Ciao Sole

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Ciao Sole

Messagepar die sterne » Fri Nov 15, 2013 3:52 pm

Scusami...ho agito di nuovo d'impulso, è vero. :? :oops: :(
Riflettendo un po' sulla situazione, ho pensato che innanzi tutto cercherò di essere meno pressante e presente con lui. Ritengo infatti di dover in questo momento investire più energie per me stessa, sono un po' mal ridotta sotto diversi punti di vista e vorrei recuperare un po' di serenità su più fronti. Non voglio chiudere con lui, ma voglio "distrarmi" un po' da questa situazione, ho passato giorni molto intensi dal punto di vista emotivo, cerco un po' di pace e tranquillità...non voglio più preoccuparmi o essere presente perché temo che possa esserci un'altra donna tra noi, per esempio... :(
Non penso che riuscirei a chiudere in questo momento, ma mi sento molto convinta nel non voler rivivere determinate situazioni e dinamiche. Voglio riportare un po' di equilibrio in questo rapporto, ho dato un po' troppo mi sa...sopratutto ho investito molto in aspettative...avrei dovuto forse tener maggiormente conto della sua situazione, di com'è lui.
Poi il resto non lo so... :|
Scusa Sole, i miei pensieri sono ancora confusi e poco chiari...
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Nov 15, 2013 11:07 pm

die sterne a écrit:Grazie Sole,
è esattamente quello che avevo pensato anch'io... :(
Scusa le due domande ansiose, non volevo fare due tiri ma in effetti ti ho complicato le cose invece di semplificarle... :?
Ma come fare per non finire nelle stesse dinamiche?

:Tspace: :Tar05U: :Tar00U: :Tar16U:
:Tar13U: :Tar07D: :Tar10D: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:

die sterne a écrit:Scusami...ho agito di nuovo d'impulso, è vero. :? :oops: :(
Riflettendo un po' sulla situazione, ho pensato che innanzi tutto cercherò di essere meno pressante e presente con lui. Ritengo infatti di dover in questo momento investire più energie per me stessa, sono un po' mal ridotta sotto diversi punti di vista e vorrei recuperare un po' di serenità su più fronti. Non voglio chiudere con lui, ma voglio "distrarmi" un po' da questa situazione, ho passato giorni molto intensi dal punto di vista emotivo, cerco un po' di pace e tranquillità...non voglio più preoccuparmi o essere presente perché temo che possa esserci un'altra donna tra noi, per esempio... :(
Non penso che riuscirei a chiudere in questo momento, ma mi sento molto convinta nel non voler rivivere determinate situazioni e dinamiche. Voglio riportare un po' di equilibrio in questo rapporto, ho dato un po' troppo mi sa...sopratutto ho investito molto in aspettative...avrei dovuto forse tener maggiormente conto della sua situazione, di com'è lui.
Poi il resto non lo so... :|
Scusa Sole, i miei pensieri sono ancora confusi e poco chiari...

allora come vedi gli arcani di base sono tutti rov questo indica che ci sono diversi problemi per affrontare questa situazione e fotografa anche la tua situazione sentimentale ci sono meccanismi che si ripetono e che non fanno andare bene la relazione, praticamente adesso siete ad un punto fermo, il carro rov e ruota rov , due arcani di movimento che non vanno per il verso giusto , e la questione è proprio quella sentimentale ( innamorato anche lui rov ) unico arcano diritto è proprio l'arcano senza nome che indica un cambiamento , bisogna attuare una trasformazione radicale proprio nel vs modo di rapportarvi, nello stare insieme e anche quando non state insieme.... altro problema è la comunicazione oltre alla fiducia , c'è anche questo problema... insomma da rivedere sotto tutti questi punti di vista.... la soluzione ? è proprio quella da te indicata , vivere in maniera più spensierata il tutto , distrarti da questa situazione ... il modo ? non saprei le possibilità sono diverse , che so vivere più liberamente il tutto , avviare un progetto che ti sta a cuore dove investire le tue energie, qualcosa che veramente ti faccia vivere meglio il tutto e si senza pressioni, anzi qualche volta essere sfuggente o non solo dedicarsi ai suoi bisogni,l' essere sempre presente quando lui richiede il tuo aiuto.... non sto dicendo di lasciarlo, anche perchè la separazione non c'è intesa come fine... magari vivere la relazione in maniera più superficiale , sotto certi punti di vista, vedersi ma senza impegno, frequentarsi non dico come amanti ma molto più istintuale ! e questo ce lo diceva la luna nell'altro tiraggio, e ti ripeto qui veramente c'è bisogno di fare chiarezza, di credere l'uno nell'altra, avere fiducia ... cose che sinceramente un po' mancano per parlare di una vera e propria relazione stabile. aspetto tue considerazioni... ma ripeto vivrei questa relazione in maniera più spensierata! non so se sono riuscita a spiegarmi
un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Sat Nov 16, 2013 11:18 am

Cara Sole,
sei riuscita a spiegarti benissimo! Ciò che mi sorprende è come i miei pensieri siano in linea con il messaggio del Tarot, non pensavo di essere così a buon punto della mia riflessione. Bene! :D
Sì, mi fa bene distrarmi e trovare qualcosa in cui credere e lavorare al di fuori di questo rapporto. Non ho dimestichezza con i rapporti lunghi purtroppo...ne ho avuto uno solo quand'ero molto giovane, poi le mie storie sono state o molto brevi o molto platoniche. Questo rapporto è da sempre il banco di prova dei miei limiti, mi sto sperimentando ma devo uscire dai confini di un presunto rapporto "ideale e perfetto" per affrontare (e vivere) la realtà. Mi piace molto poi il dare leggerezza per approfondire il rapporto, un (apparente) incredibile e necessario controsenso!! :D
Sono molto più serena ora che so in che direzione andare, spero di non perdermi di nuovo.
Grazie di cuore Sole, sei stata preziosa consigliera in un momento di tempesta. :wink:
Ti aggiorno ovviamente su come andrà stavolta.
Un abbraccio grande e un buon w-e! :D
P.
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Nov 16, 2013 12:36 pm

Hai colto perfettamente il messaggio " il dare leggerezza per approfondire il rapporto"! bene sono contenta ... non è facile trasferire un concetto una risposta per iscritto , perchè cerco di trasferire anche l'emozione e naturalmente senza il supporto vocale non è facile!

un abbraccio !
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Sat Nov 30, 2013 10:42 am

Ciao Sole,
torno per aggiornarti sulla mia situazione dopo i tuoi preziosi consigli. Tutto procede più o meno bene, nel senso che come c'eravamo dette sto cercando di vivermi questo rapporto con maggiore disinvoltura e a volte mi riesce, a volte un po' meno.
Di sicuro ciò che è cambiato è che c'è un po' più di chiarezza d'intenti da parte di entrambi. Ieri sera abbiamo riparlato di noi, scontate le sue promesse e rassicurazioni di non farmi più del male, ma mi ha colpito sentire descrivergli il nostro rapporto come "due pugili che si guardano dopo essersele date di santa ragione". Lui si sente così, in osservazione di questa relazione. Dice di relazionarsi solo con me e che non ci sono altre donne, ma non se la sente ancora di impegnarsi. Gli va bene al momento questo rapporto free che abbiamo, sta bene con me, ci tiene molto e sono un punto importante di riferimento per lui, ma vuole aspettare per decidersi ad avere una relazione stabile con me che al momento non sente di voler instaurare.
Beh...almeno ha tirato fuori anche lui ciò che sente! :?
Un altro argomento che questi giorni è venuto fuori è quello dei figli, a me piacerebbe infatti costruire una famiglia visti anche i limiti di età molto vicini per poterlo fare. All'inizio del nostro riavvicinamento ho pensato che avesse deciso di darsi una possibilità da questo punto di vista, ma nei giorni successivi quando ho cercato di capire che intenzioni avesse davvero, ovviamente c'è stata la ritirata spagnola!! :D
Ieri sera gli ho fatto scegliere tre carte dal mio mazzo di tarocchi per vedere a che punto è della sua evoluzione spirituale, a lui piace molto confrontarsi con il tarot, mi chiede spesso di approfondire sul suo percorso interiore e ieri sera le tre carte sono state papa, mago e papessa. A me ha fatto pensare subito a una coppia con un figlio! :shock:
Ovviamente ha escluso il discorso figlio (e ci credo che davvero non voglia averne per il momento) e abbiamo analizzato la sequenza su altri aspetti. C'è davvero un evoluzione notevole, fino a qualche tempo fa l'unica carta che estraeva era l'imperatore, vedere quelle due carte così ricche di spiritualità mi ha fatto pensare che forse qualcosa è cambiata dentro lui.
Ma resta sempre indecifrabile il suo reale volere, perché non sempre dice la verità, nasconde parecchio ancora, dice bugie.
Insomma mi sento tranquilla, sono più distaccata dalla situazione e decisa a proseguire sulla strada di una maggiore cura per me stessa, ma resta un'incognita per me come evolverà questa situazione...
Se hai un po' tempo da dedicarmi, vorrei chiedere al tarot proprio questo, cioè come si sta evolvendo (se lo sta facendo) il rapporto tra me e lui, che strada abbiamo intrapreso, se ci porterà dei buoni risultati.
Ti lascio il tiro sotto, spero di leggerti presto ovviamente!! :D
Un abbraccio

come evolverà il rapporto tra me e lui?

:Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar04U: :Tar11U: :Tar16U:
:Tspace: :Tar15D: :Tar10D: :Tar20U:
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Nov 30, 2013 11:38 am

scusa ma tu usi il tarot anche con arcani diritti e rovesci? o li metti solo a diritto?
quanto ho un attimo ti rispondo volentieri....
un abbraccio
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Sat Nov 30, 2013 11:42 am

Grazie cara! Li uso solo al dritto...sono jodorowskiana... :D
Ti aspetto!!
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Nov 30, 2013 11:50 am

invece sono molto importanti se diritti e rov , possono confermare o no certe tue affermazioni.... va bene... vediamo se posso invece esserti di aiuto in questo tiraggio!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Sat Nov 30, 2013 12:03 pm

Sì, sono importanti se dritte o rovesce, lo vedo qui con il metodo Camoin...a volte mi cimento con le carte rov, ma preferisco farle tutte dritte. Riescono a darmi un impatto visivo più immediato. :roll:
Ieri sera ero da risposte brevi, la famosa frase (soggetto, verbo, complemento oggetto) che Jodorowsky indica come metodo per i principianti. :D
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Dec 01, 2013 10:32 am

die sterne a écrit:Ciao Sole,
torno per aggiornarti sulla mia situazione dopo i tuoi preziosi consigli. Tutto procede più o meno bene, nel senso che come c'eravamo dette sto cercando di vivermi questo rapporto con maggiore disinvoltura e a volte mi riesce, a volte un po' meno.
Di sicuro ciò che è cambiato è che c'è un po' più di chiarezza d'intenti da parte di entrambi. Ieri sera abbiamo riparlato di noi, scontate le sue promesse e rassicurazioni di non farmi più del male, ma mi ha colpito sentire descrivergli il nostro rapporto come "due pugili che si guardano dopo essersele date di santa ragione". Lui si sente così, in osservazione di questa relazione. Dice di relazionarsi solo con me e che non ci sono altre donne, ma non se la sente ancora di impegnarsi. Gli va bene al momento questo rapporto free che abbiamo, sta bene con me, ci tiene molto e sono un punto importante di riferimento per lui, ma vuole aspettare per decidersi ad avere una relazione stabile con me che al momento non sente di voler instaurare.
Beh...almeno ha tirato fuori anche lui ciò che sente! :?
Un altro argomento che questi giorni è venuto fuori è quello dei figli, a me piacerebbe infatti costruire una famiglia visti anche i limiti di età molto vicini per poterlo fare. All'inizio del nostro riavvicinamento ho pensato che avesse deciso di darsi una possibilità da questo punto di vista, ma nei giorni successivi quando ho cercato di capire che intenzioni avesse davvero, ovviamente c'è stata la ritirata spagnola!! :D
Ieri sera gli ho fatto scegliere tre carte dal mio mazzo di tarocchi per vedere a che punto è della sua evoluzione spirituale, a lui piace molto confrontarsi con il tarot, mi chiede spesso di approfondire sul suo percorso interiore e ieri sera le tre carte sono state papa, mago e papessa. A me ha fatto pensare subito a una coppia con un figlio! :shock:
Ovviamente ha escluso il discorso figlio (e ci credo che davvero non voglia averne per il momento) e abbiamo analizzato la sequenza su altri aspetti. C'è davvero un evoluzione notevole, fino a qualche tempo fa l'unica carta che estraeva era l'imperatore, vedere quelle due carte così ricche di spiritualità mi ha fatto pensare che forse qualcosa è cambiata dentro lui.
Ma resta sempre indecifrabile il suo reale volere, perché non sempre dice la verità, nasconde parecchio ancora, dice bugie.
Insomma mi sento tranquilla, sono più distaccata dalla situazione e decisa a proseguire sulla strada di una maggiore cura per me stessa, ma resta un'incognita per me come evolverà questa situazione...
Se hai un po' tempo da dedicarmi, vorrei chiedere al tarot proprio questo, cioè come si sta evolvendo (se lo sta facendo) il rapporto tra me e lui, che strada abbiamo intrapreso, se ci porterà dei buoni risultati.
Ti lascio il tiro sotto, spero di leggerti presto ovviamente!! :D
Un abbraccio

come evolverà il rapporto tra me e lui?

:Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar04U: :Tar11U: :Tar16U:
:Tspace: :Tar15D: :Tar10D: :Tar20U:

a parte la situazione di base dove già dal passato viene evidenziata una forte conflittualità e anche come se non ci fosse una sorta di controllo del destino, della serie dove stiamo andando, e un sentirsi come un criceto in gabbia che gira gira senza mai riuscire a trovare il giusto andamento , la ruota indica anche una sensazione , specialmente con diavolo accanto per giunta rov come se ci fosse sempre una sorta di interferenza da parte di qualcuno che mette i bastoni fra le ruote , il rapporto sembra non evolvere , come se foste incastrati nelle solite dinamiche del passato , una ripetizione infinita .... poi abbiamo l'arcano del giudizio che parla di famiglia... intanto mi sembra che ci possa essere una evoluzione positiva passando da situazione difficile da sostenere , a una situazione più tranquilla , anche dicendosi la verità l'un l'altro; altro tema è quello della fiducia reciproca e questo può essere superato con il dialogo ... certo è che tutto scaturisce molto da un problema di decisionalità da parte sua " esserci e non esserci in questa relazione " ... una sorta di diffocoltà a prendere una decisione definitiva, ma forza vs casa dio , per giunta sopra giudizio mi sembra proprio che la gestione della concretizzazione sia nelle tue mani, sei tu quella che può dare stabilità a questo rapporto che per me ci sarà.... casa dio - giudizio costruire una famiglia!
un bacio e un abbraccio
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Mon Jan 13, 2014 5:34 pm

Ciao cara Sole,
torno dopo un po' di tempo per darti riscontri e purtroppo chiederti di nuovo una mano...le cose finora sono andate bene, abbiamo passato un buon periodo di affiatamento e sincerità. Ci siamo detti (e ridetti proprio qualche giorno fa) che stiamo in una relazione, anche se per il momento viviamo in due case distinte per esigenze diverse che abbiamo, tutti e due abbiamo deciso di investire nella nostra relazione. Ora però ci siamo arenati di nuovo...e che te lo dico a fare? Il problema è sempre lo stesso, cioè la ex che è tornata a farsi sentire. :?
L'esperienza questa volta mi ha fatto scoprire la cosa proprio sul nascere, sul primo scambio di contatti...ovviamente mi sono arrabbiata moltissimo, ma non vorrei stavolta esagerare e chiudere senza motivi, lasciando tra l'altro la strada spianata all'altra...Per il momento non c'è stato nulla tra loro, ma se avviene come in passato, potrebbero tranquillamente tornare a frequentarsi. Ovviamente sempre con le stesse dinamiche, nel senso di niente di serio ma solo tanti casini.
Sono stanca, sopratutto non ho più voglia di rivivere le stesse situazioni...che noia... :|
Ma non so che fare, lascio perdere o aspetto di capire cosa sta succedendo? Gli do fiducia? Anche se il fatto che mi abbia nascosto che lei lo aveva contattato e sopratutto averle risposto, mi sembrano buoni elementi per dire che è ancora preso da lei e un uomo che è attratto da un'altra non lo voglio. :evil:
Adesso non vuole parlarmi, è arrabbiato non so bene per cosa (...) e dice di voler stare da solo, di non cercarlo. Per quanto mi riguarda, ieri gli ho chiesto di restituirmi alcune cose mie che ha, oggi sto evitando di ribadire la richiesta, aspetto di avere il quadro un po' più chiaro dentro di me prima di muovermi. Insomma, come al solito confusione!! :)
Quindi ci sta tutto un bel tiro qui sul forum, ti va di aiutarmi nella lettura? :D
Spero di formulare una buona domanda, quello che vorrei chiarire è innanzitutto se faccio bene a chiudere questa relazione...

:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20U: :Tar01D: :Tar09U: :Tar04U:
:Tspace: :Tar10U: :Tar08D: :Tar18D:

mmmm...giustizia rovescia, mi sa di no. :|
Un abbraccio cara, spero di leggerti presto!
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Jan 13, 2014 7:26 pm

ciao cara,
in questo caso la cosa principale era mantenere un controllo sulle emozioni ruota diritta al passato e non farsi prendere dal panico e perdere lucidità; in un certo senso in passato è come se avessi chiuso con certe modalità con una ripetizione di schemi ma è bastata questa chiamata, questo non metterti a conoscenza di questa chiamata che subito perdi la lucidità .di fatto in soluzione alla giustizia abbiamo proprio lui il compagno , l'eremita è vero che magari ti ha nascosto la chiamata ( bateleur rov ) adesso non ti vuole parlare ( luna rov , anzi ti chiede distanza ) anche perchè di fatto non accetta quello che lei gli ha detto chiaramente ( giudizio ); se da una parte era solo una semplice telefonata di fatto lui non ci pensava neppure a questa donna come un ritorno ...anche se giudizio potesse rappresentare la relazione del passato con questa donna di fatto lui non la guarda neppure... non c'è nessun arcano che indichi interesse per questa donna seppure con lei ha avuto una storia nel passato il sole in soluzione insieme a imperatore risponde alla tua domanda , non separarsi ma concretizzare l'unione , non facendosi prendere dal panico e soprattutto il problema principale è che tu non gli credi per i trascorsi e non hai fiducia in lui e nella sua fedeltà invece dovresti fidarsi , imperatore sta con i pantaloni su e invece di avere questi atteggiamenti cercare di dargli più fiducia e credere nel rapporto che hai costruito con lui! e certo comunque sia ci sarà un periodo di allontanamento dettato più dal tuo comportamento che non dalla sua intenzione di ritornare con la sua ex! la luna rov fa riferimento a litigio , a problemi di comunicazione , proprio non riuscire a comunicare tranquillamente e tutto perchè tu hai perso semplicemente il controllo e sei stata troppo istintiva di sei fatta sopraffare dalle emozioni! e già il fatto di richiedere subito le tue cose la dice lunga di come hai perso proprio il controllo ! quindi no non è bene che tu chiuda ma non è bene neppure il comportamento che stai avendo in questa data situazione !
un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Tue Jan 14, 2014 10:26 am

Ciao Sole,
ti ringrazio davvero per la tua veloce risposta che come sempre mi ha illuminato su alcuni aspetti! :D
Sì, è vero ho perso completamente il controllo, mi si sono accese in testa centinaia di sirene di allarme rosso e sono impazzita...ma il problema di fondo lo hai individuato: non mi fido di lui...
E mi chiedo come posso stare con una persona di cui non mi fido? Come può essere possibile una relazione senza fiducia? Per questo ho innalzato barriere, ma avevo già covato del malessere nei giorni scorsi...ci sono cose di lui che non mi vanno, che sento non desiderare per me e il mio futuro, e pur amandolo molto, pur piacendomi tantissimo stare con lui, non riesco ad accettarle, a farmele andare...non s'incastrano. :(
Non so se riesco a spiegarti bene, ma senza fiducia in lui non sto bene, non vivo bene, così come per le altre cose che ancora non vanno. Probabilmente ho colto l'occasione per tirare fuori il problema, non a caso nei giorni scorsi la carta che più mi tiravo era la casa di dio. Ho fatto saltare il tappo!
Il problema più grosso è di sicuro la mancanza di fiducia. Certo la fiducia si costruisce, ci vuole tempo, già di mio è molto difficile, in più in questa relazione è stata più volte bombardata con bombe nucleari, figurati! :D
Riguardo a loro due, non so se si sono sentiti o visti, ho visto solo dei messaggi su un social, ho la sua password (che non ha ancora cambiato), ieri le ha mandato un altro messaggio...appena avranno la possibilità, se non l'hanno già fatto, si vedranno...sicuro. :(
Non so che pensare, il suo silenzio e il suo volersi allontanare non sono buoni segnali a questo punto.
Stavolta non ho una domanda buona...ci penso un po'.
Grazie ancora cara Sole!! :D
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Tue Jan 14, 2014 1:08 pm

E' tutta la mattina che ci penso...sto fondendo le rotelle!! :lol:
Però questa domanda l'ho sentita e la trovo - non a caso, infatti - coerente con quello che ti ho scritto prima. Ho chiesto in che direzione sta andando la nostra relazione, che strada ha preso. Casa di dio e imperatore...una costante ultimamente. Rivederla sullo schermo mi ha fatto un po' impressione. :D
Incomincio tra l'altro a pensare che in un modo o nell'altro dovremmo chiarire la situazione, dovrei dirgli cosa sto pensando, restare in silenzio forse non è rispettoso del rapporto che abbiamo avuto. Non voglio pensare che non gli importi nulla di me e che voglia chiudere la nostra relazione. E anche se fosse così ( :( ), non penso che non me lo direbbe di persona. Un po' deve aver sbollito pure lui la rabbia...aspetto però ancora un po', è più nitido il quadro ma mi sento ancora un po' incerta.
Lascio a te altre considerazioni. :D

:Tar18U: :Tar02U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar17U: :Tar16U: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Jan 14, 2014 3:37 pm

ciao cara,
nuovamente il tuo problema nel credere in questa coppia , nel credere in lui che possa aver superato realmente questo legame e nuovamente tu che guardi la presenza di questa donna che ritorna dal passato questo non ti fa vedere che lui forse sta pensando a concretizzare qualcosa , a farsi vedere più solido nel suo essere presente anche a se stesso e il rischio alla fine potrebbe essere che lui accolga altre opportunità ma non perchè vuole questo ma certo se tu volti le spalle e non ci credi per prima alla vostra coppia cosa dovrebbe pensare lui ? io vedo un bell'imperatore che desiderio di concretizzare e dato che la domanda è su voi due non posso altro che affermare che sia nei tuoi confronti ma tu come stella dovresti coltivare una maggior fiducia e abbiamo alla fine due volte progetto ( stella e casa dio ) e concretizzazione ( casa dio - imperatore )

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN