ho un dubbio che vorrei sottoporre ai Tarocchi e ti chiederei se vuoi di dare un'occhiata alla situazione.
Qualche giorno fa ho inviato un messaggio di auguri di compleanno a un uomo che è stato molto importante per me fino a qualche tempo fa e che non sento più da un po' di tempo. Siamo stati amici per diversi anni, poi la nostra amicizia è diventata anche altro ma non c'è mai stata la concretizzazione di un rapporto d'amore.
Dopo aver invano creduto possibile che potesse esserci una relazione tra noi, ho smesso di alimentare le mie illusioni e ho preso distanza da lui.
E' da diverso tempo che non ci sentiamo e vediamo, a un certo punto è stato naturale prendere due strade diverse. Ci siamo scambiati finora solo messaggi di auguri per feste e compleanni vari, ma niente di più. Infatti non so nulla di lui ora.
Il dubbio mi è sorto dalla risposta al mio messaggio di auguri, mi ha fatto pensare che in qualche modo voglia risentirmi o rivedermi. Non ho però dato seguito allo scambio.

Mi farebbe piacere rivederlo, è passato un bel po' di tempo, forse potremmo anche provare a recuperare il nostro rapporto di amicizia. Ma ho paura di essere ancora sensibile al suo fascino, diciamo così.
La domanda è se lui ha voglia di vedermi. Chissà come siamo messi ora...