Ciao Sole

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Ciao Sole

Messagepar sole » Fri Feb 14, 2014 10:57 pm

Allora si uscite come coppia perfetta ma lui appare fermo non si muove e non riesce a prendere decisione definitiva almeno per adesso. Io penso che dovresti concentrarti nel cercare di ritrovare serenità e un po di sana distanza è bpositiva per te!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Sat Feb 15, 2014 8:47 am

Sì, comprendo. Quello che volevo dire è che mi sembra che lui anche se fermo e rovescio continui a guardarmi, mi sta accanto, c'è un legame...nella realtà per lo meno mi sembra così, non vuole staccarsi da me e non vuole neanche prendere una decisione. :(
Per il momento però continuo a occuparmi del mio benessere, su questo non ci sono dubbi.
Ti aggiorno, ovviamente! :D
Grazie davvero per il tuo aiuto, buon w-e cara!
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Feb 15, 2014 9:56 am

non c'è dubbio che ci sia un legame tra di voi, quello che non ha idee chiare è lui e non te , certo che ti guarda , ma il problema è cosa davvero quest'uomo voglia fare , non decide , non mette in atto preferisce starsene fermo . e come hai detto non è in grado di prendere una posizione bene precisa nei tuoi confronti.

buon w.e anche a te !
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Thu Feb 20, 2014 10:42 pm

Ciao Sole,
il lavoro di recupero del mio benessere sta andando bene, sono più serena, cerco di allontanare i pensieri negativi...anche se non sempre ci riesco. Però mi sto impegnando! :wink:
A volte mi manca, altre volte mi sembra distante anni già. Non mi ha più cercata dal w-e e non so nulla di cosa stia facendo, non me ne sto interessando. Però me lo chiedo...se è finita tra noi, se tornerà a cercarmi...va beh, era meglio uscire stasera mi sa! :D
Te lo lascio un tiro, sempre quando e se avrai tempo e voglia.
Un abbraccio cara!

Tornerà a cercarmi?

:Tar10U: :Tar04U: :Tar07U: :Tspace: :Tar05U: :Tar19U:
:Tspace: :Tar18D: :Tar03D: :Tar16U: :Tar21D: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Tue Feb 25, 2014 6:22 pm

Ciao Sole,
ti aggiorno il post...sabato mattina l'ho chiamato, non stavo bene perché avevo saputo che era stato con la ex nei giorni precedenti. Non mi rassegno al fatto che lei abbia tutto questo potere su di lui, non esisto più appena lei compare. :(
C'è stata una piccola apertura, ma non è andata bene. Non posso proprio avvicinarmi a lui in questo momento, mi fa stare solo male. I brutti ricordi ancora troppo presenti e le sue indecisioni uccidono ogni mia speranza di cambiamento della situazione con conseguente stress, malessere, tristezza.
C'è di positivo però che mi sembra di non stare più ad attuare vecchie dinamiche, nel senso per esempio che sono stata altre volte molto più concentrata sul riprendere la relazione a qualunque condizione, piuttosto che vedere il suo effettivo interesse nei miei confronti e del nostro rapporto. Mentre ora, come mi dicevi giustamente tu qualche post fa, mi rendo conto che voglio qualcosa che lui non può darmi, almeno in questo momento. Mi sento più consapevole e ciò mi rende un po' più serena nell'allontanarmi.
Mi chiedo però sempre più spesso se è finita tra me e lui...se questo allontanamento è il preludio della fine di questa relazione. Mi dispiacerebbe di sicuro se terminasse qui la nostra storia, siamo dovuti arrivare alla fine per esternare i nostri sentimenti senza aver avuto modo di viverli però poi. Esperienza certo, ma anche un po' di amarezza...
Posso fare la domanda al Tarot se è finita tra noi? Che ne pensi?
Non so se non avendo le idee chiare io, non sia chiaro neanche il messaggio del tarot...
A presto spero e un grande abbraccio!!
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Feb 27, 2014 7:42 pm

ciao cara, è indubbio che questo rapporto /non rapporto ti sta creando una forte instabilità emotiva e anche psicologica, non avere certezze e sicurezze dato il suo continuo esserci e non esserci, i suoi allontanamenti e ritorni. chiedi se tornerà a cercarti è anche probabile ma alla fine dovremmo chiederci se è bene per te continuare in tal senso , perchè qui c'è bisogno di riprendere il controllo di te stessa.

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Fri Feb 28, 2014 10:00 am

Ciao Sole,
grazie per la risposta cara! Sì, è vero, l'instabilità sua mi crea disagio emotivo e psicologico. :(
Continuo a lavorare sul distacco, sull'allontanamento, ma come ti dicevo non so dentro di me se devo considerare chiusa questa relazione o meno. A volte infatti mi sembra di aver preso una vacanza, che sia solo un allontanamento momentaneo e non so se è l'atteggiamento giusto...
Una buona domanda potrebbe essere se faccio bene a considerare questa storia finita...te lo lascio il tiro, oggi me la sento la domanda. :)
Fai quando vuoi.
Un abbraccio

:Tspace: :Tar08U: :Tar09U:
:Tar15U: :Tar12D: :Tar19D:
:TppfIT:

P.s. che dire...le soluzioni nel metodo Camoin mi mettono sempre in difficoltà... :shock: :o :?
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Feb 28, 2014 12:08 pm

Ciao cara, arcani molto pesanti alla base, si parla di situazione difficile da sopportare magari considerare chiusa questa storia è un modo per riprendere il tuo equilibrio, diciamo una buona pausa e un sano allontanamento! Ma lui non ha mai pensato di rivolgersi ad un psicologo/a?
Un abbraccio
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Fri Feb 28, 2014 12:27 pm

No, lui non pensa di avere bisogno di aiuto...anzi, non pensa neanche di avere un problema, e se pure dovesse avercelo pensa di potercela fare da solo... :(
Può essermi utile ritenere la storia chiusa per allontanarmi...ma non è detto che sia chiusa, giusto?
Giustizia e Eremita formano una coppia, per questo non comprendo la soluzione...
Non so cosa voglio in questo momento...mi manca, ma allo stesso tempo sono stanca di dedicarmi a lui e vorrei qualcosa di più. Mi dispiace il nostro allontanamento ma mi piacerebbe che fosse lui a cercarmi, a darmi segnali di voler riprendere un contatto con me. Insomma, vorrei che mi desse qualche prova di valere qualcosa per lui...ciò che mi dà più tristezza è proprio l'indifferenza che a volte mi mostra. E' rimasto uno spiraglio tra noi, ma è veramente debolissimo... :(
E non so se pensare che non abbia mai provato nulla per me...
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Feb 28, 2014 2:00 pm

Bisogna mettere in relazione le soluzioni con la domanda posta, è vero che eremita e giustizia rappresenta una coppia ma possiamo considerarli come archetipi e quindi eremita illumina la giustizia cioè la scelta giusta è che tu prenda una decisione e ti liberi di questa situazione che non è positiva per te! Naturalmente ora e per il prossimo futuro ma è d'obbligo dire per il momento perché tutto cambia ed evolve.questo consiglio è anche in base all'altro tiraggio dove il tarot evidenzia un problema di ordine emotivo e psicologico /mentale .
Un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Fri Feb 28, 2014 5:45 pm

Il problema è che faccio molta fatica ad accettare la chiusura di questa storia...ci sto lavorando certo, ma ho ancora delle resistenze. In fondo al mio cuore c'è ancora una piccola speranza che le cose possano cambiare. Questa è la verità... :(
In tutto questo lui come si pone? Dov'è emotivamente? Ieri ha lanciato un piccolo segnale d'interesse, ma niente di che...Da un po' ho anche smesso di frequentare gli amici comuni, quindi non so nulla di cosa stia vivendo in questo momento, cosa pensa di me e del nostro rapporto...se anche per lui è da considerarsi finita tra noi...
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Feb 28, 2014 5:50 pm

quello che posso dirti è che ti tiene in considerazione ma il periodo non è dei più rosei , forse sta anche cercando o dovrebbe far luce su questa situazione e prendere una decisione in merito ai rapporti interpersonali .
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Fri Feb 28, 2014 6:15 pm

Un po' del suo malessere lo percepisco dai post sui social...ma non so darti altri riscontri. Vedremo che succede...
Comunque siamo rimasti in contatto, ho ancora delle sue cose da restituirgli per esempio. Magari quando staremo un po' meglio riusciremo a incontrarci e parlarci con serenità.
Grazie Sole!
Buonissimo w-e cara!!
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Sun Mar 09, 2014 11:24 am

Cara Sole,
purtroppo devo tirare su anche questo post...perché le cose non vanno bene. Ho provato ad allontanarmi ma non ci riesco, in più lui è tornato dalle mie parti e ho ceduto. Ovviamente non ha le idee chiare e io mi faccio solo male a stargli vicino. Mi arrabbio per poco, vedo fantasmi dappertutto, non mi fido di lui ancora. E provo malessere proprio perché non voglio essere così, oltre che incrinare sempre più il già traballante rapporto con lui.
Faccio due tiri, la prima domanda è se riuscirò a uscire da questo malessere, se starò di nuovo serena per potermi relazionare meglio anche con lui. Non mi capisco ultimamente, a volte faccio esattamente il contrario di quello che dovrei...non ho il controllo, avevi detto bene. :(
La seconda è se supereremo anche questa crisi, se riusciremo ad avere un rapporto vero, costruttivo e solido.
Spero di non aver sbagliato o esagerato con le domande...oggi sono un po' pessimista...
Ti auguro una buona domenica.

Riuscirò a uscire da questo malessere?

:Tspace: :Tar20U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar13D: :Tar04D: :Tar10U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar12U: :Tar03U: :Tar17D: :Tar08U:
:TppfIT:

Riusciremo a superare questa crisi?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar13U: :Tar10D: :Tspace:
:Tar20U: :Tar17U: :Tar01D: :Tar18D: :Tar19U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Mar 09, 2014 11:07 pm

ciao cara , eternamente scusa per il mio non essere assidua e me ne dispiaccio !
intanto leggo il secondo tiraggio , stella investe in questa coppia , il averci creduto e l'hai coltivata , ti sei dedicata anche perchè il tuo progetto sembra essere proprio quello di una coppia a tutti gli effetti , poi abbiamo lui con la sua instabilità con il suo esserci e non esserci con i suoi continui ripetersi di comportamenti e naturalmente la fiducia e certo coma biasimarti , come si può aver fiducia in una persona che ha questi atteggiamenti ? arcano 13 verso ruota indica sbarazzarsi di un destino non favorevole, magari si con una momentanea separazione e cercare anche di riacquistare un certo equilibrio tuo psicologico che sembra venir meno in questo periodo , cercare di concentrare le tue forze in questo , sopra temperanza verso innamorato sembra prospettare un miglioramento come una guarigione di questo rapporto " malato " collegandolo a sole dove ci sono due persone che stanno insieme
e questo mi fa propendere in una riunione tra di voi .
per quanto riguarda il primo tiraggio gli arcani che spiccano su in alto ti posso dire che riuscirai ad uscire da questo malessere giudizio e temperanza sono due arcani di guarigione !

un caro saluto
scusami di nuovo
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN