die sterne a écrit:Ti chiedevo cosa vuol dire il tiro rispetto alla mia situazione perché la guerra è ancora in corso...dà indicazioni su come finirà? Visto che è venuta fuori questa situazione forse le lame vogliono dirmi qualcosa...
die sterne a écrit: in questi mesi di allontanamento da lui ho avuto una relazione con un altro uomo, ultimamente è diventata effettivamente una guerra e ho messo un fermo.
die sterne a écrit:Sì, certo. E' come dici, solo il suo profondo rispetto per me l'ha allontanato. E pure per me è stato benefico allontanarmi e riprendere in mano la mia vita. Quindi c'è un'apertura, ho intuito bene...
Sono in un momento un po' confuso della mia vita sentimentale, vorrei cercare di capire il perché di quest'avvenimento.
Mi viene spontaneo chiedere a cosa porterà questa volta quest'apertura...faccio il tiro, spero non ti dia fastidio.
Grazie, consideralo solo se è giusto come tiro e se hai tempo.
die sterne a écrit:Non ho molto da chiedere sull'ultima relazione, ho voluto mettere un fermo perché non mi sentivo gratificata dal rapporto. L'unica cosa che mi viene è chiedere se è finita, forse è per questo che compare...
Faccio il tiro sotto, grazie.
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 33 invités