Ciao Sole

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Ciao Sole

Messagepar sole » Tue Jul 30, 2013 11:46 am

ciao cara, dovremmo sapere se questa donna esiste ancora nella sua vita ....
a parte questo che potrebbe cambiare l'interpretazione del tiraggio, potrei dire che alla fine tutte e due non fate altro che aspettare, abbiamo il mondo rov, che dice la donna sta zitta, dato che è rov rappresenta un problema , e cosa fa , guarda la temperanza, aspetta, la soluzione è eremita, un uomo che anche lui sta zitto, e illumina una donna del passato e pensa che per lei la situazione sia chiusa.... tu aspetti, lui aspetta... e così passa il tempo!

che ne pensi?
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Tue Jul 30, 2013 4:49 pm

Ciao Sole,
grazie per aver risposto anche a questo post! Qualche giorno fa ci siamo sentiti, non riuscivo più a frenarmi e l'ho contattato, mi è sembrato che anche lui effettivamente non vedesse l'ora di risentirmi. Mi ha detto di essere solo, di non avere altre donne, anzi mi ha detto addirittura che sono ancora l'ultima passione che ha avuto. :D
Qual è il messaggio che secondo te il Tarot mi vuole dare? Hai visto anche il tiro nell'altro post? C'è un collegamento secondo te?
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Jul 30, 2013 6:14 pm

ciao cara, mi fa piacere, in fondo era quello che volevo dirti, se state tutte e due fermi come si può riprendere? hai fatto benissimo! ma non mi permettevo di dirtelo dato che la domanda presupponeva un suo movimento ... la donna che stava zitta rappresentava il problema quindi in qualche modo incitava ad agire, l'arcano del mondo come vedi ha una bacchetta che indica la telefonata, quindi eri tu che dovevi farla, lui non ne sarebbe stato capace!
adesso con tutti questi riferimenti ai post mi sto perdendo per favore puoi fare un up su quello che dovrei guardare?

un caro saluto
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Tue Jul 30, 2013 6:28 pm

evidentemente il Tarot ha agito da solo, dev'essere perché è un po' che interagisco qui sul forum...quel mondo rov. mi aveva fatto pensare a una mia attesa, ma il problema tra me e lui in tutti questi anni è stata proprio l'attesa! Ed è ciò che mi preoccupa ora, cioè rimettermi in quella condizione di attesa nei suoi confronti. :(
Posso chiedere come evolverà questa ripresa di contatti? Per il momento nessuno dei due propone incontri... :roll:
Ti posto qui sotto il tiro che ti dicevo e l'interpretazione che mi hai dato, vorrei concentrarmi più su questa situazione per capire subito se ci sono possibilità di realizzare qualcosa e chiudere definitivamente con il mio ex. :)

die sterne a écrit:Ciao Sole,
riporto su questo post perché ho un dubbio...il mio ex sta avendo problemi (ma va??!!) sia con la sua giovane fiamma, sia di casa perché è stato cacciato via per vari motivi. Il mio dubbio è se lui verrà dalle mie parti a chiedere aiuto, per quanto mi riguarda ho chiuso con lui e in tutto questo periodo non ci siamo né sentiti, né visti. Non penso che mi chiederà aiuto, ma per quanto è imprevedibile potrebbe anche farlo.
Se sei da queste parti, mi farebbe piacere sapere cosa secondo te dice il tiro che ti lascio sotto. :D
Un abbraccio!!

verrà dalle mie parti a chiedere aiuto?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar19U: :Tspace:
:Tspace: :Tar10U: :Tar02U: :Tar21D: :Tar07D: :Tar01U:
:Tar00U: :Tar08U: :Tspace: :Tar13U: :Tar05U: :Tar12D:
:Tar18D: :Tar17U: :Tar09U: :Tar11D: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

sole a écrit:ciao e come poteva essere altrimenti.... in crisi!
ora per quanto riguarda la domanda, come vedi è venuto fuori un tiraggio veramente complesso , tanti personaggi, tante situazione che si intersecano, la prima cosa che mi viene da dire è che il tarot evidenzia questa crisi con la sua giovane fiamma, tanto il rapporto era basato molto su attrazione e niente più e sicuramente sarebbe stato meglio per lui lasciare le cose come stavano e non riprendere la relazione con lei, ma sono sue scelte... al presente abbiamo forza rov una donna che probabilmente si è stancata di aspettare un uomo che , a parte la crisi, cerca altro... e tu puoi riacquistare il tuo benessere solo tagliando veramente con quest'uomo, anche il solo pensiero che possa chiedere aiuto ti mette sottosopra! il papa vs appeso mi fa pensare che abbia dei problemi nella comunicazione, nel farsi vivo, ma ci pensa, e forse una telefonatina può anche fartela , per dirti del suo disagio , dove si trova e che non sa come fare... su in alto abbiamo la carta del sole, sono due persone che si aiutano, il chiedere aiuto... messi così gli arcani e in questa disposizione un pensierino ce lo sta facendo , ma non sa proprio come agire per mettersi in contatto con te, ha timore di prendere il telefono, di fare qualcosa ... ma prima o poi si rifarà vivo e soprattutto per il tema della casa ( casa dio - sole ) fanno riferimento a questo.
tu sai per certo che non ha dove andare? loro convivevano ?

Sole

die sterne a écrit:Grazie Sole!! :D
Dici bene, m'inquieta il solo fatto che lui possa pensare di rifarsi vivo... :?
Temo che possa ancora una volta convincermi ad aiutarlo, ma ormai ho capito che lui non vuole uscire dalle sue vicissitudini e francamente, come dici bene tu anche, sono sue scelte e nessuno può obbligarlo a comportarsi in modo diverso.
Hanno litigato ferocemente la scorsa settimana, ma dopo due giorni lui l'ha perdonata per l'ennesima volta (lei lo picchia... :shock: ) e si sono riappacificati. Non so se dopo la scorpacciata di sesso gli è tornata la lucidità, ormai può solo piangere le conseguenze delle sue azioni.
Lui ha una stanza accanto a casa dei suoi genitori dove può appoggiarsi mentre cerca un'altra casa, lei vive con sua madre anche se nell'ultimo periodo hanno convissuto a casa di lui. Per quanto ne so, al momento lei sta nascondendo alla madre che sta vivendo a casa di lui. Non so se adesso cercheranno casa insieme...
Spero che non mi chiami, ho deciso che non voglio dargli neanche l'amicizia fino a quando non smette con certe situazioni.
Di questo tiro mi ha colpito la coppia forza - imperatore, è la stessa che è comparsa nel tiro che ho fatto nell'altro post sull'uomo che vorrei rivedere. Mi sa che c'è proprio lui nel mio futuro (ciao-sole-t53077.html), che ne pensi? :D
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Sun Aug 04, 2013 5:27 pm

Ciao Sole,
finalmente sono iniziate le mie vacanze e ho pensato di chiedere all'uomo di cui ti ho parlato in questi post di incontrarci. Mi piacerebbe un consiglio su come agire, per questo provo a fare un tiro su come prenderà la mia proposta e uno se ci vedremo.
Spero che anche tu sia in vacanza, ma se tra uno svago e l'altro hai un po' di tempo x me, mi farebbe molto piacere rileggerti!!
Un caro saluto.

come prenderebbe la mia proposta d'incontrarci?

:Tspace: :Tar11U: :Tar14U:
:Tar03U: :Tar17D: :Tar12U:
:TppfIT:

ci incontreremo durante queste vacanze?

:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar11U: :Tar00D: :Tar01U:
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Aug 04, 2013 6:06 pm

ciao cara, il primo tiraggio mi lascia un po' perplessa.....come la prenderebbe?
abbiamo imperatrice , il tuo pensiero di proporre un incontro... poi seguita da stella rov, non ti vedo molto convinta nel fare questa proposta, forse per un suo probabile blocco? in soluzione forza vs temperanza ... sembra quasi che invece il tuo parlare , la tua proposta sia ben voluta dal cielo. sembra che tu abbia fatto la domanda per sciogliere i tuoi dubbi... non mi sembri molto convinta nel fare questa proposta... è possibile? se così fosse era meglio fare la domanda in maniera diversa del tipo faccio bene a chiamare " X " per incontrarci?

dimmi tu... se sono sulla strada giusta ...
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Aug 04, 2013 6:13 pm

il secondo tiraggio, vi incontrerete... casualmente? non sembra essere positivo... c'è bisogno di una decisione... abbiamo forza e bateleur coppia perfetta e la carta ambiente è matto rov.. può rappresentare l'incertezza, il lasciare andare le cose come vanno... se lasci che sia un incontro fortuito penso proprio di no... è andare verso una direzione sbagliate, è come se avanzassi alla cieca... per incontrarsi bisogna agire, prendere una direzione ben precisa... e in questo posso vedere un contatto.

aspetto tue considerazioni
un saluto
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Sun Aug 04, 2013 6:16 pm

Sì, sei sulla strada giusta. È proprio così, temo un suo rifiuto...e quindi non sono convinta di farla. Tutto giusto. Riprovo con la domanda che proponi...faccio bene a choedergli di incontrarci?
Grazie Sole cara!!!

:Tar08U: :Tar20U: :Tar17U:
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Sun Aug 04, 2013 6:18 pm

Sì, sei sulla strada giusta. È proprio così, temo un suo rifiuto...e quindi non sono convinta di farla. Tutto giusto. Riprovo con la domanda che proponi...faccio bene a choedergli di incontrarci?
Grazie Sole cara!!!

die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Aug 04, 2013 6:23 pm

die sterne a écrit:Sì, sei sulla strada giusta. È proprio così, temo un suo rifiuto...e quindi non sono convinta di farla. Tutto giusto. Riprovo con la domanda che proponi...faccio bene a choedergli di incontrarci?
Grazie Sole cara!!!

per me è si... fai bene ( giustizia ) a coltivare ( stella) questa idea di chiamarlo e proporgli di incontrarvi ( giudizio ) !

un bacio
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Sun Aug 04, 2013 6:28 pm

Perfetto! Ti faccio sapere come va, sperando che non ci siano problemi...
Grazie Sole, dubbio risolto rapidissimamente!!
Ti abbraccio.
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Aug 04, 2013 6:29 pm

aspetto ... fammi sapere!
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Mon Aug 05, 2013 5:11 pm

Ciao Sole,
ti do subito i riscontri...allora, lui è venuto qui qualche giorno ma è andato via e ritornerà a fine mese. Gli ho proposto di vederci ma a quanto pare non sarà per ora...infatti mi ha anche detto che a settembre verrà più spesso, rinviando implicitamente ad allora il nostro incontro.
Però non l'ho sentito particolarmente entusiasta di incontrarmi... :roll:
Non so se è una buona domanda, ma mi piacerebbe sapere come ha preso la mia proposta...non so, c'è qualcosa che mi sfugge. Faccio il tiro perché sono al volo davanti a un pc, se non dovesse essere corretto, ti prego di scusarmi e di non considerarlo... :oops:

:Tspace: :Tar05U: :Tar01U: :Tspace: :Tar13U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar04D: :Tar03D: :Tar02U: :Tar14D: :Tar21U: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

che tiro complesso! mi sa che la domanda non è giusta...aspetto le tue considerazioni...
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Thu Aug 08, 2013 9:55 am

Ciao Sole,
come stai? Riflettevo questi giorni sull'appeso del primo tiro, visto come sono andate le cose ho pensato che può aver voluto significare il blocco al vedersi, la domanda era "come prenderebbe la mia proposta di incontrarci?". Il no c'è stato effettivamente.
Di nuovo alla domanda "come ha preso la mia proposta" è venuta la giustizia in chiusura...a questo punto mi chiedo se può essere che lui non voglia incontrarmi. Cioè che voglia mantenere ancora le distanze, che abbia frainteso su una sua apertura nei miei confronti. Forse è presto per riprendere anche solo un rapporto di amicizia... :roll:
Tra l'altro non ci stiamo sentendo neanche...
Nel frattempo settembre è vicino e non ho ancora trovato una soluzione professionale alternativa, ne avevo parlato con Pescidoppio qualche tempo fa se ricordi. Ti va se apro un altro post sul lavoro rivolgendolo a te? :D
Un abbraccio!!
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Aug 08, 2013 7:39 pm

die sterne a écrit:Ciao Sole,
grazie per aver risposto anche a questo post! Qualche giorno fa ci siamo sentiti, non riuscivo più a frenarmi e l'ho contattato, mi è sembrato che anche lui effettivamente non vedesse l'ora di risentirmi. Mi ha detto di essere solo, di non avere altre donne, anzi mi ha detto addirittura che sono ancora l'ultima passione che ha avuto. :D
Qual è il messaggio che secondo te il Tarot mi vuole dare? Hai visto anche il tiro nell'altro post? C'è un collegamento secondo te?

Ciao cara, ho riportato una risposta di pochi giorni fa, ora c'è una grossa differenza tre quello che hai scritto prima e quello che hai detto nel tuo ultimo tiraggio, diciamo che intanto da parte sua non è stato un no, ma un rimandare a settembre, anzi dicendoti che verrà anche più spesso, diciamo che forse tu ti aspettavi una risoluzione più immediata , la temperanza rov indica l'impazienza nell'arrivare a una realizzazione tagliando il blocco... io non sarei pessimista! Per quanto riguarda il lavoro puoi aprire tranquillamente un altro post!
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN