Ciao Sole,
ti aggiorno il post...sabato mattina l'ho chiamato, non stavo bene perché avevo saputo che era stato con la ex nei giorni precedenti. Non mi rassegno al fatto che lei abbia tutto questo potere su di lui, non esisto più appena lei compare.
C'è stata una piccola apertura, ma non è andata bene. Non posso proprio avvicinarmi a lui in questo momento, mi fa stare solo male. I brutti ricordi ancora troppo presenti e le sue indecisioni uccidono ogni mia speranza di cambiamento della situazione con conseguente stress, malessere, tristezza.
C'è di positivo però che mi sembra di non stare più ad attuare vecchie dinamiche, nel senso per esempio che sono stata altre volte molto più concentrata sul riprendere la relazione a qualunque condizione, piuttosto che vedere il suo effettivo interesse nei miei confronti e del nostro rapporto. Mentre ora, come mi dicevi giustamente tu qualche post fa, mi rendo conto che voglio qualcosa che lui non può darmi, almeno in questo momento. Mi sento più consapevole e ciò mi rende un po' più serena nell'allontanarmi.
Mi chiedo però sempre più spesso se è finita tra me e lui...se questo allontanamento è il preludio della fine di questa relazione. Mi dispiacerebbe di sicuro se terminasse qui la nostra storia, siamo dovuti arrivare alla fine per esternare i nostri sentimenti senza aver avuto modo di viverli però poi. Esperienza certo, ma anche un po' di amarezza...
Posso fare la domanda al Tarot se è finita tra noi? Che ne pensi?
Non so se non avendo le idee chiare io, non sia chiaro neanche il messaggio del tarot...
A presto spero e un grande abbraccio!!