sulla compassione altrui. Sulla base di cosa avrei dovuto accoglierlo, non so... :shock:
Comunque ho mantenuto la calma e non ho risposto, né ho intenzione di rispondergli per il momento. Spero che non si rifaccia più sentire, non ho voglia di incontrarlo o parlargli. Ho deciso di stare lontana dalle sue dinamiche e da lui.
Riuscirò a liberarmi di lui? :D

:Tar00U: :Tar20U: :Tar11U: :Tar21U:
:TppfIT:
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Aug 24, 2013 9:15 pm

Il tarot rispone positivamente alla tua domanda sembra che tu abbia acquisito una maggiore sicurezza e determinazione rispetto a lui e a suoi possibili richiami!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Sun Aug 25, 2013 5:35 pm

Sì, è così. Mi sento più sicura e determinata nei suoi confronti. Posso chiudere questo post! :wink:
Ti ringrazio molto.
C'è invece ancora il post sul lavoro, quando hai tempo se vuoi dare un'occhiata anche a quello mi farà piacere!
Un caro saluto.
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN