Sole cara, non chiedermi scusa, capisco benissimo che gli impegni sono tanti ed è difficile seguire tutto! Tranquilla, anch'io mi collego e sopratutto ti scrivo quando ho un momento di calma. Per il tarot ci vuole serenità e tempo.
Venendo ai tiri, non so se torneremo insieme, so solo in questo momento che non sto bene con lui, ma anche senza di lui. Ci vuole probabilmente un po' di tempo per recuperare serenità e per curare questo rapporto malato, hai detto bene.
Mi sembra che lui non si accorga proprio del mio malessere, per dirti, concentra la sua attenzione sul fatto che lo opprimo (a suo dire...perché ti assicuro che non sono una stalker!! ) ma non sulle ragioni per cui agisco così, non su cosa sto provando, cosa mi sta succedendo in questo periodo. Per questo mi sento doppiamente male, primo perché non mi appartengono la gelosia, il controllo di ogni sua azione, l'ossessione di altre presenze femminili, non sono miei modi di vivere un rapporto a due. E poi perché questo mio modo di fare lo allontana ancora di più da me.
Forse avrei bisogno di rassicurazioni da parte sua, piuttosto che altri attacchi...ma sono anche abbastanza orgogliosa e preferisco tirarmi fuori dai problemi da sola. Tra l'altro posso recuperare fiducia in lui solo vedendogli compiere azioni dirette a ricostruire il nostro rapporto non "a momenti", ma in maniera più stabile.
Sì, perché con lui ho investito per costruire un rapporto vero, non semplicemente farsi compagnia, ma confrontarsi e crescere insieme giorno per giorno. Mi è difficile pensare che possa esserci qualcosa del genere tra noi, perché continua ad alternare momenti in cui è sereno e vuole stare con me, a momenti in cui mi dice che non vuole responsabilità e che non è innamorato di me...l'instabilità che mi fa andare in tilt, appunto. E non riesco a pensare neanche quando è sereno che durerà, sento ormai sempre l'incertezza aleggiare tra noi.
Volevo chiederti sul primo tiro se ci sono indicazioni su come agire per uscire dal mio malessere, già allontanarmi da lui mi fa bene, mi rassereno fuori da certe dinamiche...anche se poi quando sto meglio incomincia a mancarmi.
Vedremo...ti dirò ovviamente.
Un grande abbraccio cara, grazie per il tuo tempo!!!
P.s. ho scritto un post anche sul lavoro, l'hai visto?