Ciao Sole

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Ciao Sole

Messagepar sole » Mon Nov 11, 2013 4:38 pm

non è una questione di voglia ma di tempo e i tuoi tiraggi avrebbero bisogno di essere molto approfonditi anche perchè dobbiamo risolvere questo annoso continuo ripetersi di schemi già vissuti!
io ci sono sempre e non solo qui... ed ecco perchè tante volte non possono dedicarmi a questo forum come vorrei!

Sole Teresa
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Nov 12, 2013 2:16 pm

die sterne a écrit:Ciao Sole,
ieri gli ho mandato un sms...vabbè non era proprio distensivo, ma ho iniziato un dialogo...lui non ha risposto. A sto punto non so cosa vuole veramente! Voleva parlarmi, gli ho aperto uno spiraglio e non l'ha colto. Boh...
Stamani vorrei fare due tiri (ti prego di perdonarmi...ti sto tempestando... :oops: ), due sono gli aspetti a questo punto che per me sono molto importanti, chiarire la nostra situazione e che lui smetta di frequentare l'altra. Qualunque sia il motivo della loro frequentazione, non sono incontri sani, non sono professionali quando collaborano. Spero che lui capisca presto che questa ragazza è fonte solo di guai e dispiaceri per lui e per le persone che gli sono accanto.
Ovviamente rispondimi quando ne avrai voglia, più che altro colgo l'ispirazione mattutina dopo la riflessione notturna.
Un abbraccio cara.

Chiariremo la nostra situazione?

:Tspace: :Tar06U: :Tar08U: :Tar17U:
:Tar11U: :Tar19D: :Tar09D:

Non mi sembra che lui sia disposto a chiarire non vuole proprio perché adesso non sa neppure che dire in merito alla vs relazione! Ma il tarot ti consiglia o di volere in tutti i casi il chiarimento o riprendere tu la scela migliore in questa situazione come al solito tutto dipende da te! Se lo lasci con i suoi tempi e quando e se sarà pronto non ci levi le gambe!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Tue Nov 12, 2013 5:53 pm

Ciao Sole,
grazie per esserti ricordata di me!! :oops: :D
Ho capito che hai problemi di tempo, infatti non ho fatto neanche degli up al post...sono molto contenta di rileggerti e poter continuare a sviscerare la situazione con te!!
Per il momento con lui tutto tace, dopo l'ultimo tentativo di parlargli di cui ti ho detto nel post del tiro ho rinunciato a cercare chiarimenti...per quello che ho saputo ha smesso di vedersi anche con la ex e non se la sta passando per niente bene. Per fortuna non si fa vedere dalle mie parti, forse un po' di decenza l'ha conservata. Oppure come dici tu non sa proprio cosa dirmi...tra l'altro che mi deve dire, che non mi ama e che ha solo sfruttato la situazione? :(
L'unica cosa che ho capito in questi giorni di silenzio infatti è che non c'è amore da parte sua, un uomo innamorato, ma anche solo una persona che ti vuole bene, non si comporta come ha fatto lui con me. Così ora mi lecco le mie ferite e vado avanti. Non penso di avere altro da chiarire, devo solo girare pagina. :)
Che ne pensi?
Un abbraccio cara!!
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Nov 12, 2013 7:48 pm

il chiarimento sarebbe utile, ma se tu non sei disposta va bene lo stesso importante non è leccarsi le dita ma non accettare più questi comportamenti da parte sua , queste crisi che non si sa da dove vengono e che ciclicamente si ripresentano e lui comunque non mette mai fine... sarebbe opportuno prendere una decisione , e come ti ho detto la decisione è solo nelle tue mani vuoi perchè lui è crisi, vuoi che non saprebbe cosa dire , vuoi che avrebbe bisogno di una bella psicologa.... ma l'importante è che tu cominci veramente ad investire in te stessa e nella scelta giusta! alla fine tu rappresenti in qualche modo la sua soluzione e questo vuol dire che da una parte tu rappresenti per lui la donna a cui fare riferimento... la soluzione dei suoi momenti no, quando ha bisogno sa che ci sei... ora non so da dove gli deriva tutto questo e il perchè quest'uomo non è mai contento e in pace con se stesso... in fondo non è neppure limpido ... ma credimi non sta per niente bene e non vive bene!
questo è quanto posso aggiungere!

un caro saluto
Sole Teresa
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Tue Nov 12, 2013 9:23 pm

Sole cara...che ti devo dire? Boh...non è che non sono disposta, ma cosa dobbiamo chiarire? Il Tarot cosa dice, perché sarebbe utile?
Dovrebbe fermarsi e mettere ordine nella sua vita, decidersi a diventare adulto e lasciarsi alle spalle tutti i fallimenti e gli errori fatti finora. Ora non so proprio come aiutarlo, so per certo che non voglio tornare a relazionarmi con lui se non decide di affrontare i motivi delle sue crisi. Non posso mettere in discussione il mio equilibrio ogni volta che lo aiuto, anche se questo vuol dire forse che non sono la persona giusta per lui...se non riesco a mantenere il timone nella tempesta.
Ci sto ragionando, voglio fare solo il meglio per me e per chi mi circonda.
E sull'altro tiro vuoi dirmi qualcosa? Almeno lei ce la togliamo di torno? :roll:
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Nov 12, 2013 10:45 pm

tu poni il problema su di lui e io ti dico che devi scegliere per te e per tutti, e quindi non c'è niente da chiarire metti fine... non stare li ad aspettare se gli passa o non la crisi, non è benefico per te! spero di essere stata chiara!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Tue Nov 12, 2013 11:31 pm

Non fraintendermi...più volte è emersa la necessità di parlarci io e lui, voglio solo capire su cosa porre l'attenzione. Facevo domande per capire come comportarmi...stasera mi ha cercata, non me la sono sentita di parlare al telefono, ma ci siamo mandato degli sms. Voleva vedermi, fare pace...ho preferito prendere tempo ma gli ho detto che ci sono per chiarire, coi miei tempi...
Ho un sacco di domande e di dubbi Sole, non so da dove cominciare... :-(
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Nov 12, 2013 11:55 pm

da un certo punto di vista non riesco a capire, tu tieni a quest'uomo , hai voglia di stare con lui, ti fa soffrire e quando hai cercato di parlargli lui non è stato disponibile e questo ti ha mandato il cervello in palla... mille dubbi, cosa chiarire, cosa fare , se torna chiudere la porta.... ti ho ascoltata, adesso che lui si riaffaccia per chiarire tu chiudi la porta... mi pare proprio che non ascolti il messaggio del tarot.... in questo caso le strade erano due , e tutte due portavano a una decisionalità... o chiudevi del tutto la situazione o cercavi in tutti i modi di chiarire... non lo stai facendo, prendi quel tempo che invece appare rov...e allora mi domando ci vuoi stare in questa storia? vuoi affrontare per davvero e non solo aspettare ? in fondo non hai fatto che questo e alla fine non hai mai tagliato con lui... qui c'è bisogno di sapere se siete dentro o fuori a questa storia ... ma per davvero!!!!!!

Sole Teresa
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Wed Nov 13, 2013 12:04 am

No, non gli ho chiuso la porta...ma ho preso tempo sì...non è facile aprirmi, mi ha colto alla sprovvista, non pensavo mi ricontattasse così presto... :-(
Domani sarò dalle sue parti...proverò a incontrarlo e parlarci un po'.
Hai ragione, l'unica cosa che conta è chiarire se siamo dentro o fuori questa relazione!
Ti farò sapere.
Grazie Sole Teresa, sei stata proprio tempestiva!!!! :-)
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Nov 13, 2013 8:34 am

non ho detto che gli hai chiuso adesso la porta , ma il tuo pensare di chiudere , quando hai detto , " leccarmi le ferite e girare pagina " oppure "gli ho chiuso il telefono, in questo momento non vedo che altro abbiamo da dirci." se questo per te è affrontare il tutto ... ma non è una mia critica, lungi da me.... ma come ho detto se il tarot pone l'attenzione sul chiarimento a qualsiasi cosa porterà vuol dire che è necessario e benefico... tutto qui!

Sole Teresa
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Wed Nov 13, 2013 11:06 am

Non mi sono sentita giudicata, figurati! Tranquilla. :D
E' benefico chiarire, in un senso o nell'altro. Terrò a mente il messaggio, se mi cerca vuol dire che la situazione è più calma ora...riusciremo a parlarne con serenità. :)
Grazie Sole, mi hai proprio dato un raggio di luce!! :D
Un abbraccio.
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Thu Nov 14, 2013 5:23 pm

Ciao Sole,
rieccomi con gli aggiornamenti, ieri sera ci siamo visti e abbiamo parlato di ciò che è successo, di me e lui, di lui e la ex, di cosa succede quando si comporta in malo modo con me. Sopratutto ho provato un senso molto liberatorio nell'esternare i miei sentimenti per lui. Vorrei essere più semplice alcune volte e non così complicata... :?
Riguardo a me e lui non so cosa deciderà di fare, l'ho visto dispiaciuto davvero per l'eventualità di non vederci più, ma anche non convinto di ritornare insieme. Ha detto che non sono la persona giusta per lui, che ha troppi problemi in questo momento, che non vuole relazioni. Ha ammesso che la ex riesce a intromettersi tra noi quando il nostro rapporto per un motivo o per l'altro s'indebolisce, lui dice di sentirsi soffocare dal rapporto, un po' è vero che gli sto troppo addosso, un po' è la famosa insoddisfazione e il malcontento perenne che si porta dietro.
Abbiamo avuto però uno scambio molto intimo di sentimenti, di emozioni, l'ho sentito molto vicino.
Sole, se hai tempo ti lascio un tiro dopo questo incontro...riusciremo a non finire nelle stesse dinamiche? Che effetto avranno su di lui le cose che ci siamo detti?
Vediamo come proseguire...io per prima devo modificare un sacco di cose, ma a quanto pare ci sto lavorando...incrocio le dita.
Un abbraccio cara!!

:Tar20U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar14D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar05U: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

(la luna finale non è preoccupante...vero? :( )
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Nov 15, 2013 8:41 am

come al solito ,quando siete prese da ansia da risposta ponete due domande per uno stesso tiraggio... preferirei una domanda ... cosa dovrei rispondere... per quanto riguarda "riusciremo a non finire nelle stesse dinamiche" la luna indica che la situazione rimane diciamo non chiara, e anzi può rappresentare il passato , quindi mi fa pensare che ricadrete proprio nelle dinamiche del passato ( diavolo rov - luna ) è proprio la ripetizione delle dinamiche del passato; per quanto riguarda che effetto avranno su di lui le cose che ci siamo detti? lui ha ben recepito il messaggio , sicuramente lo porterà a pensare alla vostra relazione, al vostro passato , una sorta di riflessione, ma non vedo grossi cambiamenti !

un saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Fri Nov 15, 2013 9:42 am

Grazie Sole,
è esattamente quello che avevo pensato anch'io... :(
Scusa le due domande ansiose, non volevo fare due tiri ma in effetti ti ho complicato le cose invece di semplificarle... :?
Ma come fare per non finire nelle stesse dinamiche?

:Tspace: :Tar05U: :Tar00U: :Tar16U:
:Tar13U: :Tar07D: :Tar10D: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Nov 15, 2013 1:19 pm

Anche questa domanda non è proprio corretta! Tu come penseresti di fare, di agire? Partiamo da un punto fermo!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN