die sterne a écrit:Ciao Sole,
riporto su questo post perché ho un dubbio...il mio ex sta avendo problemi (ma va??!!) sia con la sua giovane fiamma, sia di casa perché è stato cacciato via per vari motivi. Il mio dubbio è se lui verrà dalle mie parti a chiedere aiuto, per quanto mi riguarda ho chiuso con lui e in tutto questo periodo non ci siamo né sentiti, né visti. Non penso che mi chiederà aiuto, ma per quanto è imprevedibile potrebbe anche farlo.
Se sei da queste parti, mi farebbe piacere sapere cosa secondo te dice il tiro che ti lascio sotto.
Un abbraccio!!
verrà dalle mie parti a chiedere aiuto?
sole a écrit:ciao e come poteva essere altrimenti.... in crisi!
ora per quanto riguarda la domanda, come vedi è venuto fuori un tiraggio veramente complesso , tanti personaggi, tante situazione che si intersecano, la prima cosa che mi viene da dire è che il tarot evidenzia questa crisi con la sua giovane fiamma, tanto il rapporto era basato molto su attrazione e niente più e sicuramente sarebbe stato meglio per lui lasciare le cose come stavano e non riprendere la relazione con lei, ma sono sue scelte... al presente abbiamo forza rov una donna che probabilmente si è stancata di aspettare un uomo che , a parte la crisi, cerca altro... e tu puoi riacquistare il tuo benessere solo tagliando veramente con quest'uomo, anche il solo pensiero che possa chiedere aiuto ti mette sottosopra! il papa vs appeso mi fa pensare che abbia dei problemi nella comunicazione, nel farsi vivo, ma ci pensa, e forse una telefonatina può anche fartela , per dirti del suo disagio , dove si trova e che non sa come fare... su in alto abbiamo la carta del sole, sono due persone che si aiutano, il chiedere aiuto... messi così gli arcani e in questa disposizione un pensierino ce lo sta facendo , ma non sa proprio come agire per mettersi in contatto con te, ha timore di prendere il telefono, di fare qualcosa ... ma prima o poi si rifarà vivo e soprattutto per il tema della casa ( casa dio - sole ) fanno riferimento a questo.
tu sai per certo che non ha dove andare? loro convivevano ?
Sole
die sterne a écrit:Grazie Sole!!
Dici bene, m'inquieta il solo fatto che lui possa pensare di rifarsi vivo...
Temo che possa ancora una volta convincermi ad aiutarlo, ma ormai ho capito che lui non vuole uscire dalle sue vicissitudini e francamente, come dici bene tu anche, sono sue scelte e nessuno può obbligarlo a comportarsi in modo diverso.
Hanno litigato ferocemente la scorsa settimana, ma dopo due giorni lui l'ha perdonata per l'ennesima volta (lei lo picchia... ) e si sono riappacificati. Non so se dopo la scorpacciata di sesso gli è tornata la lucidità, ormai può solo piangere le conseguenze delle sue azioni.
Lui ha una stanza accanto a casa dei suoi genitori dove può appoggiarsi mentre cerca un'altra casa, lei vive con sua madre anche se nell'ultimo periodo hanno convissuto a casa di lui. Per quanto ne so, al momento lei sta nascondendo alla madre che sta vivendo a casa di lui. Non so se adesso cercheranno casa insieme...
Spero che non mi chiami, ho deciso che non voglio dargli neanche l'amicizia fino a quando non smette con certe situazioni.
Di questo tiro mi ha colpito la coppia forza - imperatore, è la stessa che è comparsa nel tiro che ho fatto nell'altro post sull'uomo che vorrei rivedere. Mi sa che c'è proprio lui nel mio futuro (ciao-sole-t53077.html), che ne pensi?
die sterne a écrit:Sì, sei sulla strada giusta. È proprio così, temo un suo rifiuto...e quindi non sono convinta di farla. Tutto giusto. Riprovo con la domanda che proponi...faccio bene a choedergli di incontrarci?
Grazie Sole cara!!!
die sterne a écrit:Ciao Sole,
grazie per aver risposto anche a questo post! Qualche giorno fa ci siamo sentiti, non riuscivo più a frenarmi e l'ho contattato, mi è sembrato che anche lui effettivamente non vedesse l'ora di risentirmi. Mi ha detto di essere solo, di non avere altre donne, anzi mi ha detto addirittura che sono ancora l'ultima passione che ha avuto.
Qual è il messaggio che secondo te il Tarot mi vuole dare? Hai visto anche il tiro nell'altro post? C'è un collegamento secondo te?
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 65 invités