Ciao Sole

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Ciao Sole

Messagepar die sterne » Tue Jan 14, 2014 11:31 pm

Cara Sole, vorrei tanto credergli e dargli fiducia...ma i suoi comportamenti vanno in tutt'altra direzione... :(
Ho provato a chiedergli per sms con calma di vederci per parlare un po', ma non ha risposto...per cui a questo punto mi chiedo ma quanto ci tiene a me??? :shock:
In più, una coppia di nostri cari amici stasera ha voluto parlarmi, raccolgo infatti a caldo tutte le emozioni e le perplessità che stanno aumentando. Loro sostengono che si stiano già rivedendo, perché è molto sfuggente anche con loro che l'hanno minacciato di non voler avere più niente a che fare con lui se riprende il rapporto con la sua ex.
E' ovvio, loro tifano per me, ma mi sono sembrati sinceri nelle loro osservazioni...non si fidano neanche loro più di lui e non apprezzano il comportamento che sta tenendo nei miei confronti e nei loro confronti.
Gli ho chiesto di ribadirgli domani per l'ultima volta la mia volontà di chiarire la situazione, incontrandomi, o di restituirmi le mie cose tramite loro. Se ha preso una decisione, si assuma le sue responsabilità!
Forse è una domanda sciocca, ma chiedo al tarot se ha ripreso a vedersi con la sua ex...tanto in un modo o nell'altro verrò presto a saperlo... :|
Scusa lo sfogo...spero di venirne preso a capo...
Ti auguro una buona notte.

:Tar18U: :Tar04U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar05U: :Tar13D: :Tar17U:
:TppfIT:
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Wed Jan 15, 2014 8:28 pm

Ciao Sole,
ti aggiorno con qualche notizia saputa oggi. Ha risposto tramite un amico alla mia richiesta di vederci chiedendo un paio di giorni per farlo, nel frattempo ha ammesso di risentirsi con la ex ma che non è successo nulla tra loro. Lei però continua a mandargli messaggi ammiccanti...e se pure fosse vero che non è successo nulla tra loro, comunque sono molto vicini in questo momento per i messaggi che si scambiano... :(
Sono indecisa tra il fuggire a gambe levate e dargli il tempo che chiede. Quanto già successo in passato mi condiziona molto, mi è molto difficile credergli e dargli fiducia. E nonostante il consiglio del tarot l'unica cosa che vorrei è mettere distanza tra me e lui... :?
Sono un po' preoccupata insomma, e voglio proteggermi, difendermi da altri dispiaceri.
Posso porre un'altra domanda? Cosa mi consigli? Che domanda formulare? Sono un po' confusa...
Un abbraccio
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Jan 15, 2014 9:00 pm

puoi chiedere lui pensa di continuare la storia con me in maniera costruttiva ?

vediamo cosa ci dice il tarot
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Wed Jan 15, 2014 9:24 pm

Arrivino notizie sempre peggiori Sole... :(
Faccio la tua domanda, sperando di non essere troppo negativa...

Pensa di continuare la storia con me in maniera costruttiva?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar00U: :Tar09U:
:Tar20U: :Tar07U: :Tar03U: :Tar04D: :Tar19D: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar08D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Sun Jan 19, 2014 9:00 pm

Ciao Sole,
ho il tuo post e spero mancherai dal forum per motivi piacevoli!! :D
Spero che tornerai presto, il tuo aiuto è veramente prezioso! Nel frattempo volevo aggiornarti sulla mia confusione, così se quando torni hai voglia magari continui a seguirmi.
Non so se sia stato il mio comportamento, fatto sta che i due hanno ripreso la frequentazione...e mi fa davvero male pensare che lei ora stia godendo dei benefici del percorso che lui ha fatto con me finora... :(
Mi sorprende davvero pensare che lui possa essere ancora innamorato di lei, che possa essersi talmente abbassato a fare di nuovo lo zerbino di questa ragazzetta che sta approfittando della situazione e gli darà un bel calcio appena avrà finito di prendere quello che può. Tra l'altro per quello che gli ho visto maturare in questo periodo, lei non rappresenta neanche più la soddisfazione dei suoi bisogni, delle sue esigenze. Ma tant'è, lei è ora lì con lui e io sono qui a rodermi il fegato.
Domani proverò a chiedergli di incontrarci, voglio parlargli...vedere se ha un po' di lucidità ancora. E' un gesto che voglio fare per provare a salvare il rapporto tra me e lui, quello umano intendo innanzitutto, penso che non riuscirei più ad avere una bella immagine di lui se dovessi vederlo ancora una volta a pezzi implorare il mio aiuto. :(
Lascio un tiro, per Sole o per chiunque altro voglia intervenire, cerco anch'io di studiare il tarot e ogni tanto ci riesco a individuare il messaggio. La domanda è se riusciremo a superare anche questa crisi...spero mi arrivi il messaggio o l'aiuto di qualcuno! :D
A presto Sole, ti abbraccio forte!!

:Tar18U: :Tar02U: :Tar21U: :Tar12U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar04D: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Wed Jan 22, 2014 11:39 am

Ciao Bblue, ti vedo on line...ti andrebbe di dare un'occhiata ai miei due ultimi tiri nel frattempo che Sole è occupata?
Non apro un nuovo post perché qui c'è già tutto scritto, ma se ti servono altre informazioni chiedimi pure.
La situazione è sempre uguale, lui con lei, non mi risponde al telefono e non mi ha ancora restituito le mie cose nonostante le mie insistenze...Non so se non voglia farlo per vigliaccheria, perché vuole mantenere un filo con me, o perché è troppo impegnato e menefreghista per preoccuparsi delle mie esigenze.
Certo è che questa situazione mi sta creando del malessere e non mi piace. :(
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Sat Jan 25, 2014 10:39 am

Niente, non succede nulla e non so più che pensare...
Ho provato con le buone e con le cattive, ma non ottengo nulla...se non suoi continui rinvii. Non mi piace essere insistente, ma se ha deciso di chiudere con me (visto che continua a frequentare l'altra...) che gli costa trovare un po' di tempo per restituirmi le mie cose (tra cui le chiavi di casa mia)??? Gli ho anche detto che può darle a un amico comune, non gli sto neanche chiedendo più di vederci...
Mi sta facendo pensare di essere veramente un opportunista con questo suo comportamento, perché il dubbio che possa usarle per ricontattarmi quando avrà di nuovo bisogno di aiuto ce l'ho, eccome!! :evil:
Ecco perché le rivoglio subito, mi sembra che lui voglia mantenere un filo con me ma non voglio, non così...mi sembra una violenza.
Vi lascio sotto le mie domande, se Bblue o Sole siete in giro mi farebbe piacere il vostro aiuto! Che ve lo dico a fare??!! :D
Nel frattempo un caro saluto a entrambe.

Perché non mi restituisce le mie cose?

:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar01D: :Tar19U: :Tar07U:

Che intenzioni ha nei miei confronti?

:Tar15U: :Tar17U: :Tar07U:

...due volte il carro...
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Wed Jan 29, 2014 7:00 am

Faccio un up...torno a riguardare i tiri e quella stella mi sembra tanto che stia investendo in un'illusione...ma quale illusione se ormai mi sembra più che evidente che non è la persona giusta per me? Non voglio più investire in una relazione con lui, forse la vittoria del carro è questa?
Dovrei essere più forte e andare a casa sua a prendermi le mie cose senza delegare nessuno, che nervoso questo suo fregarsene delle mie richieste!! :evil:
Scusate le elucubrazioni di prima mattina!! :D :lol:
Buona giornata a tutti
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Sun Feb 02, 2014 11:09 am

Ciao Sole,
spero avrai un po' di tempo per me...qui la situazione è diventata intollerabile per me, non sto vivendo bene e devo trovare una soluzione. Lui continua a vedersi con lei, ma litigano di continuo e penso che molto presto si molleranno in malo modo. Ovviamente temo di rivivere un film già visto, perché molto probabilmente dopo che avrà litigato con lei verrà a chiedermi aiuto. Ma voglio spezzare questa catena, basta, non voglio più stare in questo tormento...non voglio vedermi annullare da lui appena lei arriva, investire e come al solito rimetterci. Basta!
Per stare più serena voglio riprendermi le mie cose, non voglio aspettare più. Mi serve anche per girare pagina, perché in un modo o nell'altro questo legame continua a esserci...so che probabilmente starò malissimo dopo, ma passerà. Voglio tornare a respirare...non mi sento libera...
Ho deciso di andare oggi o al massimo domani a casa sua a riprendermi tutto, faccio bene?
Faccio un tiro con questa domanda...spero di non aver esagerato o infastidito con tutti i tiri di questi giorni, l'ansia non è una buona consigliera... :(
Un abbraccio

:Tar12U: :Tar11U: :Tar14U: :Tar08U:
:Tar06D: :Tar10D: :Tar13U: :Tar18D:
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Fri Feb 07, 2014 8:44 pm

Sole dove sei? :(
Un saluto cara!
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Feb 10, 2014 7:29 pm

Ciao cara scusami per l'assenza ma sto frequentando un corso che mi impegna molto e normalmente nel periodo di studio mi allontano dalle letture, non so , ma ne ho bisogno! Venendo al tuo tiraggio il voler agire è dettato più da un voler troncare per non ritrovarsi nelle solite dinamiche e così credi di uscirne in maniera definitiva? Tu ti senti serena nel fare questo? Hai riflettuto bene? Perché qui questo riprendersi il tuo è come un voler chiudere con lui !hai scritto l'ansia non è una buona cosigliera ecaggiungerei neppure la fretta quindi hai meditato bene o solo dettato dacunacreazione?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Tue Feb 11, 2014 12:37 am

Cara Sole,
ti ringrazio per la tua risposta, non scusarti per l'assenza...anzi scusa tu se ho insistito con le richieste... :(
Fai pure quando vuoi e puoi, sono contenta di poter analizzare il mio problema con te perché lo hai individuato alla perfezione. Oggi rileggevo di nuovo i nostri post...non devo ricadere nello stesso meccanismo di sempre. Questo è poco ma sicuro.
Ti racconto cosa è successo nel frattempo, perché le mie cose poi sono andata a prenderle...è stato un brutto momento ovviamente, sono volate brutte parole da entrambe le parti. Ma è servito per vedersi e per tirare fuori, anche se con rabbia, un po' di nodi che c'erano tra noi.
Qualche giorno dopo infatti gli ho inviato un sms distensivo, un'apertura, perché quello scontro che avevamo avuto mi aveva fatto pensare davvero alla fine tra noi...e in fondo...non è quello che voglio... :(
Il giorno dopo, di notte mi ha mandato lui un sms...e ci siamo visti. Ho un sacco di confusione però su quest'incontro cara Sole, ci sono cose che non mi sono chiare...Mi ha detto che con la ex non è tornato perché lei gli ha detto che non lo ama e lui ora deve solo accettarlo. Hanno solo un rapporto superficiale, con lei non ha alcun momento di "normalità", è solo paese dei balocchi. E' stato strano anche con me, all'inizio mi ha detto di non essere innamorato di me, poi che a modo suo lo è e tutto il resto della notte a dirmi che mi ama...non mi ha mai detto ti amo, forse un paio di volte all'inizio. Mi ha colpita molto. Però non ha voluto fermarsi da me e da un paio di giorni non riesco neanche a parlargli.
Per quel che ho saputo ha avuto in questi giorni uno scontro con la ex, a me non dice nulla però...non so davvero cosa gli stia passando per la testa...e non voglio pensare che sia stato falso con me, che abbia voluto approfittare della mia apertura perché non sapeva che fare, perché era rimasto solo. Spero davvero che non voglia rendere così squallida la nostra storia, ci siamo voluti bene, a questo punto sarebbe meglio non vedersi più piuttosto che avvelenarsi di altri brutti ricordi. Non voglio essere a sua disposizione e a suo piacimento, ma non voglio neanche più arrabbiarmi...pretendere...insistere...
Farei un altro tiro perché non so veramente come comportarmi, ma non so che domanda formulare...quindi aspetto tue indicazioni, se hai tempo e voglia, sulla domanda da porre e magari dipaniamo un altro po' questa matassa intricata. :D
Grazie Sole, un abbraccio grande e in bocca al lupo per i tuoi studi!
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Fri Feb 14, 2014 4:48 pm

Ciao Sole,
ho pensato in questi giorni a cosa fare per uscire da questa brutta situazione in cui mi sono cacciata...in questi giorni ci siamo sentiti, ma ha continuato a frequentare la sua ex. Non va bene così...no...cioè andrebbe bene se stessi bene, ma non sto bene... :(
Ho cercato di essere più fiduciosa nel rapporto che abbiamo io e lui, ma non mi sembra che la mia fiducia sia ben riposta. Mi dice bugie, non riesce a mantenere gli impegni che prende con me.
Forse è arrivato il momento di chiudere questa storia...non pretendo nulla da chi non vuole darmi, non si può pretendere l'amore. E così pensando, mi è venuta una domanda!! :D :D Te la lascio sotto, così se sei nei paraggi ti distrai un po'... :mrgreen: :D Tra l'altro è un bel tiro pulito...m'ispira molto. :roll:
Ti abbraccio cara, buon tutto.

Faccio bene ad allontanarmi da lui?

:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar04D: :Tar03U: :Tar14U:
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Feb 14, 2014 8:38 pm

ciao cara , credo che tu faccia bene per riprendere la tua salute , e anche perchè alla fine aspiri a un tipo di sentimento più sublime rispetto a quello che lui adesso riesce a darti che non si avvicina per niente a quello che tu desideri, quindi si fai bene a mettere un po di sana distanza tra di voi ma più per te e per la tua serenità . fin quando lui non è in grado di fare niente e prendere una posizione ben precisa credo che sia questo l'atteggiamento che tu devi avere , ma non una distanza o freddezza imposta ma quasi agognata desiderata e ti dico che il tuo pensiero e il tuo progetto è ben visto dal cielo , chissà che questo non sia un modo per farlo riflettere per davvero . ma dovresti anche attuarlo , come ti ho detto , con una certa serenità interiore non per ripicca non per farlo agire in qualche modo... non per avere una sua qualche reazione ... ma per te .

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Fri Feb 14, 2014 9:11 pm

Grazie Sole, è esattamente la sensazione che ha dato a me il tiro! Di benessere desiderato, per me stessa, solo per me.
Mettere distanza che non vuol dire chiudere, per questo usciamo come una coppia perfetta anche se non ci guardiamo? Volevo fare un altro tiro con la domanda se è finita tra noi, ma non ci sono riuscita...ci vuole un po' di tempo forse per staccarsi completamente. :(
Non so se servirà a farlo riflettere, secondo me lui ha chiaro tutto, gli manca la voglia di assumersi delle responsabilità...difficile che cambi idea, non riesco più neanche a sperarlo...
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN