die sterne a écrit:Riusciremo a superare questo momento?
intanto vorrei capire che tipo di coppia siete , in che modo state insieme, come potresti descrivervi...per quanto riguarda il passato , il vostro passato abbiamo la luna rov, che indica separazione, e questo lo sappiamo già, e la cui soluzione è stata quella di adattarsi alla situazione e mantenere un certo distacco, fino ad arrivare a casa dio, la ricostruzione della vostra coppia, poi abbiamo papessa rov che guarda vs mondo rov, mi sbaglio o pensi sempre che ci siano ostacoli tra di voi soprattutto il tuo timore che ci possono essere altre donne sempre di mezzo che vi ostacolano? quello che emerge è la mancanza di chiarezza anche da parte tua forse per timore... non so , magari ti tieni delle cose dentro e non le palesi? cosa migliore sarebbe quello di far uscire, palesare e vederci chiaro! il carro parla di superamento. il papa verso le mat... ci dice che lui ancora dimostra un atteggiamento o comunica un voler portare avanti una relazione in modo non concreto , le mat non procede per il verso giusto, è sempre molto insicura la vostra relazione, e questo perchè bisognerebbe veramente dirsi tutto in maniera chiara per intraprendere un percorso diverso ... anche qui nuovamente due volte il dirsi tutto e chiaramente ( giudizio , sole ) e rappresentano anche la possibilità di superare ed uscire da questo periodo di difficoltà! mi sembra che ormai questo modo di portare la storia avanti non sia positivo, i suoi continui tentennamenti il suo non volersi prendere delle responsabilità , il suo non decidere.... sarebbe l'ora che affrontaste il discorso in maniera chiara della serie dove stiamo andando? ma anche qui è un qualcosa che dipende da te... il tuo stare zitta non è positivo, nell'attesa che lui si decida a comunicare in un senso o nell'altro!