Ciao Sole :)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ciao Sole :)

Messagepar die sterne » Sat Aug 10, 2013 7:09 pm

Ciao cara Sole,
ecco il post sul lavoro che ti dicevo di voler aprire. Sono avvocata da diversi anni e da qualche anno ho deciso di investire in uno studio solo mio, per questo ho pensato tre anni fa di incominciare usando una stanza in più a casa mia. Ora però la situazione è diventata intollerabile, perché in realtà non ho mai uno stacco casa-lavoro e mi sento limitata nell'ampliare il numero di clienti (e quindi lo studio, per esempio prendendo qualcuno che mi aiuti). Purtroppo non sono nelle condizioni per potermi sobbarcare spese ulteriori di affitto di una stanza con altri colleghi, per ciò ho pensato di cercare uno studio in cui collaborare, sia per poter guadagnare qualcosina in più, sia per avere un punto di appoggio esterno. Sperando di migliorare le mie finanze e consentirmi di avere con un po' di tempo uno studio autonomo.
Il problema è che non riesco a trovare nessuno che abbia bisogno di un avvocato in studio...non è un buon momento questo per i professionisti e per gli avvocati in particolare, molti stanno anche abbandonando la professione. Nonostante negli anni passati anch'io abbia messo parecchio in dubbio la mia scelta di fare l'avvocato, oggi mi sembra il mestiere giusto per me e proprio per questo vorrei investire di più nel mio lavoro.
Ma mi sembra di fare un passo in avanti e due indietro, non riesco a raggiungere una stabilità professionale e mi sembra di non investire per migliorare. Sopravvivo, ma posso fare molto di più!